Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Originally posted by Galu#11
    Hai visto, chi troppo e chi niente!
    com ? bastarda la vita e!
    Ho lavorato sotto l acqua perche ho duvuto piu volte caricare e scaricare i ferri per lavorare dal furgone!
    Scusa non ricordo che lavoro fai....

    Non ? che avresti bisogno di una mano?? (che onore sarebbe lavorare insieme al presidente!! )

    Comment


    • Font Size
      #1892
      Ristrutturazioni in generale, ma sopratutto cartongessista!
      Last edited by Galu#11; 25-09-06, 19:25.

      Comment


      • Font Size
        #1893
        e io faccio l'affetta puccelli!!!!!!!! e k caz!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Originally posted by davd
          e io faccio l'affetta puccelli!!!!!!!! e k caz!!!!!
          E allora un etto di prosciutto, quello magro magro!

          Comment


          • Font Size
            #1895
            Purtroppo Luca non ho bisogno di una mano. anche perche siamo gi? in due e tiriamo fuori lo stipendio a malapena, ci mancheresti anche tu a pesare sul bilancio della societ?!
            cmq si potrebbe fare una societ? club gixxer:
            Elpa mi aiuterebbe con la ruspa a costruire la ditta, Gioi pensera a tutti i documenti, tu Luca farai il segretario del Vice (la devi fare un po di gavetta) e Davd pensera alla merenda!AHAHAHA chissa che verrebbe fuori!
            C'? qualcun altro che si vuole aggiungere!?!?!
            Last edited by Galu#11; 25-09-06, 19:25.

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Originally posted by Galu#11
              Purtroppo Luca non ho bisogno di una mano. anche perche siamo gi? in due e tiriamo fuori lo stipendio a malapena, ci mancheresti anche tu a pesare sul bilancio della societ?!
              cmq si potrebbe fare una societ? club gixxer:
              Elpa mi aiuterebbe con la ruspa a costruire la ditta, Gioi pensera a tutti i documenti, tu Luca farai il segretario del Vice (la devi fare un po di gavetta) e Davd pensera alla merenda!AHAHAHA chissa che verrebbe fuori!
              C'? qualcun altro che si vuole aggiungere!?!?!



              Societ? Club Gixxer k5/6 RULLEZ

              Fatti....non pugnette!!!

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Originally posted by Galu#11
                Hai visto, chi troppo e chi niente!
                com ? bastarda la vita e!
                Ho lavorato sotto l acqua perche ho duvuto piu volte caricare e scaricare i ferri per lavorare dal furgone!
                Per cos? poco?????
                Quello non ? lavorare sotto l'acqua!!!
                Anche qui ? tutto il giorno che piove ma io non la prendo solo per prendere gli attrezzi......anzi quello ? l'unico momento in cui sono stato all'asciutto per prenderli dall'officina......

                Originally posted by Galu#11
                cmq si potrebbe fare una societ? club gixxer:
                Elpa mi aiuterebbe con la ruspa a costruire la ditta, Gioi pensera a tutti i documenti, tu Luca farai il segretario del Vice (la devi fare un po di gavetta) e Davd pensera alla merenda!AHAHAHA chissa che verrebbe fuori!
                C'? qualcun altro che si vuole aggiungere!?!?!
                Diciamo che con la ruspa si potrebbe solo preparare il terreno per la nuova costruzione in cartongesso. Ci so fare anch'io sai? Nella mia lunga vita lavorativa ( al contrario di Luca! ) Ho fatto per diversi anni l'allestitore di stand nelle fiere tipo Motor Show, Eicma, dell'alimentazione di Parma ecc. ecc. e molto spesso anche all'estero........ e non dico pi? niente......

                P.s.
                In effetti ieri l'ho fatto il mio giretto con Gixy ma in tutto sar? stato di 150Km e non 1500........ma me li sono goduti tutti!
                Ho fatto provare anche la mia motorella ad un fidato amico che ha un 748 giallo e pensate un p?..................ne ? rimasto impressionato e folgorato, dalle sospe alla stabilit?, dai super freni alla facilit? di guida, dalla "comodit?" in confronto alla sua all'erogazione del 4 cilindri, dalla cavalleria (testuali parole: c'ho tirato un p? la seconda ed appoggiato la terza ed il tachimetro segnava gi? oltre i 200Km\h ) al meraviglioso sound!
                Sono soddisfazioni queste!!!!!!!
                A primavera ci sar? un'altro Gixxerista nel mio paese.....

                Auguri di pronta guarigione a Smaug!

                Gioi continua cos? nella sfottuta presidenziale......

                Un salutino anche a quel fannullone di L**A! (si capisce lo stesso vero? )

                E per Davide..........3 etti di bresaola, 4 di mortadella e 2 di salame all'aglio (quello ferrarese ? il migliore! ) con consegna a domicilio appena si sistema la stagione!


