Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad ogni curva rallento esageratamente perch? non riesco ad affrontarla tranquillo finch? non vedo cosa c'? al di l?.........sempre cattivi pensieri!
E le nostre strade di sicuro non aiutano visto che sono piene zeppe di platani canali e guard-rail ad incastro.....
Si ma ? diverso Dav, in macchina a meno ch? non fai delle velocit? elevate, non ci rimani secco anche se ti capita lo stronzo che non ti da la precedenza.......in moto sei fottuto quasi sempre....
Si ma ? diverso Dav, in macchina a meno ch? non fai delle velocit? elevate, non ci rimani secco anche se ti capita lo stronzo che non ti da la precedenza.......in moto sei fottuto quasi sempre....
secondo me sono discorsi campati per aria..
io in moto sono prudentissimo per strada... e + faccio pista + vado piano per strada...
chi si stampa al 90% ? perch? supera il proprio limite, o per incoscenza sorpassi in curve cieche in presenza di incroci ecc...
io in moto sono prudentissimo per strada... e + faccio pista + vado piano per strada...
chi si stampa al 90% ? perch? supera il proprio limite, o per incoscenza sorpassi in curve cieche in presenza di incroci ecc...
In parte hai ragione, anche io sono prudentissimo.
Infatti sono convinto che non finir? mai a gratugiarmi per colpa mia!
Ma non puoi negare che c'? gente che ci lascia le penne per colpa di altri......e non sono pochi.
In parte hai ragione, anche io sono prudentissimo.
Infatti sono convinto che non finir? mai a gratugiarmi per colpa mia!
Ma non puoi negare che c'? gente che ci lascia le penne per colpa di altri......e non sono pochi.
vero ma ? altrettanto vero che se ci fosse una statistica il 90% ? gente che si stampa per strafare purtroppo... ( esperienza di un mio amico purtroppo vissuta )
fatti una mezza giornata ad adria, non credo che non hai 80 euro da "buttare"
Gli 80 euro ce li ho, e non sarebbero di certo buttati.
Ma prima devo prendere tuta e stivali......
Sono in attesa di sapere cosa riesce a fare mio cognato con il suo grossista.....
Gli 80 euro ce li ho, e non sarebbero di certo buttati.
Ma prima devo prendere tuta e stivali......
Sono in attesa di sapere cosa riesce a fare mio cognato con il suo grossista.....
Comment