Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo avr? detto un sacco di volte se ti vuoi unire a noi!
Io purtroppo non riesco ad organizzarmi per tempo come te e non posso stare neanche fuori per delle giornate intere.....oltre al fatto che te ed i tuoi amici sarete totti Bicker provetti ed io ci farei la figura del pirla in mezzo a voi.....
notte elpa e notte a tutti.
io comunque rimango dell'idea che la moto ? troppo pericolosa per strada.
io ho paura ad andare in scooter
Il problema sono gli altri......
Anche domenica sono andato a fare un giro al mare nel pome e passando per un paese di nome Ostellato ho visto un'Yzf a terra mezza distrutta, un paio di macchine ed i caramba che prendevano le misure per terra........
Ieri sul quotidiano c'era un titolo che faceva pi? o meno cos?" Giovane 23enne si schianta con la moto e muore sul colpo......."
Mi viene sempre pi? paura.....
Io purtroppo non riesco ad organizzarmi per tempo come te e non posso stare neanche fuori per delle giornate intere.....oltre al fatto che te ed i tuoi amici sarete totti Bicker provetti ed io ci farei la figura del pirla in mezzo a voi.....
Lo sei sicuramente pi? di me, pistola!
ma non dire CAZZATE!!!
ma figurati e poi comunque anche io ho le ore contate... di solito dalle 14 alle 19 del sabato...
Anche domenica sono andato a fare un giro al mare nel pome e passando per un paese di nome Ostellato ho visto un'Yzf a terra mezza distrutta, un paio di macchine ed i caramba che prendevano le misure per terra........
Ieri sul quotidiano c'era un titolo che faceva pi? o meno cos?" Giovane 23enne si schianta con la moto e muore sul colpo......."
Mi viene sempre pi? paura.....
Ad ogni curva rallento esageratamente perchè non riesco ad affrontarla tranquillo finchè non vedo cosa c'è al di là.........sempre cattivi pensieri!
E le nostre strade di sicuro non aiutano visto che sono piene zeppe di platani canali e guard-rail ad incastro.....
Comment