Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Post doppio scusate!
    Anche i presidenti sbagliano!!!!!
    Last edited by Galu#11; 16-09-06, 11:49.

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Ciao Davidello!
      come va?complimenti per la foto che hai in firma!quando l hai fatta e dove?
      Ragazzi volevo un consiglio:
      ho fotoshoppato i bordi rossi dei cerchi della mia Giixer e li ho fatti diventare bianchi, voi cosa ne dite?
      Mi sa che quest inverno ci faccio un pensierino.....


      Last edited by Galu#11; 16-09-06, 11:51.

      Comment


      • Font Size
        #1773
        i miei bianchi non mi convincono per nulla :

        Comment


        • Font Size
          #1774
          Originally posted by Galu#11


          che belli i contrapesi rossi!!!








































          .....e le manopole!!!!!


          P.s. buongiorno a tutto il club...qua il tempo fa schifo...non piove ma promette .....quindi non rischiate di venirmi a trovare...mi s? che tra un p? piove......



          .....ma nessuno mi viene a trovare? ...neanche il presidente (come il papa) viene a fare il suo pellegrinaggio a trovare i suoi papa-boys?
          Last edited by luca84; 16-09-06, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii...sono appena rientrato dalle ferie , nulla di speciale giusto un p? di giorni di relax...indovinate torno a casa e trovo il mal tempo , la mia bimba sola soletta che scalpita dalla voja di fare un giro ed invece la devo lasciare sui cavalletti ...speriamo che domani il tempo mijori cos? si parte per la costa 50 km di cuve da sballo ...buona giornata a tutti.
            Ps : presidentissimo dove posso trovare il copri strumenti in carbonio?mi manca solo quello

            hai montato i tappi per il telaio?

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Questo lo vende il copri strumentazione ma ? per il 1000.. ti metto comunque il link, alla fine mi sembrano proprio uguali le scocche delle strumentazioni (penso anche alle economie di scala ) per? magari ? comunque meglio se prima riesci a controllare

              Il venditore ? affidabile, io ho preso da lui sia il paraserbatoio che il copripiastra di sterzo

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by mikyumm
                Ps : presidentissimo dove posso trovare il copri strumenti in carbonio?mi manca solo quello hai montato i tappi per il telaio
                Ehehehehe, ti piacerebbe saperlo e!!!!!
                Lo preso in suzuki, ? un ricambio originale, come il paraserbatoio e il copripiastra di sterzo, cosi il disegno del carbonio ? tutto uguale!
                per quanto riguarda i tappi, non li ho ancora montati, perche non ho avuto ancora occasione di incontrare Davd (li ha lui i tappi), cmq appena finiro presto di lavorare mi incontrero e li montero subitissimo!
                Last edited by Galu#11; 16-09-06, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Originally posted by micky75
                  i miei bianchi non mi convincono per nulla
                  Probabilmente perche la tua ? tutta nera, la mia ha molto rosso, poi con gli ultimi aggiornamenti con l ergal ne ? piena, quindi pensavo di togliere almeno le strisce, in modo di fare tutti gli adesivi bianchi e l ergal rosso!
                  bho ci pensero, e cmq la tua mi piace molto con i bordini bianchi!

                  PS: unica cosa, la prox volta la foto postala piu piccola, cosi da delle difficolta a visualizzare la pagina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    Originally posted by mikyumm
                    [B][COLOR="Blue"][B][COLOR="Blue"]Ps : presidentissimo dove posso trovare il copri strumenti in carbonio?mi manca solo quello
                    dal tuo conce suzuki, se vedi sul siti di mammasuzuki.it trovi tutti gli accessori e parecchi in carbonio x le nostre K6

                    ciao a tutti, sono appena arrivato a casa,
                    nella tarda mattinata ? arrivato il bel tempo con la mia zavorrina siamo andati in moto a fare un giro dalle parti di Tropea con annesso bagno al mare

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by gioitano
                      dal tuo conce suzuki, se vedi sul siti di mammasuzuki.it trovi tutti gli accessori e parecchi in carbonio x le nostre K6

                      ciao a tutti, sono appena arrivato a casa,
                      nella tarda mattinata ? arrivato il bel tempo con la mia zavorrina siamo andati in moto a fare un giro dalle parti di Tropea con annesso bagno al mare
                      ..stardo!!!!uil bagno al mare, come ti invidio!
                      vabbe dai almeno qualcuno del Club si ? divertito!a piu tardi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        smaug ho appena acquistato su ebay il copripiastra di sterzo dal venditore che hai segnalato tu sembra ok confermi ,ha delle belle cosine .......

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Galu...Scusa se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa...quanto sei alto?...e quanto pesi? Volevo passare al 600 K6 per? ho paura che sia (dimensionalmente parlando...) troppo piccolo...Io sono alto circa 1.80 e peso 72kg: il CBR 600 RR 2003 me lo sento un poco strettino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            Io sono 1,75 per 65 kg.... E sono cucciolo per sta moto, mi muovo cm 1 disperato sulla sella..... heheheheheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Originally posted by Poisoned Carrot
                              Galu...Scusa se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa...quanto sei alto?...e quanto pesi? Volevo passare al 600 K6 per? ho paura che sia (dimensionalmente parlando...) troppo piccolo...Io sono alto circa 1.80 e peso 72kg: il CBR 600 RR 2003 me lo sento un poco strettino...
                              Io sono 1,82 x 75 kg e ci st? a pennello!
                              L'unica cosa che ho dovuto fare ? arretrare le pedane nella posizione pi? estrema perch? toccavo spesso con gli stinchi nello spigolo della carena laterale.......ora tutto ok! (mesi f? si era aperto perfino un mezzo-dibattito sul fatto che fossero le mie gambe troppo lunghe o la Gixy troppo corta )
                              Se poi pensi di montare anche delle pedane arretrate after-market........problemi zero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                Originally posted by Galu#11
                                Ciao Davidello!
                                come va?complimenti per la foto che hai in firma!quando l hai fatta e dove?



                                ciao Galu....


                                la foto la ha fatta snapshot Marted? 12 a Misano....
                                che spettacolo....
                                Il k6 va come un missile al santamonica....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X