Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #21496
    CRUCIATA BASE
    La linea economica di cruciata racing.
    Dedicato a chi vuole una carena di facile montaggio ma accessibile a tutti,infatti questa linea pur mantenendo esternamente la solita qualità della linea racing ,quindi con la medesima facilità di verniciatura,internamente viene costruita con i classici materiale di vetroresina senza avere alcun rinforzo in carbonio e rimanendo completamente da forare. Il plexiglas non è incluso nel costo di acquisto del kit.
    ATTENZIONE : la linea base è disponibile solo nella versione racing.

    Comment


    • Font Size
      #21497

      guarda qui e fatti un'idea. se vedi il dentro ? verniciato ed ? in tessuto con rinforzi.
      una carena fatta bene la paghi intorno alle 450/500. poi la devi verniciare!

      Comment


      • Font Size
        #21498
        Originally posted by stranacreatura View Post
        354 non mi sembra tanto alla fine, guardate intanto se sono fate di tessuto o panno di vetroresina, se hanno rinforzi in carbonio.... ecccc

        di carene brutte a due soldi ne ho viste diverse e se la differenza la vedo io che non ne capisco nulla credo che qualcosa cambi"!
        l'importante per me ? che siano fatte bene furoi .....per i rinforzi ci pensa mio padre a farli che sa lavorare ben tessuti come kevlar/ carboinio ecc...
        x il 125 mi aveva fatto il parafango in carbonio

        Comment


        • Font Size
          #21499
          Originally posted by Simone k7 View Post
          ieri sera ho cercato le carene per la mia in vtr? possibile che non ho trovato un sito che me le facesse vedere?



          http://www.flamingocorse.it/prodotti...erca=trova&idp=

          Comment


          • Font Size
            #21500
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            CRUCIATA BASE
            La linea economica di cruciata racing.
            Dedicato a chi vuole una carena di facile montaggio ma accessibile a tutti,infatti questa linea pur mantenendo esternamente la solita qualit? della linea racing ,quindi con la medesima facilit? di verniciatura,internamente viene costruita con i classici materiale di vetroresina senza avere alcun rinforzo in carbonio e rimanendo completamente da forare. Il plexiglas non ? incluso nel costo di acquisto del kit.
            ATTENZIONE : la linea base ? disponibile solo nella versione racing.


            simo fatti un giro in pista e guarda le varie carene, vedrai molta differenza...... la qualit? la paghi.

            oppure scegli di risparmiare e vai di manualit?, non ? una scelta sbagliata, devi solo capire su cosa puntare!

            Comment


            • Font Size
              #21501
              spammmmmmmmmmmm


              in poche ore 15000000000 pagine!!!!

              Comment


              • Font Size
                #21502
                Originally posted by stranacreatura View Post


                simo fatti un giro in pista e guarda le varie carene, vedrai molta differenza...... la qualit? la paghi.

                oppure scegli di risparmiare e vai di manualit?, non ? una scelta sbagliata, devi solo capire su cosa puntare!
                andare in pista con le carene originali mi viene male solo a pensarci.......
                a mio padre il lavoro manuale piace un sacco, ? un modellista che si fa anche interi stampi.Quindi per tutto quello che ? rinforzi aggiustmenti vari no problem

                Comment


                • Font Size
                  #21503
                  Originally posted by Simone k7 View Post
                  l'importante per me ? che siano fatte bene furoi .....per i rinforzi ci pensa mio padre a farli che sa lavorare ben tessuti come kevlar/ carboinio ecc...
                  x il 125 mi aveva fatto il parafango in carbonio
                  scusa ma questa ? bellissima, fuori gli passi il fondo e le sistemi come ti pare, le allisci le levighi......non vedrai mai pubblicizzata una carena esteticamente ignobile.

                  sembrano tutte uguali... poi quando ti arrivano gli stampi sono fatti male e cominciano i dolori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #21504
                    Originally posted by Simone k7 View Post
                    andare in pista con le carene originali mi viene male solo a pensarci.......
                    a mio padre il lavoro manuale piace un sacco, ? un modellista che si fa anche interi stampi.Quindi per tutto quello che ? rinforzi aggiustmenti vari no problem
                    non intendevo a girare, ma fare un giro quando ci sono i turni cos? ti fai una cultura in materia e puoi sentire commenti e suggerimenti.

                    ottimo avere un padre tutto fare.
                    anche il mio ? cos? tant'? che le carene che ho postato oggi le ho sistemate io, riparate, stuccate e verniciate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #21505
                      attenzione ai prodotti civetta!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #21506
                        sono andato a vedere su falmin.... ma non trovo il muso racing solo quello con l'attacco per il faro originale. Per? le carene sembrano bellissime? tu le hai prese li?

                        Comment


                        • Font Size
                          #21507
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          non intendevo a girare, ma fare un giro quando ci sono i turni cos? ti fai una cultura in materia e puoi sentire commenti e suggerimenti.

                          ottimo avere un padre tutto fare.
                          anche il mio ? cos? tant'? che le carene che ho postato oggi le ho sistemate io, riparate, stuccate e verniciate!
                          mio padre mi ha ben proposto di farle le carene ma non ho voglia di rimanere alemne 3 settimane senza carene sulla moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #21508
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            non intendevo a girare, ma fare un giro quando ci sono i turni cos? ti fai una cultura in materia e puoi sentire commenti e suggerimenti.

                            ottimo avere un padre tutto fare.
                            anche il mio ? cos? tant'? che le carene che ho postato oggi le ho sistemate io, riparate, stuccate e verniciate!
                            cmq grazie per il consiglio! almeno di persona ti rendi subito conto di come sono fatte!
                            non immaginavo che ci fosse tanta differenza di qualit? tra una marca piuttosto che un'altra

                            Comment


                            • Font Size
                              #21509
                              Originally posted by Simone k7 View Post
                              sono andato a vedere su falmin.... ma non trovo il muso racing solo quello con l'attacco per il faro originale. Per? le carene sembrano bellissime? tu le hai prese li?
                              flamingo, come anche cruciata le fa molto bene.
                              a roma c'? rrp ma prendi la linea lusso, cio? non quella base non so ome si chiama l'altra.

                              Comment


                              • Font Size
                                #21510
                                quaaaanto costa mantenere la moto....quasi quanto la donna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X