Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aj sei a posto ti ha aggiornato
Slurpzanna benvenuto nel club,perche non posti qualche fotina della tua GIXXER!
Rimedier? al pi? presto!! ..cmq a parte aver tolto le pedane passeggero e il cupolino fum? a doppia bombatura la mia ?, e credo rimarr?, tutta completamente brutalmente nera e oriGGinale!!
Rimedier? al pi? presto!! ..cmq a parte aver tolto le pedane passeggero e il cupolino fum? a doppia bombatura la mia ?, e credo rimarr?, tutta completamente brutalmente nera e oriGGinale!!
SI DAI POSTA LE FOTO DEL PLEXI PERCHE SONO INDECISO SE METTERLO, NON SO SE STA BENE, COSI VEDO IL TUO E PRENDO UNA DECISIONE!
se qualche volontario mi insegna a postare le foto, faccio entrare sul forum per la prima volta il mio amato K6......
Dai, adesso sai come si postano le foto, faccela vedere anche a noi sta k6
PS:quando carichi l immagine devi copiare tutta la scriitta che ti compare vicino a tumbunail forum 1 e la incolli nella risposta del forum!se non ci riesci spediscimele che te le posto io!
ormai che ci sono, potreste spiegarmi come si fa a postare le foto nelle dimensioni reali?? non come sul mio post precedente, che si deve clikkare per ingrandirla!!!!
dove vai a caricare la foto ce scritto sfoglia,sotto ce la scritta resize image? sotto ancora ce scritto remove size/resolution bar from thumbnail?, togli la v che ce nel quadratino in fianco e ti posta la foto in dimensione reale!
ba allora aggiungi anche la mia 1000 mat black 06,come posso posto foto,per ora sola tamponi paratelaio barracuda e portatarga con led sempre barracuda
lamps
disattiva tutte e 2 le v nei quadratini anche quella dove dice "resize image?"
se no cambia la dimensione e mettila 800 per 600!e prova a copiare la voce che ti dice hotlink for forum 1!dai riprova l ultima volta se no mandamela via email che te la posto io!
Comment