Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2011
    giorno club.....................oggi sole!!!
    quindi uscita in K6 e bagno a mare...!!
    Last edited by gioitano; 01-10-06, 08:09.

    Comment


    • Font Size
      #2012
      Buongiorno clubs!!

      Ciao elpa

      Comment


      • Font Size
        #2013
        Originally posted by gioitano
        giorno club.....................oggi sole!!!
        quindi uscita in K6 e bagno a marre...!!
        Giorno gioi!

        Buon giretto!!!!!....e buona nuotata

        Comment


        • Font Size
          #2014
          Buongiorno Club, qui oggi tempo di merda, infatti ne ho approfittato per mettere i bordini bianchi:





          e una S a specchio, come quelle che ci sono sul serbatoio, sul codone:



          Cosa ne dite?!?!?a me piacciono parecchio!

          PS:ho lasciato sotto i bordini rossi perche avevo paura che non mi piacesse (cosi al massimo toglievo i bianchi e avevo ancora quelli rossi belli intatti), pero penso proprio che quelli rossi la mia Gixxer non li vedr? piu!
          Last edited by Galu#11; 01-10-06, 10:10.

          Comment


          • Font Size
            #2015
            complimenti pres,di sicuro tu e micky siete molto + precisi di me a mettere le strisce ( ma come fate ) nonostante abbia entrambi i cavalletti mi ? uscito una "chiavica" ( schifezza ),per? a presto vi far? vedere l'ultima evoluzione di adesivi preparati da me...per ora non vi dico nulla perch? se non mi piacciono non li posto.
            Last edited by mikyumm; 01-10-06, 09:52.

            Comment


            • Font Size
              #2016
              Originally posted by mikyumm
              complimenti pres,di sicuro tu e micky siete molto + precisi di me a mettere le strisce ( ma come fate ) nonostante abbia entrambi i cavalletti mi ? uscito una "chiavica" ( schifezza ),per? a presto vi far? vedere l'ultima evoluzione di adesivi preparati da me...per ora non vi dico nulla perch? se non mi piacciono non li posto.

              I bordini li metto cosi bene perche come secondo nome faccio Giotto ....a parte gli scherzi, gran parte del merito va al bordino, costa 15 euro, pero ? abbastanza rigido, e come vedi non fa pieghe se stai attento...
              Vabbe ma puoi postarli lo stesso, tanto se non sono belli mica i ammazziamo , pero ,magari puoi dare spunto a qualcuno....
              com ? il tempo da te Miky?visto che quel ..stardo del Vice oggi va a fare il bagno !!!!buongiorno vice e buongiorno vice-vice!

              PS: allora lo fai apposta a scrivere in nero quando "parli" con me!
              Last edited by Galu#11; 01-10-06, 10:07.

              Comment


              • Font Size
                #2017
                primitive black

                Ecco a voi l'ultima evoluzione , spero che vi piacciano ,come da titolo l'ho chiamata nero primitivo







                mejo rosso pres?

                Comment


                • Font Size
                  #2018
                  belli, a parte quelli sul serba che non mi fanno impazzire!ma dove hai preso la grafica!complimenti!si , magari se ne facevi qualcuono rosso davi un tocco RESING, pero anche cosi stanno bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2019
                    li ho fatti io a mano,grazie pres

                    Comment


                    • Font Size
                      #2020
                      Bravo, complimenti, bella fantasia!
                      Last edited by Galu#11; 01-10-06, 12:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2021
                        Bravissimi ragazzi!!!

                        Galu la tua ? troppo BELLA!!! presidenziale!!!!

                        Mikyumm complimenti bellissimissima anche la tua!!!! che fantasia!!!! (sorpasserai galu e sarai presto il nuovo presidente ....ma non dirglielo )

                        ciao raga vado a fare un giro (senza moto ) buona domenica!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2022
                          grazie mille luca ma lo sai mejo di me che "il pres ? il pres" e quindi non mi permetterei mai di insidiarne l'autorit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2023
                            Ciao rag?! Oggi mi sono svegliato di buon ora e mi sono fatto un giro di 313 km verso Bracciano e un sacco di paesini li intorno.. Ho fatto anche una capatina a vallelunga, sperando di vedere qualche moto girare, ma stavano facendo una gara di auto.. Comunque nel complesso un bel giretto, sono tornato molto soddisfatto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2024
                              Miky, motlo bella la moto cos?! Il cupolo cos? poi mi piace tantissimo!

                              Pres, con i bordi bianchi st? melgio..
                              Last edited by Smaug; 01-10-06, 15:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2025
                                Originally posted by Smaug
                                Pres, con i bordi bianchi st? melgio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X