Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......cominciano a venir fuori le perversioni..................!!!

Comment

• Font Size
      Buongiorno Club !Anzi buonasera Club !come va?io sono stravolto!
      Allora per quanto riguarda le carene in vtr le ha montate Davidello, pero sono resing!
      Luca, se Elpa si mette con me , ti lascio la Gixxer , tanto noi dovremmo prendere un Sidecar (al posto dell Stationwagon ) per i bambini e il cane!

Originally posted by gioitano
      ......cominciano a venir fuori le perversioni..................!!!
      Sei un po geloso anche tu Vice e ?dai se ti metti con Luca , poi potremme fare uscite in 4 !

Comment

• Font Size
        Uffa.... una su ebay non mi vuole vendere gli stivali, stra strunz....

Comment

• Font Size
          Digli che fai parte del Club e digli che il tuo presidente ? Galu, vedrai che te li regala! !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Galu#11
            Digli che fai parte del Club e digli che il tuo presidente ? Galu, vedrai che te li regala! !
            Si si, come dice Luca " UNA CEPPA!"

Buona sera a tutto il Club....naturalmente.

x Luca peccato che non fai il grafico! Chiss? perch? me ne ero convinto..............forse per le tue mirabolanti e sempre nuove firme!
            Brutta razza i Geom ......pensa che ne ho due in famiglia (mio padre e mio zio) ed in pi? ne ho sempre a che fare con due del polo estrattivo dove lavoro..................no comment!

Comment

• Font Size
              Anch io col mio lavoro devo per5 forza averci a che fare, davvero brutta razza, pensano di sapere tutto (sulla carta), poi come c'? un problema vanno in panico e chiedono a me la soluzione!!!!
              allora Elpa,oltre a darmi della ceppa assieme a Luca, hai pensato alla mia proposta del Sidecar?cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                ciao cazzoni....

avete bisogno di info sulle carene in Vtr ????

sono al vostro servizio......

Comment

• Font Size
                  Anch io col mio lavoro devo per5 forza averci a che fare, davvero brutta razza, pensano di sapere tutto (sulla carta), poi come c'? un problema vanno in panico e chiedono a me la soluzione!!!!
                  allora Elpa,oltre a darmi della ceppa assieme a Luca, hai pensato alla mia proposta del Sidecar?cosa ne pensi?
                  Non credo che possa essere una buona soluzione..............ci sarebbe da litigare ogni volta per stabilire che guida.......

Secondo me ? meglio se ognuno si tiene la sua, al massimo ti posso far provare l'ebrezza di una Gixy che va sul serio, e ogni volta che Luca ha voglia di farsi un giro io e te facciamo a turno............

............a tirarlo per la val trebbia legato dietro con 5 mt di corda ed un paio di pattini in linea!

Sai che spettacolo!

Da filmare con la telecamerina sul codino della Gixy..................e postarlo sul forum.......

Last edited by elpaso1; 03-10-06, 20:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1
                    Si si, come dice Luca " UNA CEPPA!"

Buona sera a tutto il Club....naturalmente.

x Luca peccato che non fai il grafico! Chiss? perch? me ne ero convinto..............forse per le tue mirabolanti e sempre nuove firme!
                    Brutta razza i Geom ......pensa che ne ho due in famiglia (mio padre e mio zio) ed in pi? ne ho sempre a che fare con due del polo estrattivo dove lavoro..................no comment!
                    Hai ragione, a dir la verit? la professione geometra non mi attira molto.... infatti non ci tento nemmeno, cio? troppo difficile x me cerco un lavoro meno impegnativo a livello mentale (e meno responsabile che far su case... )

P.s. Presidente se deve costruire un garage o un piccolo box x la sua gixxy presidenziale , non esiti ha chiamarmi!! faccio tutti i progetti io .....si fidi

Comment

• Font Size
                      ............a tirarlo per la val trebbia legato dietro con 5 mt di corda ed un paio di pattini in linea!

Sai che spettacolo!

Da filmare con la telecamerina sul codino della Gixy..................e postarlo sul forum.......

Elpa sei troppo forte mi fai capottare!!!! ahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca84

Elpa sei troppo forte mi fai capottare!!!! ahahah

Ed allora vedi che la cosa ? reciproca!

Comment

• Font Size

Ed allora vedi che la cosa ? reciproca!

Chiss? se un giorno ci incontreremo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davidello
                            ciao cazzoni....

avete bisogno di info sulle carene in Vtr ????

sono al vostro servizio......
                            Qualcuno voleva sapere se fanno carene in Vtr stradali, dove le hai presa tu le fanno?com ? la qualit? delle tue?grazie anticipatamente!

Elpa, per il filmato ci possiamo attrezzare, voglio farlo, sai che risate !!!!pero usiamo la mia Gixxer, che sicuramente va piu forte della tua in Val Trebbia, ormai la conosce a memoria!cmq un turno sulla tua lo farei volentieri per vedere come va sto 750 !
                            per quanto riguarda il box invece, c'e l ho gia , poi non so se metterei una cosa cosi bella sotto un box progettato da te ....non che non mi fidi e , pero......ahahahaha

Comment

• Font Size
                              ....non che non mi fidi e , pero......ahahahaha

Comment

• Font Size
                                S?........vado a nanna!!

Buona notte clubs!!!!

Domani mi aspetta un'altra giornata di cazzeggio!! .....mentre voi lavorate

Comment

X
                                Working...
                                X