                Una buona serata e bacioni a tutto il Club!
                Last edited by elpaso1; 25-09-06, 20:34.

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Originally posted by elpaso1

                  Un salutino anche a quel fannullone di L**A! (si capisce lo stesso vero? )



                  Dopo questa....buonanotte a tutto il Clubs....(a parte elpaso)
                  Last edited by luca84; 25-09-06, 21:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by elpaso1
                    Per cos? poco?????
                    Quello non ? lavorare sotto l'acqua!!!
                    Anche qui ? tutto il giorno che piove ma io non la prendo solo per prendere gli attrezzi......anzi quello ? l'unico momento in cui sono stato all'asciutto per prenderli dall'officina......:
                    Vabbe adesso non te la menare,va bene il titolo di lavoratore piu bagnato oggi va a te!complimenti

                    Originally posted by elpaso1
                    Diciamo che con la ruspa si potrebbe solo preparare il terreno per la nuova costruzione in cartongesso. Ci so fare anch'io sai? Nella mia lunga vita lavorativa ( al contrario di Luca! ) Ho fatto per diversi anni l'allestitore di stand nelle fiere tipo Motor Show, Eicma, dell'alimentazione di Parma ecc. ecc. e molto spesso anche all'estero........ e non dico pi? niente......
                    Vabbe ti do anche il titolo di lavoratore piu esperto (sai data la tua eta! )

                    Originally posted by elpaso1
                    P.s.
                    In effetti ieri l'ho fatto il mio giretto con Gixy ma in tutto sar? stato di 150Km e non 1500........ma me li sono goduti tutti!
                    Ho fatto provare anche la mia motorella ad un fidato amico che ha un 748 giallo e pensate un p?..................ne ? rimasto impressionato e folgorato, dalle sospe alla stabilit?, dai super freni alla facilit? di guida, dalla "comodit?" in confronto alla sua all'erogazione del 4 cilindri, dalla cavalleria (testuali parole: c'ho tirato un p? la seconda ed appoggiato la terza ed il tachimetro segnava gi? oltre i 200Km\h ) al meraviglioso sound!
                    Sono soddisfazioni queste!!!!!!!
                    A primavera ci sar? un'altro Gixxerista nel mio paese.....
                    Una buona serata e bacioni a tutto il Club!
                    Anch io se ti ricordi vengo da un 748 giallo, e confermo che le sensazioni che ha avuto il tuo amico, le ho avute anch io (anche se la mia Gixxer ? "solo" il 600) salendo per la prima volta sulla Gixxer!

                    Cmq buonanotte club ci sentiamo domani!ciao ciao
                    Last edited by Galu#11; 25-09-06, 21:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      presss ti potevi portare l'ombrellina in minigonna ......
                      ti dobbiamo suggerire tutto io e elpa.............cacchio!!!
                      bastava chiamare luca a salsomaggiore x reclutare una concorrente di miss italia (luca faceva il mio nome a sly che ha circa 45 anni + di me)e la si piazzava a tenerti l'ombrello oggi mentre scaricavi il furgone.......!!!!

                      a smaug buona guarigione, curati bene tanto a roma piove a caxxxxella

                      x davd x me 2 etti di salame napoli e di schiacciata piccante!!!!
                      ciao elpa!
                      a luca ed al resto della truppa buonanotte.

                      p.s. x la societ? ci sono e visto che mi state simpatici vi faccio un trattamento di favore............................................ ...x quanto riguarda la mia parcella!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        press tanto per cambiare il precedente era il post n. 1900
                        notte soci

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          allora, domani e mercole ho riposo, ma gioved? finito work alle 14 prendo la gixxi e parto cn le consegne a domicilio.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            OFFERTA SPECIALE...............X I SOCI DEL CLUB GIXXER K6!!!!!!
                            ombrelli a solo 5 €.!!!!!!

                            buongiorno soci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Buongiorno club....dopo un meritato riposo eccomi qui.Mi spiego subito:domenica ho fatto 500km per andare ad un motoraduno nel nord sardegna,all'andata tutta strada dritta ( mi stavo mangiando la posteriore ) al rientro invece ci siamo sparati 250km di curve da panico (non s? se qualcuno ha mai sentito parlare dell'orientale sarda ss125 ),in tutto eravamo due all'andata ( r6-06) mentre al rientro 5 ( ducati s4r,s2r,kawa zx6r,r6-06)...una figata ragazzi .Adesso per? mi fanno male le gambe ed un p? la schiena ( non ho il fisico )dopo vi posto un paio di fotine

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Buongiorno soci!



                                Ho dato un'okkiata agli scarichi della remus x il gsx-r 600/750 k6 a me piace molto il 3...ma non s? se ? omologato x strada...oopure il secondo color nero non ? male

                                Remus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X