Originally posted by Galu#11
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao suzukisti! Mi st? accingendo a comprare i tamponi paratelaio, e girellando su internet ho trovato quelli della yoshimura specifici x la 750 k6, dato che non riesco a capire se con questo modello devo forare o meno la carena chiedo a voi che magari ne sapete pi? di me..
Comment
-
Originally posted by luca84non lo sapevo...l'ho scoperto ora.... ma non ho capito dove devo cliccare..... sul numero delle discussioni mi salta fuori il link della discussione singola
ciao clubLast edited by gioitano; 15-09-06, 10:19.
Comment
-
Originally posted by gioitanoallora luchino, devi cliccare suula sezione Suzuki, poi nell'idice delle discussioni trovi la colonna risposte che contiene il numero dei post di ogni discussione.
ciao club
Cavolo ma quante minch**te spara il presidente!!!
Comment
-
oooooooooooooohoooooh c'? nessuno????
tutti in giro con le vostre K6?? e luca fancaxxxxista 'ndo stai???
finito di lavorare, vi saluto, a domani!!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitanooooooooooooooohoooooh c'? nessuno????
tutti in giro con le vostre K6?? e luca fancaxxxxista 'ndo stai???
finito di lavorare, vi saluto, a domani!!!!!
adesso mangio qualcosina e se non crollo ci sentiamo piu tardi!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ci sono io!sono appena arrivato da Torino, minchia che giornata, sono stravolto!
adesso mangio qualcosina e se non crollo ci sentiamo piu tardi!
Ben riletto Gioi,
Ben tornato Galu!
Ah, e vero..................ciao anche a te Luca!
Comment
-
Originally posted by SmaugCiao suzukisti! Mi st? accingendo a comprare i tamponi paratelaio, e girellando su internet ho trovato quelli della yoshimura specifici x la 750 k6, dato che non riesco a capire se con questo modello devo forare o meno la carena chiedo a voi che magari ne sapete pi? di me..
Io i tamponi li ho comprati della Lightech (www.lightech.it)
Sono neri con 3 piccole scrittine della marca molto discrete.
Ne sono rimasto molto soddisfatto per la semplicit? d'installazione, per l'aspetto per niente vistoso e per il prezzo (circa 80\85 Euro).
Se ti interessano ti posto un paio di foto e ti do ulteriori info.
Ciao ciao
Comment
-
Si dai Elpa posta un paio di foto, interesserebbero anche a me!
Bhe, la giornata ? stata lunga, vi saluto dandovi la buonanotte!a domani Club e un saluto in particolare ai miei collaboratori!
Comment
-
Originally posted by elpaso1Ciao Smaug,
Io i tamponi li ho comprati della Lightech (www.lightech.it)
Sono neri con 3 piccole scrittine della marca molto discrete.
Ne sono rimasto molto soddisfatto per la semplicit? d'installazione, per l'aspetto per niente vistoso e per il prezzo (circa 80\85 Euro).
Se ti interessano ti posto un paio di foto e ti do ulteriori info.
Ciao ciao
Comment
-
buongiorno a tutti.
qui al sud il tempo e brutto, piove da un paio d'ore,
quindi dopo una settimana di lavoro niente K6 oggi pomeriggio!!!! speriamo x domani.........................
Comment
-
Originally posted by gioitanobuongiorno a tutti.
qui al sud il tempo e brutto, piove da un paio d'ore,
quindi dopo una settimana di lavoro niente K6 oggi pomeriggio!!!! speriamo x domani.........................
Comment
-
Finalmente dopo quasi un anno ? arrivata tutta la viteria (quasi tutta manca il dado canotto)!
Che na dite:
Vi piace il copripiastra e il copristrumentazione in carbonio?a me fanno impazzire!
Qui invece il tempo non ? bruttissimo (potete intraveder nelle foto), ma non ? cosi bello da poter uscire in mto; ci sono dei nuovoloni bastardi li all orizzonte!
Ci sentiamo dopo!Last edited by Galu#11; 16-09-06, 10:39.
Comment
X
Comment