Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #18601
    Originally posted by gioitano View Post
    vado a fare un giretto!
    ciao vecchio aldamar
    Ciao vecio!
    Buon giretto!

    Comment


    • Font Size
      #18602
      Eccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
      St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6 ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone ma ? normale?
      La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
      Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?

      Comment


      • Font Size
        #18603
        eccomi di ritorno dalla pistata!!!!!!!!

        che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ora sto davvero a pezzi....vado a farmi una doccia! Poi vi racconto bene!

        Comment


        • Font Size
          #18604
          Originally posted by wrc View Post
          eccomi di ritorno dalla pistata!!!!!!!!

          che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          ora sto davvero a pezzi....vado a farmi una doccia! Poi vi racconto bene!
          Ben tornato!! anch'io vado a docciare perch? sotto alla giacca in pelle si fanno i funghi

          Comment


          • Font Size
            #18605
            sera club!
            oggi sono contento............
            ho finito il rodaggio

            Comment


            • Font Size
              #18606
              Originally posted by luca84 View Post
              Eccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
              St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6 ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone ma ? normale?
              La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
              Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?
              ciao!l'olio nero e' normale.e' quello mper il rodaggio.e'giusto cosi! Ma a quanti km stai?

              Comment


              • Font Size
                #18607
                ola club

                Comment


                • Font Size
                  #18608
                  ciao ragazzi.
                  ho preso pc3 e modulo anticipo.
                  domani ordino il sensore per il cambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #18609
                    ciao gianlu!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #18610
                      Originally posted by wrc View Post
                      eccomi di ritorno dalla pistata!!!!!!!!

                      che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      ora sto davvero a pezzi....vado a farmi una doccia! Poi vi racconto bene!
                      mi raccomando... racconta quello che hai detto nell'altro forum

                      ciao a tutti, buona sera... sono pure io reduce dalla pista all'ISAM....
                      che dire, un caldo esagerato!!!!! ma me so divertito.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #18611
                        come no...certo che lo racconto.

                        allora eravamo alla staccata del curvone. da lontano vedo ciubeca e dico.....ma guarda sto bischero che va a passeggio.....

                        stacco....derapone in entrata... lo affianco e con la mano gli do una pacchetta sul casco.....sgaso, impenno lo saluto e vado!

                        Comment


                        • Font Size
                          #18612
                          allora che si racconta?
                          voglio sapere le prime impressioni della pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #18613
                            e poi me so svegliato sudato.....

                            cmq ottima prima pistata....mi son davvero divertito e sono rimasto felicissimo delle corsa III.... caldo infernale..... per? che figata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #18614
                              Originally posted by wrc View Post
                              come no...certo che lo racconto.

                              allora eravamo alla staccata del curvone. da lontano vedo ciubeca e dico.....ma guarda sto bischero che va a passeggio.....

                              stacco....derapone in entrata... lo affianco e con la mano gli do una pacchetta sul casco.....sgaso, impenno lo saluto e vado!
                              ahhahahahah mitico!!!!!

                              ti sei scordato di raccontare..... che oltre a darmi una pacca sul casco mi hai anche finito di sverniciare la carena!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #18615
                                ahahahaha.... a proposito.... il mio adesivo R rosso me lo passo a riprendere in settimana!!!!!

                                cmq mi son davvero divertito....e ho capito solo una cosa.... la moto ha dei limiti altissimi che non credevo avesse.... gli ultimi due turni sono andato meglio....ma alla fine ero troppo stanco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X