Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Club, qui oggi tempo di merda, infatti ne ho approfittato per mettere i bordini bianchi:
e una S a specchio, come quelle che ci sono sul serbatoio, sul codone:
Cosa ne dite?!?!?a me piacciono parecchio!
PS:ho lasciato sotto i bordini rossi perche avevo paura che non mi piacesse (cosi al massimo toglievo i bianchi e avevo ancora quelli rossi belli intatti), pero penso proprio che quelli rossi la mia Gixxer non li vedr? piu!
complimenti pres,di sicuro tu e micky siete molto + precisi di me a mettere le strisce ( ma come fate ) nonostante abbia entrambi i cavalletti mi ? uscito una "chiavica" ( schifezza ),per? a presto vi far? vedere l'ultima evoluzione di adesivi preparati da me...per ora non vi dico nulla perch? se non mi piacciono non li posto.
complimenti pres,di sicuro tu e micky siete molto + precisi di me a mettere le strisce ( ma come fate ) nonostante abbia entrambi i cavalletti mi ? uscito una "chiavica" ( schifezza ),per? a presto vi far? vedere l'ultima evoluzione di adesivi preparati da me...per ora non vi dico nulla perch? se non mi piacciono non li posto.
I bordini li metto cosi bene perche come secondo nome faccio Giotto ....a parte gli scherzi, gran parte del merito va al bordino, costa 15 euro, pero ? abbastanza rigido, e come vedi non fa pieghe se stai attento...
Vabbe ma puoi postarli lo stesso, tanto se non sono belli mica i ammazziamo , pero ,magari puoi dare spunto a qualcuno....
com ? il tempo da te Miky?visto che quel ..stardo del Vice oggi va a fare il bagno !!!!buongiorno vice e buongiorno vice-vice!
PS: allora lo fai apposta a scrivere in nero quando "parli" con me!
belli, a parte quelli sul serba che non mi fanno impazzire!ma dove hai preso la grafica!complimenti!si , magari se ne facevi qualcuono rosso davi un tocco RESING, pero anche cosi stanno bene!
Ciao rag?! Oggi mi sono svegliato di buon ora e mi sono fatto un giro di 313 km verso Bracciano e un sacco di paesini li intorno.. Ho fatto anche una capatina a vallelunga, sperando di vedere qualche moto girare, ma stavano facendo una gara di auto.. Comunque nel complesso un bel giretto, sono tornato molto soddisfatto!
Comment