Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    Alcune foto del motoraduno di domenica:




    Comment


    • Font Size
      #1907
      Grande miky!!!!!
      Belle foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #1908
        se vi f? piacere ve ne posto un altro paio

        Comment


        • Font Size
          #1909
          ecco altre fotuzze



          Comment


          • Font Size
            #1910
            Originally posted by mikyumm
            Alcune foto del motoraduno di domenica:

            Ma st? coso che ?? pare un incrocio tra una moto d'acqua e un kart..

            Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione

            Da voi il tempo com'??? qui a Roma continua ad essere una mezza schifezza..

            Lamps!

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Ha la base di una smart, e ilsedile di una moto d'acqua.... hehehehehhe

              Comment


              • Font Size
                #1912
                ? un quad della bmw ti assicuro che ? un missile ho altre foto se aspetti un sec le posto tutte insieme

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  ecco le foto:





                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Grande miky!
                    Non lo avevo mai visto e non ne avevo neanche mai sentito parlare... Senza i due cassoni laterali sarebbe anche pi? fico, poi se me dici che viaggia pure.. mi ? venuta una mezza curiosit? di portarne uno un giorno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      scusa mykiumm ma da dove lo fa il caff? quel carroarmato??? la colorazione me gusta!

                      ciao club, dove caxxxxxxxxxxxxxxoooooooo siete tutti.......oggi.....................???!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Che belle foto miky!!!!
                        Un giro su quel bmw ce lo farei.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          Originally posted by gioitano
                          presss ti potevi portare l'ombrellina in minigonna ......
                          ti dobbiamo suggerire tutto io e elpa.............cacchio!!!
                          bastava chiamare luca a salsomaggiore x reclutare una concorrente di miss italia (luca faceva il mio nome a sly che ha circa 45 anni + di me)e la si piazzava a tenerti l'ombrello oggi mentre scaricavi il furgone.......!!!!
                          alla mattina non sono riuscito a svegliarla l ombrellina, perche fa anche la ballerina di lap dance, e dopo una notte passaata con me sai........
                          per quanto riguarda il post 1900 complimenti, ma non ti preoccupare che il n 2000 sara mio, anche a costo di venire al Sud e staccarti la linea di internet!
                          Gioi, mi interesserebbe un ombrello, non ? che c'e l hai rosso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Buongiorno Club come va oggi, qui da me ? venuto fuori il sole fortunatamente,e li da voi?

                            X Miky: belle davvero le foto, pero non ? che la prox volta le metti piu piccole!
                            Dalle foto ho visto che non haio piu i bordini a specchio, li hai tolti?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              pres:i bordini ci sono ma non si vedono nella foto ,sai il riflesso,anche se mi s? che tra un p? spariranno sono troppo delicati e facili da staccare ...per le dimensioni delle foto ho pensato che se le facevo grandi qualcuno le poteva salvare con una buona risoluzione alla prox diminuisco dimensioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                Originally posted by mikyumm
                                pres:i bordini ci sono ma non si vedono nella foto ,sai il riflesso,anche se mi s? che tra un p? spariranno sono troppo delicati e facili da staccare ...per le dimensioni delle foto ho pensato che se le facevo grandi qualcuno le poteva salvare con una buona risoluzione alla prox diminuisco dimensioni.
                                OK va bene, se al massimo qualcuno le vuole grandi puoi sempre mandarglele!
                                per quanto riguarda i bordini, quest inverno mi sa che li metto bianchi!
                                In questa foto li ho fotoshoppati,



                                cosa ne pensi?
                                Last edited by Galu#11; 26-09-06, 17:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X