Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mikibora
    Ho montato ilo Mivv a tromboncino singolo...... ancora non l'ho provato ( sono senza targa) l'unica cosa che vi posso anticipare ? che ? leggerissimo.... dal vero ? molto pi? bello che in foto, ? il meno costoso e gi? al minimo ruggisce da bestia!
    Ciao
    Dai Mikibora,mandaci le foto(e magari anke un file audio col SOUND ke sprigiona , dico sul serio ) !NON SO' VOI MA IO SONO FORTEMENTE INTENZIONATO A CAMBIARE LO SCARICO SUBITO DOPO IL RODAGGIO , X 1 QUESTIONE ESSENZIALMENTE DI PESO MA ANKE DI PRESTAZIONI:L'ORIGINALE E' 1BELLISSIMOESEMPIO DI ARTE MODERNA(ke sviolinata!) MA SOLO IL TERMINALE CON IL CATALIZZATORE PESANO + DI 6 KG.:TOGLIERE IL "FILTRO" KE PERMETTE L'OMOLOGAZIONE AD EURO 3 GARANTIREBBE 1RISPARMIO DI CIRCA 4KG E UNA MAGGIORE VELOCITA' DI USCITA DEI GAS DI SCARICO!LE DIFFERENZE DOVREBBERO ESSERE TANGIBILI..PER L'ARROW SEMBRA SIA QUESTIONE DI GIORNI!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      grande vegetass78!appena arriva posta le fotine!

      si, mikibora, posta qualche foto!su dai armati di fotocameradigitale!

      maverick1402, anch io in sti giorni sto pensando allo scarico (e al filtro ed a una bella centralina ), pero l unico che monterei sarebbe lo YOSHI GPONE!costa un occhio della testa, pero quant ? bello!
      se non ci fosse lui non ci penserei neanche a cambiarlo, ma "purtroppo" lui esiste!
      non lo so ci devo pensare ancora un po!vedremo!

      Comment


      • Font Size
        #153
        maverick1402, anch io in sti giorni sto pensando allo scarico (e al filtro ed a una bella centralina ), pero l unico che monterei sarebbe lo YOSHI GPONE!costa un occhio della testa, pero quant ? bello!
        se non ci fosse lui non ci penserei neanche a cambiarlo, ma "purtroppo" lui esiste!
        non lo so ci devo pensare ancora un po!vedremo![/QUOTE]
        Il GP ONE sembra bellissimo(dal vivo secondo me deve essere anke meglio)pero' se nn sbaglio ha il CATALIZZATORE:mi confermi?
        PER ME TERMINALI POTENZIALMENTE VALIDI SONO:
        1)ARROW ?400 NIENTE CATALIZZATORE , VALVOLA ??
        2)AKRAPOVIC ? ?
        3)GeG ?250 NIENTE CATALIZZATORE NE VALVOLA

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Galu#11
          grande vegetass78!appena arriva posta le fotine!
          Non vedo l'ora di postarle.....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by vegetass78
            Non vedo l'ora di postarle.....
            Vegetass sono contento x te!Anke io sono arrivato al capolinea di qst odissea:la bambina e' al centro smistamento merci della mia citta',qsti saranno i gg. piu' lunghi , ma ormaiii...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by maverick1402
              Vegetass sono contento x te!Anke io sono arrivato al capolinea di qst odissea:la bambina e' al centro smistamento merci della mia citta',qsti saranno i gg. piu' lunghi , ma ormaiii...
              Hai ragione da ieri quando mi hanno detto che era in arrivo sono agitatissimo, non vedo l'ora di salirci sopra e provare l'emozione di una moto potente

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by maverick1402
                Il GP ONE sembra bellissimo(dal vivo secondo me deve essere anke meglio)pero' se nn sbaglio ha il CATALIZZATORE:mi confermi?
                PER ME TERMINALI POTENZIALMENTE VALIDI SONO:
                1)ARROW ?400 NIENTE CATALIZZATORE , VALVOLA ??
                2)AKRAPOVIC ? ?
                3)GeG ?250 NIENTE CATALIZZATORE NE VALVOLA
                Si dovrebbe avere il catalizzatore,ma non mi interesssa gli altri non li calcolo neanche, o LUI o niente!

                Raga stavo pensando a una cosa:
                perche non ci sbattiamo un po e organizziamo il raduno "CLUB GIXXER"!
                DAI CE LA POSSIAMO FARE!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  ciao ragazzi oggi ? arrivati il k6 750 del mio amico,pensate che l'aveva ordinato ad ottobre!!!!!!!! il mio conc. mi aveva detto che probabilmente arrivavano insieme,la sua e la mia e invece non ? cosi,io non ce la faccio pi? ad aspettare forse non sono normale ma mi sento veramente triste senza moto,non lo dico tanto per dire,? proprio cosi! quasi come quando ti molla la morosa senza un motivo valido,io la morosa ce l'ho per fortuna ed ? anche molto paziente,cerca di consolarmi ogni tanto. ? proprio vero che la nostra passione ? una malattia,chi non ha mai avuto questa passione non pu? sapere cosa vuol dire. mi viene da piangere

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Io mentre aspettavo la mia GIXXER 600 stavo male come te, vedevo gli altri andare in giro e io ero l unici pir.a a piedi!
                    sai cosa devi fare:
                    pensa a quante curve col ginocchio a terra, a quante impennate potrai fare e immagina di sentire la tua GIXXER che urla e di vedere la lancetta che schizza verso la zona rossa, non ti si e stampato un sorriso a 32 denti in faccia?dai adesso puoi smettere di sorridere perche se ti vede qualcuno potresti sembragli scemo!immagina uno davanti al computer che ride da solo!
                    daitieni duro che arriva e mi raccomando non pensare al presente, pensa al futuro quando l avrai sotto al sedere e vedrai che non sarai piu triste!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      grazie galu,sembri quasi la mia morosa...... scherzo. quello che pi? mi dispiace ? che il tempo passa e tra poco siamo gia a giugno,vorr? dire che quando arriver? non scender? pi? fino a quando ci saranno 10 gradi sotto zero

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        di niente, se non ci supportiamo tra noi biker !spero che "sembri la mia ragazza" non voglia dire che mi somiglia ,se no povero te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Galu#11
                          di niente, se non ci supportiamo tra noi biker !spero che "sembri la mia ragazza" non voglia dire che mi somiglia ,se no povero te!
                          NO TRANQUILLO,NON SO COME SEI TU MA NON CREDO CHE HAI CAPELLI LUNGHI BIONDI .

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ecco il nuovo terminale yoshimura per la vostra motuzza
                            For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Bello per? continuo a preferire il GPONE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                a me quello sa dimolto libero

                                io invece sto cercando uno scarico per il mio k5, consigli?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X