Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1816
    Originally posted by mikyumm
    raga un consiglio:avrei intenzioni di sostituire tutti gli adesivi originali con dei replica silver crome,cosa ne pensate?aggiungerei anche le strisce sui cerchi crome..so che detto cos? pu? sembrare strano ma ? un pallino che non mi riesco a levare prorpio dalla testa,pensate che li sto ordinardo all'estero ( inghilterra ) e con 28 sterlline me la cavo...vi scongiuro un consiglio e se ci sapete fare con photoshop provate il risultato?grazie ragazzi e scusate la lunghezza del post.

    Vai vai, falli!
    Il mio socio di Gixxer ha il k1 bianco e blu, e insieme abbiamo fatto tutti i contorni delle grafiche, le strisce sui cerchi e il paraserbatoio cromato:
    Una figata, un po tamarro, pero una figata!
    PS: lo sapevo che eri un tamarro, anzi, ti nomino tamarro ufficiale del club!

    Comment


    • Font Size
      #1817
      se mi dici che sono un tamarro non lo faccio , anzi me li faccio fare silver non cromati ma opacizzati cos? sembrer? un matblack

      Comment


      • Font Size
        #1818
        Originally posted by mikyumm
        se mi dici che sono un tamarro non lo faccio , anzi me li faccio fare silver non cromati ma opacizzati cos? sembrer? un matblack
        Dai stavo scherzando sul tamarro!cmq fallo ? una cosa originale, e sono d accordo con te che opaco ? meglio!
        Peccao che sei Sardo, se no ti portavo io dove hanno fatto i miei, te li fanno come vuoi e ti fanno spendere poco!

        PS: mi raccomando lascia un po di rosso, che fa molto resing, e poi, non vorrai far restar male il tuo Preesidente!
        Last edited by Galu#11; 18-09-06, 18:50.

        Comment


        • Font Size
          #1819
          Bhe raga auguro buonanotte a tutto il Club, anche se nessuno stasera si ? degnato di passare!!!!!!!
          ci vediamo domani!

          Comment


          • Font Size
            #1820
            Originally posted by Galu#11
            Bhe raga auguro buonanotte a tutto il Club, anche se nessuno stasera si ? degnato di passare!!!!!!!
            ci vediamo domani!
            Ci credo c'era Miss Italia



            Buongiorno club!!

            Comment


            • Font Size
              #1821
              buongiorno club,
              ciao luchino, entro la fine del concorso di miss italia devi postare sul forum del club i nr. di cell. di almeno 20\30 ragazze partecipanti............. renditi utile al club
              dai uno schiaffo morale al presidentissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #1822
                Ciao club!
                Fra qualche ora prender? l'aereo che mi porter? a monaco a bere "qualche boccale" di birra all' oktoberfest.. . Mi raccomando fate i bravi e non spammate troppo.. soprattutto lei presidente...



                Lamps!

                Comment


                • Font Size
                  #1823
                  Originally posted by gioitano
                  ciao luchino, entro la fine del concorso di miss italia devi postare sul forum del club i nr. di cell. di almeno 20\30 ragazze partecipanti............. renditi utile al club
                  Assolutamente d'accordo!
                  Mi raccomando non ci deludere

                  Comment


                  • Font Size
                    #1824
                    ........da un paio di giorni tutti imboscati......!!!
                    c'? nessuno.........????

                    Comment


                    • Font Size
                      #1825
                      Originally posted by gioitano
                      ........da un paio di giorni tutti imboscati......!!!
                      c'? nessuno.........????
                      Eccomi
                      Ma ? il server che ? sempre full non si riesce mai a postare
                      P.s. per i numeri di cell delle miss mi dar? da fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #1826
                        Originally posted by Smaug
                        Ciao club!
                        Fra qualche ora prender? l'aereo che mi porter? a monaco a bere "qualche boccale" di birra all' oktoberfest.. . Mi raccomando fate i bravi e non spammate troppo.. soprattutto lei presidente...



                        Lamps!
                        Buon viaggio, mi raccomando divertiti, e non bere troppo! ahahahahahah
                        Cmq per lo spamm non posso farci niente o faccio spamm o non posto!hihihihih

                        Ciao Club Come va oggi?io tutto bene anche se sono appena tornato dall assicurazione (della moto) con 347 euro in meno sul conto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1827
                          eil?, ma non c'? nessuno...pazienza volevo solo fare presente al presidentissimo e a chi ne fosse interessato che dopo mille peripezie ho messo le strisce cromate ai cerchi della mia bimba poi vi posto due fotuzze...s? gi? che non vi piaceranno poich? le strisce cromate a differenza di quelle standard quando vengono curvate per essere posizionate tendono a grinzire all'interno perch? poco malleabili...pazienza per ora restano cos? poi vediamo cosa mi riesco ad inventare.buona notte club
                          Last edited by mikyumm; 19-09-06, 21:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1828
                            oppl?.... presente...

                            appena comprato 2 adesivi a lettere separate "SUZUKI" a 2,99 euro...
                            grandi 20 cm.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1829
                              Originally posted by mikyumm
                              eil?, ma non c'? nessuno...pazienza volevo solo fare presente al presidentissimo e a chi ne fosse interessato che dopo mille peripezie ho messo le strisce cromate ai cerchi della mia bimba poi vi posto due fotuzze...s? gi? che non vi piaceranno poich? le strisce cromate a differenza di quelle standard quando vengono curvate per essere posizionate tendono a grinzire all'interno perch? poco malleabili...pazienza per ora restano cos? poi vediamo cosa mi riesco ad inventare.buona notte club
                              Ho capito l effetto che fanno, l hanno fatto anche a mio amico!
                              Noi l abbiamo risolto prendendo dello scotch tipo quello per i cannoni (non fate gli spiritosi) delle stufe,(che ? a specchio) e abbiamo fatto dei ritagli curvi (in pratica con la forma di un sorriso)da attaccare alle curve al posto dellle strisce! (qui tra cannoni e strisce va a finire che passo per tossico)
                              Cmq posta velocemente le foto perche sono curiosissimo di vedere il risultato, che sicuramente mi piacera, visto che per me quello del mio amico era una figata!

                              Originally posted by Davidello
                              oppl?.... presente...

                              appena comprato 2 adesivi a lettere separate "SUZUKI" a 2,99 euro...
                              grandi 20 cm.....
                              Tipo i miei che ho sulla pancia della carena?di che colore li hai presi!

                              Vabbe raga buonanotte, vi saluto e ci sentiamo domani buona giornata e buon lavoro!
                              Last edited by Galu#11; 19-09-06, 21:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1830
                                buongiorno giovinotti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X