Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1846
    Raga, ? un paio di giorno che mi gira per la testa un idea malata:



    Peccato il prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #1847
      [quote=Galu#11]E qual ? il problema, metti a 4.8 la press dei pneumatici e la gixxer diventa un canotto con 130 cv!

      si si scherza pure presidentissimo ma se non fosse per il mare i miei 150 cv farebbero in un lampo ad arrivare l? da voi

      fighissime le pedane ci starebbero sicuramente bene sulla gixxi presidenziale

      Comment


      • Font Size
        #1848
        Originally posted by Galu#11
        Raga, ? un paio di giorno che mi gira per la testa un idea malata:



        Peccato il prezzo!
        Che fi@@ta!!! starebbero benissimo sulla tua gixxy galu!


















        .....poi si intonerebbero con le manopole presidenziali

        Comment


        • Font Size
          #1849
          Originally posted by gioitano
          senti mi manderesti il n. di cell. di miss cinema????

          .....far? del mio meglio

























          ma che numero ? Miss cinema?
          Last edited by luca84; 21-09-06, 18:09.

          Comment


          • Font Size
            #1850
            Davvero galu... ho sentito prima i prezzi.... da 180 a 500!!!!!!!!!!!!!
            quelle coloratesolo sopra i 300€.... io metter? le tipo 1 nere ada 180€....uffi...

            Comment


            • Font Size
              #1851
              Originally posted by davd
              Davvero galu... ho sentito prima i prezzi.... da 180 a 500!!!!!!!!!!!!!
              quelle coloratesolo sopra i 300?.... io metter? le tipo 1 nere ada 180?....uffi...
              No, io se le metto le voglio rosse, magari me le faccio regalare dalla tipa a Natale!

              Comment


              • Font Size
                #1852
                Un saluto a tutto il Club!
                Scusate se ultimamente non mi sono\faccio vivo ma sono oberato dal lavoro ecc. ecc.
                Ho a malapena il tempo di dare una sbirciata e tenermi un p? aggiornato sulle ultime novit? del Club......
                Appena riesco posto le foto dei miei tamponi paratelai per gl'interessati....

                Galu:
                le pedane sono molto belle ma a mio giudizio non valgono comunque la spesa.......poi se te le regala la tipa tanto meglio!

                Miky:
                apprezzo tanto anche io le striscie "cromate" complimenti, io le terrei!

                Ciubeca:
                Mi dispiace non essere stato tra i primi a darti il benvenuto nel Club ma spero che tu apprezza comunque!

                Luca:
                non ammazzarti troppo di pippe con tutta quella gnocca che gira dalle tue parti in questi giorni.......non te l'anno detto che si rischia di diventare ciechi?
                Poi come fai a usare la tua Gixxer K26?

                Ps:
                Io porto le lenti.........ma non per quel motivo!

                Gioi:
                Un saluto particolare anche a te!
                Per favore,visto che io in questo periodo non riesco ad essere molto presente per prendere per il cul(o) il Pres, vedi di compensare tu rincarando un p? la dose!

                Comment


                • Font Size
                  #1853
                  grazie elpa ma non mi piace proprio tanto tanto il risultato , forse ci devo fare un p? l'occhio o trovare una soluzione alle grinze...cmq mi stanno per arrivare gli adesivi cromati e il nome cromato in chinese da mettere al posto di quelli originali ....chiss? cosa ne uscir? fuori ....speriamo bene
                  Last edited by mikyumm; 21-09-06, 20:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1854
                    Originally posted by elpaso1
                    Un saluto a tutto il Club!
                    Scusate se ultimamente non mi sono\faccio vivo ma sono oberato dal lavoro ecc. ecc.
                    Ho a malapena il tempo di dare una sbirciata e tenermi un p? aggiornato sulle ultime novit? del Club......


                    Originally posted by elpaso1
                    Galu:
                    le pedane sono molto belle ma a mio giudizio non valgono comunque la spesa.......poi se te le regala la tipa tanto meglio!
                    Lo so che non vale la spesa, ? solo che dopo che montero un bel filtro, ho finito le parte da mettere sulla Gixxer!

                    Originally posted by elpaso1
                    Gioi
                    Per favore,visto che io in questo periodo non riesco ad essere molto presente per prendere per il cul(o) il Pres, vedi di compensare tu rincarando un p? la dose!
                    Ultimamente il Vice ? diventato abbastanza buono, sar? il tanto lavoro che lo stanca! Cmq non stare tanto tempo senza farti "sentire", perche quando non ic sei ci manchi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1855
                      Se li ? meritati.............









                      Comment


                      • Font Size
                        #1856
                        ciao soci

                        Comment


                        • Font Size
                          #1857
                          Buongirno a tutti!come va?qui bene!ora vado a fare un giro con la Gixxer e poi ci sentiamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1858
                            presidente!!!!!! ma vuoi comprare le pedane che usa gattuso sul suo triciclo?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #1859
                              Originally posted by gioitano
                              presidente!!!!!! ma vuoi comprare le pedane che usa gattuso sul suo triciclo?????
                              Perche, non ti piacciono!?!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1860
                                quelle rosse decisamente no!!!!! sono troppo resiiiing x me!!!!
                                .....................ma sul tuo albero di natale K6 ci stanno sicuramente bene!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X