......cominciano a venir fuori le perversioni..................!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Club !Anzi buonasera Club !come va?io sono stravolto!
Allora per quanto riguarda le carene in vtr le ha montate Davidello, pero sono resing!
Luca, se Elpa si mette con me , ti lascio la Gixxer , tanto noi dovremmo prendere un Sidecar (al posto dell Stationwagon ) per i bambini e il cane!
Originally posted by gioitano......cominciano a venir fuori le perversioni..................!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Digli che fai parte del Club e digli che il tuo presidente ? Galu, vedrai che te li regala! !
Buona sera a tutto il Club....naturalmente.
x Luca peccato che non fai il grafico! Chiss? perch? me ne ero convinto..............forse per le tue mirabolanti e sempre nuove firme!
Brutta razza i Geom ......pensa che ne ho due in famiglia (mio padre e mio zio) ed in pi? ne ho sempre a che fare con due del polo estrattivo dove lavoro..................no comment!
Comment
-
Anch io col mio lavoro devo per5 forza averci a che fare, davvero brutta razza, pensano di sapere tutto (sulla carta), poi come c'? un problema vanno in panico e chiedono a me la soluzione!!!!
allora Elpa,oltre a darmi della ceppa assieme a Luca, hai pensato alla mia proposta del Sidecar?cosa ne pensi?
Comment
-
Originally posted by Galu#11Anch io col mio lavoro devo per5 forza averci a che fare, davvero brutta razza, pensano di sapere tutto (sulla carta), poi come c'? un problema vanno in panico e chiedono a me la soluzione!!!!
allora Elpa,oltre a darmi della ceppa assieme a Luca, hai pensato alla mia proposta del Sidecar?cosa ne pensi?
Secondo me ? meglio se ognuno si tiene la sua, al massimo ti posso far provare l'ebrezza di una Gixy che va sul serio, e ogni volta che Luca ha voglia di farsi un giro io e te facciamo a turno............
............a tirarlo per la val trebbia legato dietro con 5 mt di corda ed un paio di pattini in linea!
Sai che spettacolo!
Da filmare con la telecamerina sul codino della Gixy..................e postarlo sul forum.......
Last edited by elpaso1; 03-10-06, 20:00.
Comment
-
Originally posted by elpaso1Si si, come dice Luca " UNA CEPPA!"
Buona sera a tutto il Club....naturalmente.
x Luca peccato che non fai il grafico! Chiss? perch? me ne ero convinto..............forse per le tue mirabolanti e sempre nuove firme!
Brutta razza i Geom ......pensa che ne ho due in famiglia (mio padre e mio zio) ed in pi? ne ho sempre a che fare con due del polo estrattivo dove lavoro..................no comment!
P.s. Presidente se deve costruire un garage o un piccolo box x la sua gixxy presidenziale , non esiti ha chiamarmi!! faccio tutti i progetti io .....si fidi
Comment
-
Originally posted by elpaso1............a tirarlo per la val trebbia legato dietro con 5 mt di corda ed un paio di pattini in linea!
Sai che spettacolo!
Da filmare con la telecamerina sul codino della Gixy..................e postarlo sul forum.......
Elpa sei troppo forte mi fai capottare!!!! ahahah
Comment
-
Originally posted by elpaso1
Ed allora vedi che la cosa ? reciproca!
Chiss? se un giorno ci incontreremo.....
Comment
-
Originally posted by Davidellociao cazzoni....
avete bisogno di info sulle carene in Vtr ????
sono al vostro servizio......
Elpa, per il filmato ci possiamo attrezzare, voglio farlo, sai che risate !!!!pero usiamo la mia Gixxer, che sicuramente va piu forte della tua in Val Trebbia, ormai la conosce a memoria!cmq un turno sulla tua lo farei volentieri per vedere come va sto 750 !
per quanto riguarda il box invece, c'e l ho gia , poi non so se metterei una cosa cosi bella sotto un box progettato da te ....non che non mi fidi e , pero......ahahahaha
Comment
-
S?........vado a nanna!!
Buona notte clubs!!!!
Domani mi aspetta un'altra giornata di cazzeggio!! .....mentre voi lavorate
Comment
X
Comment