Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by gioitano
    quelle rosse decisamente no!!!!! sono troppo resiiiing x me!!!!
    .....................ma sul tuo albero di natale K6 ci stanno sicuramente bene!!!!!
    Prima o poi ci incontreremo io e te , e li si che mi vendichero !



    Poi non ? che per te sono troppo resing, ? che hanno una linea troppo giovanile!hihihihi

    1 a 1 palla al centro!

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by Galu#11



      Poi non ? che per te sono troppo resing, ? che hanno una linea troppo giovanile!hihihihi

      1 a 1 palla al centro!
      oltre ad avere una linea giovanile sono utili come catarifrangente, avendo la moto nera hai pensato di metterle su cos? sei ben riconoscibile a distanza!!!
      ora ti mancano le luci ad intermittenza

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by gioitano
        oltre ad avere una linea giovanile sono utili come catarifrangente, avendo la moto nera hai pensato di metterle su cos? sei ben riconoscibile a distanza!!!
        ora ti mancano le luci ad intermittenza
        O un bel neon rosso sotto la pancia come le auto tirate da supertamarro modello brutta copia di Fast & Furious!



        Grazie per le belle parole Galu, almeno tu i miei post li leggi..........

        Buona notte, fra un p? vado a nanna che domani mi tocca di nuovo dare una manata alla sveglia.....
        Ciao Club!
        Last edited by elpaso1; 22-09-06, 20:50.

        Comment


        • Font Size
          #1864
          ciao elpa, buonanotte
          come vedi mi sto dando da fare a caxxxxxezzagiare un po Galu, comunque quando puoi vieni a darmi una mano........!!!

          Comment


          • Font Size
            #1865
            Originally posted by elpaso1
            O un bel neon rosso sotto la pancia come le auto tirate da supertamarro modello brutta copia di Fast & Furious!
            Ma sinceramente stavo pensandi di metterlo all interno della pancia, cosi mi illumina tutto il motore, pero poi di sera non la uso e quindi...
            cmq ieri sera sono andato ad un raduno con Davd, e sto pirla ha fatto un bournout rovinando una diablo corsa!che tamarro!

            Originally posted by elpaso1
            Grazie per le belle parole Galu, almeno tu i miei post li leggi..........


            Originally posted by gioitano
            ciao elpa, buonanotte
            come vedi mi sto dando da fare a caxxxxxezzagiare un po Galu, comunque quando puoi vieni a darmi una mano........!!!
            Sai com ?,con l avanzare dell et?, uno non riesce piu a stare al passo coi giovani e ha bisogno una mano!
            Raga, meno male che ci siete voi, grazie di esistere!buonanotte e buona giornata per domani!
            Last edited by Galu#11; 22-09-06, 23:16.

            Comment


            • Font Size
              #1866
              Buongiorno clubbssssssss
              Avete visto che gn@@ca di Miss che hanno eletto!!??
              Anche se preferivo quella che ? arrivata terza .....e quarta..... ma son tutte molto belle quest'anno!

              X Gioitano: non sono riuscito a prelevare i numeri di cellulare delle partecipanti ...c'era Stallone che mi si metteva davanti!

              Comment


              • Font Size
                #1867
                heheheehehhehe......
                n l'ho rovinata, qancora 2000km li faccio..... e la cambio dopo 7000 km circa, e 4 burnout fatti bene!!!!!!!
                evvai, meglio delle bridgestone k avevo su prima....

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Originally posted by luca84
                  X Gioitano: non sono riuscito a prelevare i numeri di cellulare delle partecipanti ...c'era Stallone che mi si metteva davanti!
                  E chi sara mai Stallone!?!?!
                  Gli hai datto che sei il Vice-vice di Galu il pres del Club Gixxer?!?!oltre a farti passare, ti avrebbe offerto pure da bere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    no pres proprio xk? ha fatto il tuo nick l'ha mandato via!!!!

                    luca dovevi andare a nome mio..............................................! !

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by gioitano
                      no pres proprio xk? ha fatto il tuo nick l'ha mandato via!!!!

                      luca dovevi andare a nome mio..............................................! !
                      Bhe di sicuro conosce meglio te, avete piu o meno la stessa et?!
                      ciao Vic come va?io oggi ho fatto un bel giro in val trebbia a farmi 4 curve, sperando che non siano le ultima della stagione!
                      Last edited by Galu#11; 23-09-06, 18:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Buongiorno Club!
                        Ma non c'? nessuno oggi!?!?!dove siete tutti?!?!
                        siete scusati solo se siete in giro con la GIxxer, quindi tu Luca non hai scuse!hihihihihih

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          ciao pres, questa mattina 230Km. in moto (lo so ke x farli te impieghi un giorno intero!!!)
                          ora vado al mare!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Io alle 15 ho il ritrovo per il ghisallo......
                            Non vedo l'ora di sfoggiare la mia gomma da burnout....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              ehi, voi del club! avrei bisogno di un favore...

                              Qualcuno riesce a reperire un'immagine del 600k6 colorazione bianco blu con vista laterale? dimensioni minime 800x600

                              grazie :-)

                              per intenderci...come questa

                              ma piu grande!
                              Last edited by TkMatt; 24-09-06, 12:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Ragazzi, girettospettacolo... se n fosse stato per l'acqua, non mi sarei fermato al ghisallo.... e sto imparando a girare a destra.... finalmente........
                                L'unico neo, stavo volando a 170 km-h, perch? ho voluto tirare la gixxi su un rettilineo, e mi si impennata su un dossetto, di circa 20 cm, mi ha scomposto tutta la motina...... Non fatemi la morale, ok che andavo troppo, ma stada libera e larghissima, alzi la mano chi non tira la marcia bassa?
                                Last edited by davd; 24-09-06, 18:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X