spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
no te no anche sei gia in vantaggio da paura su di me... dimmi meglio sta cosa delle carene che mi potrebbero interessare su su su...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postno te no anche sei gia in vantaggio da paura su di me... dimmi meglio sta cosa delle carene che mi potrebbero interessare su su su...
sulla pancia sotto hanno anche gli adesivi.
allora a me servivano per girare, ma ora che ho un p? di tempo siccome a me non piace tutta nera vorrei prendere una usata per evitare di colorare quelle che stanno gi? bene cos?!
caputo?
magari ti mando le foto, sono smontate nel magazino!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora, ho delle carene montate a valle, perfette, niente strusciate, verniciate nere metallizate e nere opache...... non ho foto perchè nessuno me le ha fatte e quelle del fotografo costavano un patrimonio.
sulla pancia sotto hanno anche gli adesivi.
allora a me servivano per girare, ma ora che ho un pò di tempo siccome a me non piace tutta nera vorrei prendere una usata per evitare di colorare quelle che stanno già bene così!
caputo?
magari ti mando le foto, sono smontate nel magazino!Last edited by AndreGixxer; 08-05-07, 07:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
adesso mi informo se vanno bene ma penso che cmq al massimo con qualche piccola modifica le faccio stare...magari con 3-4 goccioline di pattex e attack qui e li
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postse hai foto fa bene ma cmq se mi fai un prezzo onesto e vanno bene le prendo sicuro perch? ne ho urgenza...
le mando su con un amico che mi presta gioi..... la lupara ? solo a scopo di difesa non preoccuparti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postadesso mi informo se vanno bene ma penso che cmq al massimo con qualche piccola modifica le faccio stare...magari con 3-4 goccioline di pattex e attack qui e li
Comment
X
Comment