grazie per i consigli....io per ora solo in una galleria ho varcato gli 8000 xke sono stato catturato dal sound dell'arrow che ho fatto montare subito......che figata!
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Originally posted by Davidello View Postciao cari!!!
dai de foto!
P.s. ora che ho 900 km prima di portarla al tagliando (saranno sui 1300) la posso portare oltre i 10000 giri? anche tipo a 13 o 14 in 3 o 4? per? andando su lentamente e non di botto...ed iniziare ad usare un p? anche la 2? o non va bene visto che l'olio ? nerissimo?
Ma al tagliando la regolano la leva della frizione? a me sembra un pochino allentata...ho provato a girare la ghiera ma non fa molto...
Ho anche la manopola dell'acceleratore che ha un gioco enorme in senso trasversale, x intenederci nello sfilarla via...questo mi da fastidio in curva quando cambio di direzione mentre accelero si regola? ...x il resto...
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Originally posted by luca84 View Postio ho montato lo scarico originale,,,posso postare le foto? a parte gli scherzi, a m? sembra che lo scarico originale come linea e come sound non ha molto a che invidiare agli after market va un baccano pauroso
P.s. ora che ho 900 km prima di portarla al tagliando (saranno sui 1300) la posso portare oltre i 10000 giri? anche tipo a 13 o 14 in 3 o 4? per? andando su lentamente e non di botto...ed iniziare ad usare un p? anche la 2? o non va bene visto che l'olio ? nerissimo?
Ma al tagliando la regolano la leva della frizione? a me sembra un pochino allentata...ho provato a girare la ghiera ma non fa molto...
Ho anche la manopola dell'acceleratore che ha un gioco enorme in senso trasversale, x intenederci nello sfilarla via...questo mi da fastidio in curva quando cambio di direzione mentre accelero si regola? ...x il resto...
ma ancora non sei salito dopo i 10000 giri? ma aspetti che il motore si fossilizzi?? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii
Per lo scarico si ? bello l 'originale ma appena lo cambi e senti la differenza cambi idea subito!
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Originally posted by Davidello View Postma ancora non sei salito dopo i 10000 giri? ma aspetti che il motore si fossilizzi?? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii
Per lo scarico si ? bello l 'originale ma appena lo cambi e senti la differenza cambi idea subito!
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Originally posted by luca84 View PostNo forse in 4 a 11000 sono arrivato... ma ho paura di tirarci con l'olio nero come la posso usare adesso la moto? anche in 2 posso tirarla? diciamo che vado su lentamente e non la classica manata
cos? gli ultimi residui ferrosi si staccano e finiscono nell olio caccone.... ma sarebbe meglio non passare i 1000 km del primo tagliando
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Quoto Davidello dagli una bella tirata,se ti sembra di fargli male non daglela in prima ma in seconda spalanca sto gas,se no fra un po ti si fanno le ragnatele!!!!
Per quanto riguarda il cavo frizione devi girare la rotellina sul semimanubrio,è impossibile che non faccia niente,bastano pochi click per sentire la differenza!!!per l acceleratore invece potresti farlo anche tu,non ci vole uno studio:
sotto l acceleratore che un curva con attaccati un paio di dadi smolla quello piu piccolo, e svita quello piu lungo,cosi il gioco diminuira,quando hai finito stringi quell piu piccolo!!è piu difficile da spiegarsi che da farsi!!!
Buonasera Club acome va oggi!?!?!!?qui tutto bene,domani quasi sicuramente sparata al Caffaro!
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Originally posted by Maxrider84 View Postbuongiorno ragazzzi!!!
gg sn strahappy xke da lune sono in ferie e mi potro dedicare mente e corpo x la mia uscita a rekkia..
e poi altra news..
oggi ho comprato x la play SBK2006...devo dire ke ? veramente una figata ed ora passero le notti a stripparmi cercando di far i record in tutte le piste!!!
holla e buon pome
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