questa mattina ho ordinato copristrumentazione e parafango posteriore in carbonio...e le vitine del cupolino in ergal-purè che ne ho spannate due cambiandolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquesta mattina ho ordinato copristrumentazione e parafango posteriore in carbonio...e le vitine del cupolino in ergal-pur? che ne ho spannate due cambiandolo
da chi li hai ordinati i pezzi in carbonio?da un sito magari?io vorrei mettere su un po di carbonio qua e la..... ma non dove prendere i pezzi
Comment
-
Originally posted by Simone k7 View Postciao andre!
da chi li hai ordinati i pezzi in carbonio?da un sito magari?io vorrei mettere su un po di carbonio qua e la..... ma non dove prendere i pezzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postquesta mattina ho ordinato copristrumentazione e parafango posteriore in carbonio...e le vitine del cupolino in ergal-pur? che ne ho spannate due cambiandolo
a me sono sempre state sul ***** le vitine in ergal, e pensa che c'? gente che le monta nache per i raccordi dei tubi freno...... dei matti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postno che poi ci bannano tutti
Originally posted by gioitano View Post...............................oggi non c'ho voglia di lavorare
Originally posted by AndreGixxer View Postno li sto prendendo originali direttamente dal catalogo suzuki per il K7....quindi dal concessionario che cmq mi fa buoni prezzi
Comment
X
Comment