Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    Buongiorno Gente!
    come va?Molto belli Miky le strisce bianche, mi sa che in questi giorno li metto nch io, visto che i bordini li ho gia comprati!volevo metterli quest inverno, per? ho pensato che l avevo gia fatto con il 748, e per colpa del freddo che c'? in box d inverno, il bordino quando lo pieghi si spacca!mi tocchera farlo subito!
    Ci sentiamo dopo raga, adesso purtroppo devo andare dal dentista, non ne ho la minima voglia,(neanche il mio portafoglio)pero ho una carie che non mi fa dormire la notte e non posso piu rimandare!a piu tardi!

    Comment


    • Font Size
      #1937
      Buongiorno Gente!
      come va?Molto belli Miky le strisce bianche, mi sa che in questi giorno li metto nch io, visto che i bordini li ho gia comprati!volevo metterli quest inverno, per? ho pensato che l avevo gia fatto con il 748, e per colpa del freddo che c'? in box d inverno, il bordino quando lo pieghi si spacca!mi tocchera farlo subito!
      Ci sentiamo dopo raga, adesso purtroppo devo andare dal dentista, non ne ho la minima voglia,(neanche il mio portafoglio)pero ho una carie che non mi fa dormire la notte e non posso piu rimandare!a piu tardi!

      Comment


      • Font Size
        #1938
        ti capisco benissimo pres io ci sono stato stamani e non riesco ancora a mangiare ( apparecchio ortodontico )

        Comment


        • Font Size
          #1939
          ciao pres, mi spiace mer i tuoi denti.....!
          odio andare dal dentista!!!!

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Buona fortuna Presidente!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1941
              Ciao raga...vorrei usare la seguente foto come firma ma mi dice che ? troppo grande ,che faccio?

              Comment


              • Font Size
                #1942


                cosi piccola va bene!?!?

                grazie ragazzi per gli auguri!il dentista non ha risolto niente per i miei denti, devo prendere un appuntamento per fare una panpramica della bocca, e poi vedra....cmq di sicuro c'? una carie, un otturazione e la pulizia dei denti, anche se il momento piu brutto ? stato quando mi ha detto che mi faceva il preventivo, chissa che c@zzo di cifra mi spara, come minimo coi soldi che gli dovro dare, mi mettevo il Gpone della Yoshi sulla Giixxer!io odio i dentisti

                Comment


                • Font Size
                  #1943
                  ho a me ste strisce bianche non mi convincevano ....ma ora stanno avendo un certo successo...vi ho illuminato.... !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    io ho cambiato anche colore alla R della scritta sul fianco,sto provando a vedere come viene stile matblack...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      Originally posted by micky75
                      ho a me ste strisce bianche non mi convincevano ....ma ora stanno avendo un certo successo...vi ho illuminato.... !!
                      In un certo senso si, anche se io ho intenzione di metterle piu sottili delle vostre!

                      Originally posted by mikyumm
                      io ho cambiato anche colore alla R della scritta sul fianco,sto provando a vedere come viene stile matblack...
                      Io la preferisco rossa, ci vuole un po di colore, poi se ? rosso!
                      ma per curiosit?, come hai fatto a cambiarlo, hai trovato un altro adesivo o l hai fatto tu!?!?!
                      Last edited by Galu#11; 27-09-06, 21:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        non toccate il rosso al press,
                        lui c'ha anche le mutande rosse!!!
                        notte

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          No le mutande no, pero ho un bel perizoma di color rosso che metto solo nelle occasioni speciali!
                          Vabbe al posto di dire stronzate, vi saluto e do una buonanotte a tutto il Club, ci sentiamo domani gente!buonanotte e buon lavoro per domani!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            Originally posted by mikyumm
                            Ciao raga...vorrei usare la seguente foto come firma ma mi dice che ? troppo grande ,che faccio?
                            Hai provato a mettere la foto (che ti ho ristretto) nella firma?no no, non mi ringraziare, dovere il Presidente!
                            Last edited by Galu#11; 27-09-06, 22:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949
                              la R l'ho fatta io con paint,adesso provo la firma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1950
                                Buona Notte Club a Domani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X