Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #18256
    giorno club

    Ho letto solo ora, mi spiace molto davd..

    Lamps Armando...

    Comment


    • Font Size
      #18257
      buongiorno......

      Comment


      • Font Size
        #18258
        mi spiace davd

        ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #18259
          ier ho ritirato la moto...il problema continua ad esserci....adesso devo RIPORTARLA e speriamo sostituiscano quanto devano questo volta

          Comment


          • Font Size
            #18260
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ier ho ritirato la moto...il problema continua ad esserci....adesso devo RIPORTARLA e speriamo sostituiscano quanto devano questo volta
            ma scusa non gli hanno fatto nulla!!???

            Comment


            • Font Size
              #18261
              secondo indicazioni dalla casa madre hanno fatto il reset del sensore...oltretutto tornando a casa ieri sera non mi sembrava nemmeno che in prima la moto corresse come doveva....ho dato una tiratina alle marce in prima 165 e seconda a limitatore fa 206 mi confermate questi valori ?

              in prima mi sembrava però un po troppo calma nel salire xò.....oggi sento cosa mi dice il conce che mi richiama

              Comment


              • Font Size
                #18262
                insisterò perchè cambino anche la centralina oltre che il sensore

                Comment


                • Font Size
                  #18263
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  secondo indicazioni dalla casa madre hanno fatto il reset del sensore...oltretutto tornando a casa ieri sera non mi sembrava nemmeno che in prima la moto corresse come doveva....ho dato una tiratina alle marce in prima 165 e seconda a limitatore fa 206 mi confermate questi valori ?

                  in prima mi sembrava per? un po troppo calma nel salire x?.....oggi sento cosa mi dice il conce che mi richiama
                  non lo so... bisogna che senti da un altro che ha il k7..
                  hanno provato a resettarti tutto ma evidentemente il sensore ? da cambiare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #18264
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    insister? perch? cambino anche la centralina oltre che il sensore
                    la centralina te la aggiornano e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #18265
                      Originally posted by davd View Post
                      la dinamica ? stata questa...
                      mentre superava una colonna d'auto un furgone ha lasciato passare un auto che doveva andare nella corsia opposta
                      in quel momento ? passato lui
                      ? morto sul colpo...almeno quello...
                      il classico degli incidenti...ma stavolta ? stato fatale
                      oggi non mi sento di dire buongiorno, visto che ho letto questa notizia.
                      purtroppo sono cose terribili da sentire e vivere, soprattutomquando capita a persone a noi vicine.
                      le solite frasi d'incoraggiamento non ci aiutano a superare questi momenti.
                      non ho parole davd, ma ti sono vicino, per quello che pu? valere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #18266
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        ier ho ritirato la moto...il problema continua ad esserci....adesso devo RIPORTARLA e speriamo sostituiscano quanto devano questo volta
                        di bene in meglio, oggi tutte ottime notizie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #18267
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          secondo indicazioni dalla casa madre hanno fatto il reset del sensore...oltretutto tornando a casa ieri sera non mi sembrava nemmeno che in prima la moto corresse come doveva....ho dato una tiratina alle marce in prima 165 e seconda a limitatore fa 206 mi confermate questi valori ?

                          in prima mi sembrava per? un po troppo calma nel salire x?.....oggi sento cosa mi dice il conce che mi richiama
                          le velocit? sono quelle, non so l'erogazione perch? non ero dietro a te, ma calcola che la rpima ? lunghissima e quindi non ? brutale come spinta, sopratutto se apri gas progressivamente.

                          per il resto di eletrronica non so nulla, ma penso neppure il concessionario perch? utilizzano le macchine per avere le diagnosi dei problemi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #18268
                            ciao ragazzi, eccomi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #18269
                              ciao Gioi e Strana!

                              Comment


                              • Font Size
                                #18270
                                cavolo andrea riportala subito dal conce e digli di sostituire il pezzo!!!!!
                                mi fanno icaxxare ste storie a moto nuova!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X