Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pres tu puoi tutto, ricordalo , se non lo fai tu chi pu? farlo
Siamo 6 a 0, e calcolandi i piu frequentatori del Club manca solo Elpa e piu o meno ci siamo!
Quindi Sabato Vado a comprarli, e una sera in settimana li metto su!
X Davd:Non so perche non li hai ancora messi, tu hai i crchi blu, sai he f?gata!
Cmq se vuoi una mano a metterli, una sera settimana prox vieni a casa mia e li mttiamo insieme, naturalmente pagando!
Siamo 6 a 0, e calcolandi i piu frequentatori del Club manca solo Elpa e piu o meno ci siamo!
Quindi Sabato Vado a comprarli, e una sera in settimana li metto su!
X Davd:Non so perche non li hai ancora messi, tu hai i crchi blu, sai he f?gata!
Cmq se vuoi una mano a metterli, una sera settimana prox vieni a casa mia e li mttiamo insieme, naturalmente pagando!
Sono come una bella signora che si f? attendere eh?
Bianchi bianchi e sottili sono ok anche per me..........quindi ? d'obbligo, per un presidente che si rispetti, ascoltare la voce del suo popolo.............
Sono come una bella signora che si f? attendere eh?
Bianchi bianchi e sottili sono ok anche per me..........quindi ? d'obbligo, per un presidente che si rispetti, ascoltare la voce del suo popolo.............
Galu, Galu, la senti questa voce?!?!?!
Ecc. ecc. ecc.
Ok allora deciso, visto che siamo 9 a 0 per il bianco sottile!
domani vedo di andare a prenderlo e poi in settimana li metto!e poi foto per il mio meraviglioso Club!grazie del consiglio ragazzi , buonanotte a tutti e ci vediamo domani!
X Elpa: grazie per il simpaticissimo coretto......
Comment