Club....BUON GIORNO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raga ma a voi la mappa di frappr funge?? a me no...
ho fatto registrazione e tutto ma quando klikko sul link mi porta alla pagina iniziale e se faccio search x trovare il clubgixxer nn da alcun risultato
Comment
-
-
Originally posted by davdA me sembra il contagiri del mille x' arriva solo a 13000 mentre il 600 arriva a 16000 la zona rossa.....
Si lo s?....ma secondo me si pu? fare anche x il 600
Comment
-
Cazzzzzzzzoooooo... avevo tolto il cavalletto per accendere la moto e mettere il grasso sulla catena, mentr la moto era sui cavalletti..... l'ho tirata gi?: risultato, la moto l'ho tenuta su dal portatarga con evidente taglio sulla mia coscia, ma lo specchietto ? andatoa quel paese....
ma vaffancul!!!!!!!!!!
Comment
-
Buongiorno Club come va?io ho appena finito di lavorare e voi che fate cazzeggiate?!?!bhe Luca tu escluso, tanto lo sappiamo tutti cosa fai nella vita!
Comment
-
Originally posted by davdCazzzzzzzzoooooo... avevo tolto il cavalletto per accendere la moto e mettere il grasso sulla catena, mentr la moto era sui cavalletti..... l'ho tirata gi?: risultato, la moto l'ho tenuta su dal portatarga con evidente taglio sulla mia coscia, ma lo specchietto ? andato a quel paese....
ma vaffancul!!!!!!!!!!
Vabbe dai guarda il lato positivo, dovrai andare da Unionbike a riprenderlo, ccosi ci becchiamo un altra volta, faccia sclerare ancora i commessi, e mi dai i tappi e ci sistemiamo con le finanze!
A parte gli scherzi mi dispiace tanto, pero meno male che hai rotto solo lo spechietto!
Fammi sapere se vai e quando cosi ci mettiamo daccordo e ci troviamo!
Comment
-
Originally posted by Lux80raga ma a voi la mappa di frappr funge?? a me no...
ho fatto registrazione e tutto ma quando klikko sul link mi porta alla pagina iniziale e se faccio search x trovare il clubgixxer nn da alcun risultato
cmq prova a cliccare sul link della mia firma!
Comment
-
-
cavolo davd mi spiace! ma sei proprio imbranato oltre che un po sfigato
meno male che i danni sono pochi.........ma il taglio ? profondo? hai avuto bisogno di punti di sutura o ? solo in superfice?
x il pressss:
devo ammettere che sfumato stai decisamente meglio....................
Comment
X
Comment