Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero!hai tanti amici, peccato che nessuno di essi a fine mese ti faccia un bonifico!
BASTARDI!
X Elpaerche, non ti piace il mio casco, secondo me il bianco sta bene con tutto ed ? molto stiloso, poi ho guanti, stivali saponette e scritte sulla tuta bianche, di che altro colore potevo prendere il casco!
no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000€ k n mi arriva, e in banca ho ben 10€..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
ho la macchina senza assicrazione x' n mi arrivano i cash, e ho dovuto vendere il portatile x quello. ma n arrivano i soldi.uffa!!!!!!
no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000€ k n mi arriva, e in banca ho ben 10€..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
ho la macchina senza assicrazione x' n mi arrivano i cash, e ho dovuto vendere il portatile x quello. ma n arrivano i soldi.uffa!!!!!!
Va bene ho capito, organizziamo una colletta cosi ti compriamo lo specchietto nuovo, e con quello che avanza compriamo una Gixxer a Luca............
In scala 1:24 della Maisto!
Ps: se ci troviamo ti posso dare i 30 che ti devo, cosi avrai ben 40 euro in banca!
no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000? k n mi arriva, e in banca ho ben 10?..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
Cavolo mi dispiace davide.....comunque x fortuna il taglio ? lieve
X i soldi possiamo chiedere un acconto dal presidente (visto che ? pieno di soldi e si pu? permettere i cameraman, i fotografi e le ombrelline x le sue uscite ) e poi glieli restituisci in comode rate da 20 centesimi al mese (tasso del 0 % ) in 65 anni
ma ? possibile che nessuno di voi maghi del web riesce a trovare una foto del k7 nei vari siti in anteprima???? che sia attendibile!!!
sono stracurioso di vedere la mia prossima moto!!!!!
ma ? possibile che nessuno di voi maghi del web riesce a trovare una foto del k7 nei vari siti in anteprima???? che sia attendibile!!!
sono stracurioso di vedere la mia prossima moto!!!!!
Ma se malapena guidi un k6, cosa vuoi prendere il K7!
Buongiorno Club!come va oggi!Io torno ora dal lavoro e sono stravolto. per? ho ancora un po di energie per lavare la mia Gixxerina, a dopo!
X luca:si al ritorno dai giri il mio casco lo riteovo pieno di moscerini, sopratutto dietro, sti bastardi continuano a tamponarmi! !
Pero basta pulirlo bene tutte le volte e rimane sempre nuovo!pensa che io ho uno spazzolino solo per il casco, per andare a scovare anche i piu kamikaze dei moscerini!
.........se ti piglio................
ti svernicio, ti faccio volare quelle orrende manopole ed anche tutti i tuoi amati moscerini!!!!
ciao pres, sono ancora al lavoro ..............che p e!!!
Io oggi fortunatamente ho finito abbastanza presto, ? una settimana che finisco sempre dopo le 19 (comincio a lavorare alla 7 del mattino) e sono un po stravolto!
Guarda per 150000 euro al mese cosa mi tocca fare!
Io oggi fortunatamente ho finito abbastanza presto, ? una settimana che finisco sempre dopo le 19 (comincio a lavorare alla 7 del mattino) e sono un po stravolto!
Guarda per 150000 euro al mese cosa mi tocca fare!
sei fortunato io arrivo a stento a 115.000 ?. al mese...............
Comment