Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #18571
    Sera...anch'io oggi giretto in moto noto che fa sempre pi? rumore e datoc he ha 800 km gli ho tirato un pochetttino la 3 e 4 marcia fino a 11000 in 4 a 11000 ? da paura non riuscivo a tenermi stretto
    Oggi per? mi sono quasi cagato addosso... sono arrivato molto forte prima della curva a gomito (ero anche in salita) e frenando sia con il davanti che il didietro... non s? come ma qualcosa ha inchiodato ed ho sentito un HIIIII ...forse ha inchiodato la ruota posteriore..ma la moto ? andata tritta... (mi s? che l'antisaltellamento non ? entrato in funzione o sono arrivcato in 4 senza scalare) fortunatamente mi sono quasi fermato ..che paura io che credevo che il dietro non frenasse ed invece...
    Ho notato una cosa nella motina, quando ? calda non va in moto al primo colpo.. c'? da insistere un p? con lo starter o si avvia al secondo coem mai? a fredda va in moto bene
    Lo scarico fa sempre pi? baccano!!

    Comment


    • Font Size
      #18572
      sera ragazzi!

      domani prima pistata...questa volta il tempo dovrebbe assisterci!

      Fatemi in bocca al lupo perch? mi sto cagando addosso!

      Comment


      • Font Size
        #18573
        Originally posted by mauro46 View Post
        sono felice per te anch'io ? un p? che voglio fare una sparata seria!!
        Bhe visto che sei di Milano magari possiamo farcela insieme!!!!

        Comment


        • Font Size
          #18574
          Originally posted by luca84 View Post
          Sera...anch'io oggi giretto in moto noto che fa sempre pi? rumore e datoc he ha 800 km gli ho tirato un pochetttino la 3 e 4 marcia fino a 11000 in 4 a 11000 ? da paura non riuscivo a tenermi stretto
          Oggi per? mi sono quasi cagato addosso... sono arrivato molto forte prima della curva a gomito (ero anche in salita) e frenando sia con il davanti che il didietro... non s? come ma qualcosa ha inchiodato ed ho sentito un HIIIII ...forse ha inchiodato la ruota posteriore..ma la moto ? andata tritta... (mi s? che l'antisaltellamento non ? entrato in funzione o sono arrivcato in 4 senza scalare) fortunatamente mi sono quasi fermato ..che paura io che credevo che il dietro non frenasse ed invece...
          Ho notato una cosa nella motina, quando ? calda non va in moto al primo colpo.. c'? da insistere un p? con lo starter o si avvia al secondo coem mai? a fredda va in moto bene
          Lo scarico fa sempre pi? baccano!!
          Fai le cose con calma Luchino...che se ti caghi addosso adesso poi non riuscirai piu ad andare tranquillo!!!!
          Cmq per quanto riguarda l accensione mi sembra starno, la mia va in moto sempre al primo colpo sia calda che fredda...fagli dare una controllata!!!
          Cmq la Cisa ? davvero bella, peccato che da meta in su l asfalto sia diventato brutto e pieno di sporco caduto dagli alberi!!!
          cmq da giu al primo bar la strada ? una figata unica,oggi l ho fatta 3 volte su e giu!!!!
          X Elpa: quando vuoi dimostrare le tue doti di toro io sono pronto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #18575
            Originally posted by wrc View Post
            sera ragazzi!

            domani prima pistata...questa volta il tempo dovrebbe assisterci!

            Fatemi in bocca al lupo perch? mi sto cagando addosso!
            non esagerare e vedrai che ti diverti

            Comment


            • Font Size
              #18576
              vabbò io vado a cena
              a dopo

              Comment


              • Font Size
                #18577
                Originally posted by luca84 View Post
                Sera...anch'io oggi giretto in moto noto che fa sempre più rumore e datoc he ha 800 km gli ho tirato un pochetttino la 3 e 4 marcia fino a 11000 in 4 a 11000 è da paura non riuscivo a tenermi stretto
                Oggi però mi sono quasi cagato addosso... sono arrivato molto forte prima della curva a gomito (ero anche in salita) e frenando sia con il davanti che il didietro... non sò come ma qualcosa ha inchiodato ed ho sentito un HIIIII ...forse ha inchiodato la ruota posteriore..ma la moto è andata tritta... (mi sà che l'antisaltellamento non è entrato in funzione o sono arrivcato in 4 senza scalare) fortunatamente mi sono quasi fermato ..che paura io che credevo che il dietro non frenasse ed invece...
                Ho notato una cosa nella motina, quando è calda non va in moto al primo colpo.. c'è da insistere un pò con lo starter o si avvia al secondo coem mai? a fredda va in moto bene
                Lo scarico fa sempre più baccano!!

                Caro Luca, fai molta attenzione!

                Hai ancora le Bt 014 vero?


                Allora ti comunico che quella che ha fischiato era la gomma davanti e non quella dietro!!!!!!

                L'antisaltellamento non c'entra una fava........
                Te lo dico per certo perchè me lo ha fatto più volte anche a me con delle frenate decise..........

                Occhio che non ti puoi permettere tanto di più con quella merd@ di gomme!

                Come ho già detto, cambiale prima possibile con della roba seria (Diablo 3, Rennsport ecc. ecc....)
                e fino ad allora non fidarti troppo perchè l'impianto frenante comincia a rodarsi ed a mordere decisamente bene ma le gomme non riescono a stargli al passo nel mantenere l'aderenza al suolo!!!!

                ........fidati, magari finisci il rodaggio con le BT014 e poi rivendile sulla baia o mettile via per quando rivenderai la moto......

                Scusami per la pseudo-predica ma non ho potuto farne a meno!



                Originally posted by wrc View Post
                sera ragazzi!

                domani prima pistata...questa volta il tempo dovrebbe assisterci!

                Fatemi in bocca al lupo perchè mi sto cagando addosso!
                In bocca al lupo wrc!

                Non strafare e buon divertimento, attendiamo il report emozionale.....
                Last edited by elpaso1; 13-05-07, 14:11.

                Comment


                • Font Size
                  #18578
                  ragzzi non mi avete cagato tutta le sera ed io me ne vado a dormire

                  Comment


                  • Font Size
                    #18579
                    ok notte a tutti
                    ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                    Comment


                    • Font Size
                      #18580
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ragzzi non mi avete cagato tutta le sera ed io me ne vado a dormire
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ok notte a tutti
                      ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      Ciao Gianlu,

                      ero di la a leggere altri post.....


                      Buona notte e sogni d'oro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #18581
                        Sono Stato a misano oggi...... Marietto K3 ancora una volta PRIMO nella gara da 15 giri!!!!! Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

                        Comment


                        • Font Size
                          #18582
                          Notte club......... Chiudo...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #18583
                            notte clubbe!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #18584
                              Buongiorno Ragazzi!!!!!
                              Sono in partenza per Monza,oggi giornata dedicata alla SUPERBIKE!!!!
                              Sono gia tutto eccitato!ci sentiamo stasera!!!!ciao a tutti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #18585
                                ciao galu e buongiorno a tutti.
                                vado a prendere finalmente pc3 e modulo anticipo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X