Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    bonjour club

    Comment


    • Font Size
      #1967
      'giorno a tutti

      Comment


      • Font Size
        #1968
        ciao smaug, stai meglio...?
        dai ke ? ritornato il sole

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Ciao, si si st? meglio, ieri mi sono anche concesso un giretto con la gixy oggi se il tempo continua ad assistermi mi sa che me ne vado a farmi un giretto fuori porta

          Comment


          • Font Size
            #1970
            ciao a tutti ...mi f? piacere che stai mejo smaug....vai di gixxer e vedi che ti rimetti del tutto

            Comment


            • Font Size
              #1971
              Buongiorno raga!come va?io oggi ho gia finito di lavorare, e mi sa che anch io mi faro una piccola dose di Gixxer, vado in Suzuki a vedere se ? arrivato il dado canotto in ergal, poi intanto vedo se ha i bordini bianchi sottili, proprio come vuole il mio Club!ci sentiamo piu tardi ciao centauri!

              X Miky: ma tu non puoi scrivere con un colore normale?io ho lo sfondo del forum nero, poteva ancora ancora andare il blu, facevo fatica a leggere ma ci riuscivo, con il nero ? impossibile , quindi, se vuoi che anch io riesca a leggere i tuo post cambia colore , se invece vuoi complottare contro di me senza farti scoprire tieni pure il nero!

              Ps: voi di che colore tenete lo sfondo del forum? io uso il DDG Power 2, Grigio, nero e ROSSO
              Last edited by Galu#11; 29-09-06, 13:29.

              Comment


              • Font Size
                #1972
                non mi prmetterei mai pres,cambio subito colore ti piace il rosa , spicca bene sul nero e f? contento qualche palermitano

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  Presidente!!!!! prova ha prenderli verde fosforescente le striscioline!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Buongiorno,
                    scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
                    Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!

                    Ecco il risultato:


                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      [QUOTE=Ciubeca]Buongiorno,
                      scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
                      Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!

                      Non ti preoccuare, meglio un imbalsamato con la Gixxer che uno smanettona con un a ltra JAP!!!cmq va bene, fai le cose con calma, sia tu che lei siete in rodaggio, quindi crcate di non farvi male a vicenda!cmq belle le foto, non ? la piega piu "piegata" che ho mai visto ma sono carine!

                      X Miky: ho detto un colore normale , ti sembra normale il rosa che hai messo!?!? ma il tuo pc il bianco non c'e l ha !?!?

                      X Luca: verde fosforescente !!!!!no, solo quel tamarro di Miky potrebbe metterli di quel colore , visto che di colori non capisce niente !!!non ? che per caso e daltonico !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        ciao soci,
                        io uso ddg power 5...........diciamo un po p? sobrio...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Originally posted by gioitano
                          ciao soci,
                          io uso ddg power 5...........diciamo un po p? sobrio...!!!
                          Io uso DDG Power 2.....ha lo sfondo scuro......cos? rilassa la vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            Originally posted by Galu#11
                            non ? la piega piu "piegata" che ho mai visto ma sono carine!
                            Tranquillo sono cosciente del fatto che ? la piega pi? dritta dell'universo....
                            Per? quanto me so divertito.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              io solitamente uso il 5 ma da adesso user? il tre cos? se uso qualche colore strano il pres mi legge lo stesso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Originally posted by luca84
                                Io uso DDG Power 2.....ha lo sfondo scuro......cos? rilassa la vista
                                Io invece lo uso perche ? piu RESING!

                                Originally posted by Ciubeca
                                Tranquillo sono cosciente del fatto che ? la piega pi? dritta dell'universo....
                                Per? quanto me so divertito.....
                                Non preoccuparti, qui nessuno di noi ? un fenomeno in moto, l importante ? divertirsi, cos che con la Gixxer viene molto facile!

                                Originally posted by mikyumm
                                io solitamente uso il 5 ma da adesso user? il tre cos? se uso qualche colore strano il pres mi legge lo stesso.
                                Puoi anche usare il 74 ma io continuer? a non vedere il nero, il mio rimane sempre il 2!!
                                Last edited by Galu#11; 29-09-06, 16:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X