Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6 ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone ma ? normale?
La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?
Eccomi appena tornato da un giretto in solitaria...io e la gixxy immersi nelle curve
St? iniziando ad usare anche un p? la 3 e 4 marcia nelle curve...prima le facevo anche in 5 e 6 ora la faccio un p? allegre anche se non devo esagerare con i giri perch? c'? l'olio che ? nero come il carbone ma ? normale?
La tiro quel tanto che basta x slegarla sempre pi? e non ho ancora portata sopra gli 11000 per?...
Si c'? quella messa in moto che non mi convince molto, a volte parte sfiorando lo starter ed a volte c'? da insistere mezzo secondo in pi?...bh?.. sar? la valvola allo scarico?
ciao!l'olio nero e' normale.e' quello mper il rodaggio.e'giusto cosi! Ma a quanti km stai?
ahahahaha.... a proposito.... il mio adesivo R rosso me lo passo a riprendere in settimana!!!!!
cmq mi son davvero divertito....e ho capito solo una cosa.... la moto ha dei limiti altissimi che non credevo avesse.... gli ultimi due turni sono andato meglio....ma alla fine ero troppo stanco!
Comment