Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao deamary
è un piacere averti in questo club
purtroppo la moto da te posseduta non rientra tra quelle che danno diritto all'iscrizione al club
ma stasera parlerò con il mio vice, visto che il pressss del club è latitante, e vediamo se possiamo fare uno strappo alla regola!!!!!!!!!!
ciao deamary
? un piacere averti in questo club
purtroppo la moto da te posseduta non rientra tra quelle che danno diritto all'iscrizione al club
ma stasera parler? con il mio vice, visto che il pressss del club ? latitante, e vediamo se possiamo fare uno strappo alla regola!!!!!!!!!!
deamary, un solo consiglio non ascoltare mai questo tizio, nel club non conta nulla!!!!
a volte parla anche da solo.
se per? devi organizzare una ritorsione ad una rivale in amore o ad un'amica che si ? comportata male, allora tienitelo buono!
ciao deamary
? un piacere averti in questo club
ma stasera parler? con il mio vice, visto che il pressss del club ? latitante, e vediamo se possiamo fare uno strappo alla regola!!!!!!!!!!
deamary, un solo consiglio non ascoltare mai questo tizio, nel club non conta nulla!!!!
a volte parla anche da solo.
se per? devi organizzare una ritorsione ad una rivale in amore o ad un'amica che si ? comportata male, allora tienitelo buono!
grazie dei consigli vedr? di farne tesoro... cmq Gioi... va bene anzi benizzimo senti il PRESIDENT che ti dice
Cmq grazie a tutti del Ben venuta spero che il "consiglio di amministrazione" accetti la mia richiesta... "Ve prego mica vorrete farmi scrivere nella sezione HONDA?!?!?!?!"
grazie dei consigli vedr? di farne tesoro... cmq Gioi... va bene anzi benizzimo senti il PRESIDENT che ti dice
Cmq grazie a tutti del Ben venuta spero che il "consiglio di amministrazione" accetti la mia richiesta... "Ve prego mica vorrete farmi scrivere nella sezione HONDA?!?!?!?!"
scusa se sono sempre io a darti le brutte notisie, ma il nostro presidente ? latitante
Comment