Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gioi e ciao Andre!!!
bhe vedo che non mi sono perso tanto in questi 2 giorni!!!!!
Spero per Davidello che non piova, visto che già non è la giornata migliore per girare in moto,ci manca solo quello!!!!!!
Ciao Gioi e ciao Andre!!!
bhe vedo che non mi sono perso tanto in questi 2 giorni!!!!!
Spero per Davidello che non piova, visto che gi? non ? la giornata migliore per girare in moto,ci manca solo quello!!!!!!
no vabb? durante il giorno il livello qualitativo dei discorsi ? sicuramente migliore sei capitato nel momento relax completo pre-finelavoro
no vabb? durante il giorno il livello qualitativo dei discorsi ? sicuramente migliore sei capitato nel momento relax completo pre-finelavoro
Ma non intendevo per la qualit? dei discorsi (anche perche penso che qui nel Club la parola qualit? non la conosce nessuno ) ma perche Gioi mi ha detto che non ci sono novit?!!!
Comment