Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone
ma ? normale?
La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostEccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone
ma ? normale?
La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Posteccomi di ritorno dalla pistata!!!!!!!!
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sto davvero a pezzi....vado a farmi una doccia! Poi vi racconto bene!
ciao a tutti, buona sera... sono pure io reduce dalla pista all'ISAM....
che dire, un caldo esagerato!!!!! ma me so divertito.....
Comment
-
come no...certo che lo racconto.
allora eravamo alla staccata del curvone. da lontano vedo ciubeca e dico.....ma guarda sto bischero che va a passeggio.....
stacco....derapone in entrata... lo affianco e con la mano gli do una pacchetta sul casco.....sgaso, impenno lo saluto e vado!
Comment
-
e poi me so svegliato sudato.....
cmq ottima prima pistata....mi son davvero divertito e sono rimasto felicissimo delle corsa III.... caldo infernale..... per? che figata!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcome no...certo che lo racconto.
allora eravamo alla staccata del curvone. da lontano vedo ciubeca e dico.....ma guarda sto bischero che va a passeggio.....
stacco....derapone in entrata... lo affianco e con la mano gli do una pacchetta sul casco.....sgaso, impenno lo saluto e vado!
ti sei scordato di raccontare..... che oltre a darmi una pacca sul casco mi hai anche finito di sverniciare la carena!!!!
Comment
-
ahahahaha.... a proposito.... il mio adesivo R rosso me lo passo a riprendere in settimana!!!!!
cmq mi son davvero divertito....e ho capito solo una cosa.... la moto ha dei limiti altissimi che non credevo avesse.... gli ultimi due turni sono andato meglio....ma alla fine ero troppo stanco!
Comment
X
Comment