avevo pensato anche io di metterli bianchi li ho visti su di un matblack e sono fighissimi.cmq fra poco metto un paio di adesivi rossi ,anche perch? cromati sono da tamarro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mikyummavevo pensato anche io di metterli bianchi li ho visti su di un matblack e sono fighissimi.cmq fra poco metto un paio di adesivi rossi ,anche perch? cromati sono da tamarro.....
Comment
-
Ciao Club!
Galu, nel senso buono ma sei un ba*tardo! Dicevo solo cos? per dire e non di certo perch? in cerca di bieca commiserazione da pupetti e fanciulli che non hanno idea di cosa significhi lavorare all'aperto 330 gg all'anno!
Una piccola brutta notizia per tutti gli interessati....
Nella pagina della mappa di Frappr hanno fatto qualche fottut* cambiamento e sono sparite tutte le foto ed i messaggi Uploaddati, quindi se volete potete rifare l'operazione......ripeto, solo se volete!
Con tutto il rispetto per tutti, visto il timido e pallido successo della suddetta mappa, se la frequenza continuer? ad essere pari a zero (eccetto i primi giorni) come ridicolo ma unico amministratore, sto pensando di chiudere il quasi patetico sito!
Buona serata a tutti!
E' ora di paglia (Camel) e nanna......buona notte.
Comment
-
Originally posted by elpaso1Ciao Club!
Galu, nel senso buono ma sei un ba*tardo! Dicevo solo cos? per dire e non di certo perch? in cerca di bieca commiserazione da pupetti e fanciulli che non hanno idea di cosa significhi lavorare all'aperto 330 gg all'anno! .
Originally posted by elpaso1Una piccola brutta notizia per tutti gli interessati....
Nella pagina della mappa di Frappr hanno fatto qualche fottut* cambiamento e sono sparite tutte le foto ed i messaggi Uploaddati, quindi se volete potete rifare l'operazione......ripeto, solo se volete!
Con tutto il rispetto per tutti, visto il timido e pallido successo della suddetta mappa, se la frequenza continuer? ad essere pari a zero (eccetto i primi giorni) come ridicolo ma unico amministratore, sto pensando di chiudere il quasi patetico sito!
Buona serata a tutti!
E' ora di paglia (Camel) e nanna......buona notte.
Cmq il timido e pallido successo e dovuto sicuramente all amministratore , se fossi stato io ......dai scherzo, il fatto e che ci si trova qui nel Club , e magari si lascia indietro la mappa !cmq non pensare di chiuderla, la gente puo sapere dove siamo!E' molto utile
Bhe, buonanotte gente, ci sentiamo domani, sperando in un bel tempo!ciao ciao !Last edited by Galu#11; 26-09-06, 22:13.
Comment
-
Ciao club, stamattina nessuno?? qui a Roma finalmente ? tornato il sole peccato che la moto dovr? restare ferma almeno per un altro giorno.. Oggi pomeriggio spero di poter almeno scendere in garage a darle una pulitina..
Lamps!
Comment
-
-
comunicazione di servizio:
ombrelli rossi (zzalli) terminati!!!!!!
x mykummmmmmmm:
stanno proprio bene, mi potresti dire dove hai recuperato gli adesivi suzuki e gsxr? li vorrei piazzare anch'io....!!
p.s. a chi interessa
il moderatore ponte vende adesivi, portachiavi e cinture in tela con la sigla www.daidegas.it, il tutto in vari colori, per corrispondenza, ho appena ordinato tutto il kit a €. 25,00 spese di sped. comprese.
trovate la discussione in rilievo nella sezione 4 chiacchere.
ciaoLast edited by gioitano; 27-09-06, 13:58.
Comment
-
per gli adesivi cerca stika4u,per i paratacchi 3bertus3;se non dovessero avere ci? che ti interessa in asta,prova a chiederglielo,sono entrambi seri e cordiali.mejo se in inglese ( 3bertus3 )
Comment
X
Comment