Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che modello?
io sto tenendo d'cchio la strumentazioone digitale, quelli della aim sono fighissimi, ma costano un patrimonio anche da usati.
tipo il chrongoldplus3...... ? 500!!!!!!!!!
con tutti i sensori.... la cosa buona e che te li porti dietro se cambi moto.
un cronometro costa 200. ? una bella differenza.
io sto tenendo d'cchio la strumentazioone digitale, quelli della aim sono fighissimi, ma costano un patrimonio anche da usati.
tipo il chrongoldplus3...... ? 500!!!!!!!!!
con tutti i sensori.... la cosa buona e che te li porti dietro se cambi moto.
un cronometro costa 200. ? una bella differenza.
mah guarda non volendo spendere un patrimonio ho trovato lo Starlane Stealth CRX a 180 + iva ma devo ancora decidere bene bene....ma devo prenderlo in vista delle prossime pistate
mah guarda non volendo spendere un patrimonio ho trovato lo Starlane Stealth CRX a 180 + iva ma devo ancora decidere bene bene....ma devo prenderlo in vista delle prossime pistate
io ho trovato anche il gpt a 180+spedizione nuovo, insomma un cornomtreo intorno ai 200 euri lo trovi, solo che la strumentazione ? una figata pazzesca!
alla fine anche io opter? per il solo cronomtetro, dovendo acquistare un mono decente!
Comment