Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una fotocamerina digitale ke vorrei fissare sulla moto x rekkia settimana proxima...
cm potrei fare a fissarla?
mi fa dei video il problema ? ke nn c'? sound
"prover?" a darti un consiglio serio...
per fissarla non usare ventose o cagate del genere...sfila una o 3 viti ( quelle pi? in alto ) del tappo serbatoio misurale e comprane di identiche ma 5-6mm pi? lunghe; fatti una staffa con un buco dove fissare quello che vuoi tramite la vitina sotto la videocamera ( che dovrebbe essere standard per tutte le videocamere/macchine fotografiche ) .
cosi le riprese sono ferme e non rieschi di perdere niente.
andre..
ti dico subito 2 cose: la mia fotocamerina ? talmente stretta ke ha giuusto 2 fori x 2 pile piccole..quindi purtroppo nn ho altri fori..
poi vorrei posizionarla sulla piastra di sterzo con 2 staffettine inox ke sto studiando ora..e per farle mi serve solo la dimensione della piastra..
andre..
ti dico subito 2 cose: la mia fotocamerina ? talmente stretta ke ha giuusto 2 fori x 2 pile piccole..quindi purtroppo nn ho altri fori..
poi vorrei posizionarla sulla piastra di sterzo con 2 staffettine inox ke sto studiando ora..e per farle mi serve solo la dimensione della piastra..
grazie lo stesso x i consigli
fissarla con un nastro con il velcro ? tanto ? piccolina non peser? niente..io sulla piastra di sterzo c'ho stretto cos? il gps per misurare i tempi in pista....
stasera cambio cupolino alla bimba e monto la microcamera con il videoregistratore...i filmati sono 640x480 e si vedono molto bene quanto prima vi posto qualcosa
andre..
fissarla con un nastro con il velcro ? tanto ? piccolina non peser? niente..io sulla piastra di sterzo c'ho stretto cos? il gps per misurare i tempi in pista....
mmmm....boh sn indeciso..
volendo potrei utilizzare anke il nastro amerriggano ma ho paura ke cmq con le vibrazioni ecc venga via..
una piastrina l'ho gia in mente..e il carpentiere appena gli do il disegno me la fa..
quindi..ora..mi mancherebbe solo la larghezza e l'altezza della piastra di sterzo!!!
nessuno sa le dimension????
con le fascette ? troppo ballerina..
ho disegnato 2staffette a specchio a forma di omega le imbullono tra di loro sotto la piastra e sopra c'? giusto lo spazio x la fotocamerina poi fisso il tutto con l'adesivo...
su le piastre monto una striscia di gommapiuma cosi da non rovinare nada
con le fascette ? troppo ballerina..
ho disegnato 2staffette a specchio a forma di omega le imbullono tra di loro sotto la piastra e sopra c'? giusto lo spazio x la fotocamerina poi fisso il tutto con l'adesivo...
su le piastre monto una striscia di gommapiuma cosi da non rovinare nada
Comment