bonjour club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno raga!come va?io oggi ho gia finito di lavorare, e mi sa che anch io mi faro una piccola dose di Gixxer, vado in Suzuki a vedere se ? arrivato il dado canotto in ergal, poi intanto vedo se ha i bordini bianchi sottili, proprio come vuole il mio Club!ci sentiamo piu tardi ciao centauri!
X Miky: ma tu non puoi scrivere con un colore normale?io ho lo sfondo del forum nero, poteva ancora ancora andare il blu, facevo fatica a leggere ma ci riuscivo, con il nero ? impossibile , quindi, se vuoi che anch io riesca a leggere i tuo post cambia colore , se invece vuoi complottare contro di me senza farti scoprire tieni pure il nero!
Ps: voi di che colore tenete lo sfondo del forum? io uso il DDG Power 2, Grigio, nero e ROSSOLast edited by Galu#11; 29-09-06, 13:29.
Comment
-
Buongiorno,
scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!
Ecco il risultato:
Comment
-
[QUOTE=Ciubeca]Buongiorno,
scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!
Non ti preoccuare, meglio un imbalsamato con la Gixxer che uno smanettona con un a ltra JAP!!!cmq va bene, fai le cose con calma, sia tu che lei siete in rodaggio, quindi crcate di non farvi male a vicenda!cmq belle le foto, non ? la piega piu "piegata" che ho mai visto ma sono carine!
X Miky: ho detto un colore normale , ti sembra normale il rosa che hai messo!?!? ma il tuo pc il bianco non c'e l ha !?!?
X Luca: verde fosforescente !!!!!no, solo quel tamarro di Miky potrebbe metterli di quel colore , visto che di colori non capisce niente !!!non ? che per caso e daltonico !!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitanociao soci,
io uso ddg power 5...........diciamo un po p? sobrio...!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11non ? la piega piu "piegata" che ho mai visto ma sono carine!
Per? quanto me so divertito.....
Comment
-
Originally posted by luca84Io uso DDG Power 2.....ha lo sfondo scuro......cos? rilassa la vista
Originally posted by CiubecaTranquillo sono cosciente del fatto che ? la piega pi? dritta dell'universo....
Per? quanto me so divertito.....
Originally posted by mikyummio solitamente uso il 5 ma da adesso user? il tre cos? se uso qualche colore strano il pres mi legge lo stesso.Last edited by Galu#11; 29-09-06, 16:23.
Comment
X
Comment