Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Grazie a tutti per le segnalazioni , vado subittissimo a controllare ,vojo il copristrumenti...mi manca solo quello ...presidentissimo anche io ho messo tutti gli adesivi originali per coprire serba piastra e tappo , quindi cercher? quello originale per l'effetto finale
    Last edited by mikyumm; 17-09-06, 15:24.

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Davidiello, martedi hai visto un ragazzo cn una r1 nera rovinata, e la pettorina da principiante? Insieme a un altro principiante cn un fireblade 929 o gi? di li, un cbr 600 f sport rosso e una gixxi 600 k1?

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Originally posted by Poisoned Carrot
        Galu...Scusa se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa...quanto sei alto?...e quanto pesi? Volevo passare al 600 K6 per? ho paura che sia (dimensionalmente parlando...) troppo piccolo...Io sono alto circa 1.80 e peso 72kg: il CBR 600 RR 2003 me lo sento un poco strettino...

        Ciao Poissoned!Sono alto qualcosina in piu di 1.80 e peso 80 kg (si lo so ho una paio di kg di troppo , pero ho le spalle grosse )!
        Io ci sto benissimo sulla Gixxer, anch io ho ovuto arretrare le pedane!Non so come si sta sull Cbr ma il Gixxer ? comodo e ripare bene dall aria non ti preoccupare
        Se passi al k6 ricordati di noi e vieni a iscriverti, cmq se vuoi consigli, delucidazioni hai domande o ti vuoi fare solamente 4 chiacchere fatti sentire!
        speriamo che la prox volta sarai Suzukista ciao ciao

        Originally posted by Davidello
        ciao Galu....


        la foto la ha fatta snapshot Marted? 12 a Misano....
        che spettacolo....
        Il k6 va come un missile al santamonica....

        Comment


        • Font Size
          #1789
          Ciao club!
          Qui anche oggi c'? un tempo schifoso che costringe me e la gixxy a rimanere in casa al chiuso.. che @@.. volevo andare a buttare un occhio a vallelunga invece..
          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #1790
            Originally posted by micky75
            smaug ho appena acquistato su ebay il copripiastra di sterzo dal venditore che hai segnalato tu sembra ok confermi ,ha delle belle cosine .......
            il venditore ? serio, ha cose originali suzuki e a me il pacco ? arrivato in pochi giorni. Mi ha anche regalato un adesivo con il logo gsx-r

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Originally posted by Smaug
              il venditore ? serio, ha cose originali suzuki e a me il pacco ? arrivato in pochi giorni. Mi ha anche regalato un adesivo con il logo gsx-r

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Buona sera clubsss...
                Oggi nel paese di Miss Italia, oltre alla presenza di molta gnocca , ho visto un gisx-r 750 k6 rosso-nero con lo scarico GP1 della yoshimura!! ....ragazzi da brivido esteticamente (di rumore non s? perch? era spento ) , aveva dischi anteriori a margherita , cupolino rialzato, portatarga e tubi in treccia rossi
                Sono rimasto colpito dallo scarico anche perch? non ? fatto come quello che si vede su internet quello era molto pi? lungo e schiacciato....tipo scarico della suzuki motogp era anche un colore che sia avvicinava al marroncino o ch il tipo ha cambiato il tromboncino.....ma per? sullo scarico (tromboncino) era marchiata la scritta GP1.....e nel "boiler" la scritta suzuki yoshimura bla bla bla.....
                O che ne esistono di 2 tipi....

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  No luca.... ? quello.... Non hai fatto foto??????????????
                  Cmq, il colore marroncino ? bronzeo, ed ? causa dell'utilizzo, scaldandosi il materiale prende quel colore..... Per farti esempio, il triplo cone della mat black diventa bluetto tipo utilizzandolo.......
                  galu me l'ha messo in testa sto gp one.... ma ho ank visto dal vivo il conico arrow..... interessante come il thunder...... Mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    Ciao Davide!
                    No purtroppo non ho fatto foto...anche perch? se c'era il tipo nei paraggi mi vergognavo un p?....
                    Si hai ragione prende quel colore (non mi veniva il nome bronzeo ) perch? si scalda e poi rimane abbronzato cos?... molto bello davvero.....cavolo per? costa anche 1000 eurozzi .....ma comunque ? diverso da quello che ho trovato sul sito della suzuki....magari ha cambiato la parte del tromboncino...o c'? un'altro tipo....bho ...? sicuramente piu lungo.....forse una spanna piu lungo di quello di serie

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      Ioho le foto di motociclismo con le tre gixi al nurburgring o come diavolo si scrive.... e c'? su il gp one sulla gixxi 750..... n male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Originally posted by davd
                        Davidiello, martedi hai visto un ragazzo cn una r1 nera rovinata, e la pettorina da principiante? Insieme a un altro principiante cn un fireblade 929 o gi? di li, un cbr 600 f sport rosso e una gixxi 600 k1?

                        mi sembra di si.... ma c'erano 70 moto.....

                        ma sono caduti ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Nu x fortuna.... Caz, 70 moto.... Cmq, quello col cbr e quello col gixxi sn i miei meccanici, gli altri due miei carissimi amici... Tutto qui, semagari li avevi notati ti avrei kiesto se sapevi cm erano andati... Sn 2 novelli.... hehehehhe

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Buona sera Club,
                            ieri come al solito mi ? toccato lavorare sotto l'acqua ed in pi? oggi ? stata proprio una giornata del c@zzo!
                            Praticamente ? da stamattina che piove, e tanto per aggiungere un p? di sfiga al fatto di non essere riuscito a fare un giretto con Gixy, in questi giorni ci sarebbe anche la fiera del paese......un'occasione per girare un p? e vedere gente nuova e far divertire in giostra le mie bimbe................ma con sta pioggia non si ? vista una fava e anche delle giostre non se n? fatto niente!
                            Ora.....mi fumo 1 Camel e poi a nanna che la sveglia si far? sentire presto.
                            Buona Notte!
                            Last edited by elpaso1; 17-09-06, 21:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Raga ho visto che parlavate del mio Gpone della yoshi, ho chiesto l altro giorno in SUZUKI per curiosit?:
                              1100 euro e passa e nessuna omologazione!
                              Questi sono matti!
                              Luca mi hai deluso, sai che amo quello scarico e non mi hai fatto una foto a una che vedi dal vivo! !no no non si fa cosi
                              Cmq a parte gli scherzi vi saluto e vi auguro una buonanotte a domani Club!


                              X Davd: molto probabilmente questa settimana riusciamo a beccarci, ti faccio sapere quando posso cosi ci mettiamo d'accordo!
                              Last edited by Galu#11; 17-09-06, 21:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                buongiorno club,
                                il lunedi mattina ? proprio tragico.....!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X