Esco a pi? tardi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona sera Club!
Che bello collegarsi dopo mezza giornata e non trovare 17 pagine di post inutili .......si vede che mancano le personalit? pi? spiccate per lo Spam!
Qui da me anche oggi pome il tempo ha retto nonostante molti nuvoloni minacciosi che giravano vorticosamente.....
Domani per? purtroppo hanno proprio previsto una giornata di cacca!
Niente giretto con Gixy quindi......
Buona serata e nottata a tutti, belli e brutti!
Comment
-
buona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco farò un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxer
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco far? un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxer
Sono contento che rientri per un p?, se puoi scegliere il periodo per?, vedi di controllare su meteo.it altrimenti rischi di rimanere all'asciutto con la Gixxer visto le perturbazioni umide previste per qualche giorno.....
Lamps!
Comment
-
salveeeeeeeeeeeee
oggi giretto leggero in futa.. . nel tornare gi? ho visto spataccato contro un muro un bel k6 nero... il tipo stava bene ma il gixxi un p? meno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostBuona sera Club!
Che bello collegarsi dopo mezza giornata e non trovare 17 pagine di post inutili .......si vede che mancano le personalità più spiccate per lo Spam!
Qui da me anche oggi pome il tempo ha retto nonostante molti nuvoloni minacciosi che giravano vorticosamente.....
Domani però purtroppo hanno proprio previsto una giornata di cacca!
Niente giretto con Gixy quindi......
Buona serata e nottata a tutti, belli e brutti!Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco farò un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxerLast edited by stranacreatura; 26-05-07, 22:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM