Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1696


    Comment


    • Font Size
      #1697
      Originally posted by Galu#11
      Abhe Luca tu escluso, tanto lo sappiamo tutti cosa fai nella vita!




























      Faccio il forummista Vice-vice presidenziale del club gixxer k6

      Comment


      • Font Size
        #1698
        ....ma non guadagno una cippa.....




















        Ma almeno ho compagnia....

        Comment


        • Font Size
          #1699
          Originally posted by luca84
          ....oserei dire..... s-fumato :biggthum
          Qui se c'? un drogato sei tu Luca!
          Last edited by Galu#11; 11-09-06, 21:40.

          Comment


          • Font Size
            #1700
            Originally posted by luca84
            ....ma non guadagno una cippa.....




















            Ma almeno ho compagnia....
            E' vero!hai tanti amici, peccato che nessuno di essi a fine mese ti faccia un bonifico!
            BASTARDI!

            X Elpaerche, non ti piace il mio casco, secondo me il bianco sta bene con tutto ed ? molto stiloso, poi ho guanti, stivali saponette e scritte sulla tuta bianche, di che altro colore potevo prendere il casco!

            Comment


            • Font Size
              #1701
              no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000€ k n mi arriva, e in banca ho ben 10€..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
              ho la macchina senza assicrazione x' n mi arrivano i cash, e ho dovuto vendere il portatile x quello. ma n arrivano i soldi.uffa!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #1702
                Originally posted by davd
                no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000€ k n mi arriva, e in banca ho ben 10€..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
                ho la macchina senza assicrazione x' n mi arrivano i cash, e ho dovuto vendere il portatile x quello. ma n arrivano i soldi.uffa!!!!!!
                Va bene ho capito, organizziamo una colletta cosi ti compriamo lo specchietto nuovo, e con quello che avanza compriamo una Gixxer a Luca............
























                In scala 1:24 della Maisto!

                Ps: se ci troviamo ti posso dare i 30 che ti devo, cosi avrai ben 40 euro in banca!
                Last edited by Galu#11; 11-09-06, 21:54.

                Comment


                • Font Size
                  #1703
                  Originally posted by Galu#11
                  e con quello che avanza compriamo una Gixxer a Luca............in scala 1:24 della Maisto!











                  Presidente ma il suo casco bianco....alla fine di un giretto, non se lo ritrova tipo "dalmata" con tutti i moscerini

                  Comment


                  • Font Size
                    #1704
                    Originally posted by davd
                    no. il taglio ? lieve... Cmq n sono imbranato, ho proprio la testa in un'altro mondo. Sto aspettando un bonifico da 1000? k n mi arriva, e in banca ho ben 10?..... sn nervosissimo e lo sapevo k primao poi succedeva qlcs alla moto.....
                    ho la macchina senza assicrazione x' n mi arrivano i cash, e ho dovuto vendere il portatile x quello. ma n arrivano i soldi.uffa!!!!!!
                    Cavolo mi dispiace davide.....comunque x fortuna il taglio ? lieve
                    X i soldi possiamo chiedere un acconto dal presidente (visto che ? pieno di soldi e si pu? permettere i cameraman, i fotografi e le ombrelline x le sue uscite ) e poi glieli restituisci in comode rate da 20 centesimi al mese (tasso del 0 % ) in 65 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #1705
                      CIAO CLUB!!!

                      ma ? possibile che nessuno di voi maghi del web riesce a trovare una foto del k7 nei vari siti in anteprima???? che sia attendibile!!!
                      sono stracurioso di vedere la mia prossima moto!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1706
                        Originally posted by gioitano
                        CIAO CLUB!!!

                        ma ? possibile che nessuno di voi maghi del web riesce a trovare una foto del k7 nei vari siti in anteprima???? che sia attendibile!!!
                        sono stracurioso di vedere la mia prossima moto!!!!!

                        Ma se malapena guidi un k6, cosa vuoi prendere il K7!

                        Buongiorno Club!come va oggi!Io torno ora dal lavoro e sono stravolto. per? ho ancora un po di energie per lavare la mia Gixxerina, a dopo!

                        X luca:si al ritorno dai giri il mio casco lo riteovo pieno di moscerini, sopratutto dietro, sti bastardi continuano a tamponarmi! !
                        Pero basta pulirlo bene tutte le volte e rimane sempre nuovo!pensa che io ho uno spazzolino solo per il casco, per andare a scovare anche i piu kamikaze dei moscerini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1707
                          Originally posted by Galu#11
                          Ma se malapena guidi un k6, cosa vuoi prendere il K7!
                          .........se ti piglio................
                          ti svernicio, ti faccio volare quelle orrende manopole ed anche tutti i tuoi amati moscerini!!!!

                          ciao pres, sono ancora al lavoro ..............che p e!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1708
                            Originally posted by gioitano
                            .........se ti piglio................
                            ti svernicio, ti faccio volare quelle orrende manopole ed anche tutti i tuoi amati moscerini!!!!

                            ciao pres, sono ancora al lavoro ..............che p e!!!
                            Io oggi fortunatamente ho finito abbastanza presto, ? una settimana che finisco sempre dopo le 19 (comincio a lavorare alla 7 del mattino) e sono un po stravolto!
                            Guarda per 150000 euro al mese cosa mi tocca fare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1709
                              Originally posted by Galu#11
                              Io oggi fortunatamente ho finito abbastanza presto, ? una settimana che finisco sempre dopo le 19 (comincio a lavorare alla 7 del mattino) e sono un po stravolto!
                              Guarda per 150000 euro al mese cosa mi tocca fare!

                              sei fortunato io arrivo a stento a 115.000 ?. al mese...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #1710
                                Originally posted by gioitano
                                sei fortunato io arrivo a stento a 115.000 ?. al mese...............
                                E tu ti alzi alla mattina per quella misera cifra ,mi sa che neanche Luca lo farebbe!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X