Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    gioitano 2,780
    Davidello 2,678
    gianluca78 1,711
    stranacreatura 1,178
    AndreGixxer 1,178
    che falso

Comment

• Font Size
      gioitano 2,780
      Davidello 2,678
      gianluca78 1,711
      stranacreatura 1,180
      AndreGixxer 1,144

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        gioitano 2,780
        Davidello 2,678
        gianluca78 1,711
        stranacreatura 1,180
        AndreGixxer 1,144

Comment

• Font Size
          ? tutta la mattina che seguo questo post, interessante,
          per questo oggi ho fatto poco spamm.

sono curioso di sentire la vostra!

Comment

• Font Size
            sto facendo un parte di programma per la gestione dell'aliquota iva....che due palle gigantesche

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post

leggi qui!!!!
              invece che spallarti.
              e dimmi cosa ne pensi!

Comment

• Font Size

sto leggendo

Comment

• Font Size
                  sto leggendo
                  bene, sono curioso di sapere la tua.

gioi sicuramente sar? a favore dei lenti !!!!

Comment

• Font Size
                    io sono stato in pista 2 volte..una con bobo e la seconda per un testride...con bobo siamo stati separati in fasce in base a quanto uno si sentiva "pilota"; io mi sono messo nell'ultima in quanto era la prima volta e ancora non sapevo a Rijeka quali fossero le traiettorie e non avevo nozione del comportamento da tenere in pista; devo però dire che c'era chi girava nel mio turno ben sotto l'1 e 50....poi sono andato a Rijeka a vedere alcuni amici correre ma questa volta in una sessione libera senza restrizioni...

Secondo me chi va in pista deve mettersi l'animo in pace; li c'è gente che corre che non siamo noi...con i propri limiti, la propria testa per superarli e andare verso quel "troppo" oltre da causare qualche volta qualche incidente;
                    gli eroi e i megalomani ci sono ovunque, come ci sono quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire fare una curva senza temere di cadere per forza....
                    Si va ci si diverte e si spera vada tutto bene, inutile secondo me farsi troppe seghe mentali divedendo i gruppi in mille sessioni perchè tanto nessuno sa con certezza come corre tizio piuttosto che caio...

Comment

• Font Size
                      io sono stato in pista 2 volte..una con bobo e la seconda per un testride...con bobo siamo stati separati in fasce in base a quanto uno si sentiva "pilota"; io mi sono messo nell'ultima in quanto era la prima volta e ancora non sapevo a Rijeka quali fossero le traiettorie e non avevo nozione del comportamento da tenere in pista; devo per? dire che c'era chi girava nel mio turno ben sotto l'1 e 50....poi sono andato a Rijeka a vedere alcuni amici correre ma questa volta in una sessione libera senza restrizioni...

Secondo me chi va in pista deve mettersi l'animo in pace; li c'? gente che corre che non siamo noi...con i propri limiti, la propria testa per superarli e andare verso quel "troppo" oltre da causare qualche volta qualche incidente;
                      gli eroi e i megalomani ci sono ovunque, come ci sono quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire fare una curva senza temere di cadere per forza....
                      Si va ci si diverte e si spera vada tutto bene, inutile secondo me farsi troppe seghe mentali divedendo i gruppi in mille sessioni perch? tanto nessuno sa con certezza come corre tizio piuttosto che caio...

per? avere pi? o meno tutti lo stesso passo ti permette di trovare meno traffico e di non arrivare troppo forte da dietro.
                      se hai modo di fare mezzo giro dietro ad uno, hai modo di capire come affronta
                      le curve ecc.. insomma quel minimo per sapere dove passare e cosa puoi aspettarti.
                      oppure mettere come fanno in alcune piste i giubbini arancioni a chi ? principiante!

Comment

• Font Size
                        la cosa su cui non saprei decidere ? se chi ti sdraia per colpa di un guasto/imprevisto ti debba risarcire.
                        tutti dicono che ogniuno in pista si paga i danni suoi.
                        io se sdraiassi qualcuno non credo che riuscirei a dirgli pagati i tuoi!

Comment

• Font Size
                          per? avere pi? o meno tutti lo stesso passo ti permette di trovare meno traffico e di non arrivare troppo forte da dietro.
                          se hai modo di fare mezzo giro dietro ad uno, hai modo di capire come affronta
                          le curve ecc.. insomma quel minimo per sapere dove passare e cosa puoi aspettarti.
                          oppure mettere come fanno in alcune piste i giubbini arancioni a chi ? principiante!
                          Sicuramente....sono daccordo con te

Comment

• Font Size
                            la cosa su cui non saprei decidere ? se chi ti sdraia per colpa di un guasto/imprevisto ti debba risarcire.
                            tutti dicono che ogniuno in pista si paga i danni suoi.
                            io se sdraiassi qualcuno non credo che riuscirei a dirgli pagati i tuoi!
                            beh....non essendoci regole ben precise penso che ogni caso sia a se...ma nemmeno io troverei corretto rispondere in quel modo.....

Comment

• Font Size
                              beh....non essendoci regole ben precise penso che ogni caso sia a se...ma nemmeno io troverei corretto rispondere in quel modo.....
                              per? il fatto ? che se tutti dicono che vige sta regola in pista allora devo aspettarmi che se uno mi sdraia mi pago i danni e buonanotte!!!!

Comment

• Font Size
                                nn essendo nella certezza che avvenga in contrario devi vagliare anche questa come possibilità

Comment

X
                                Working...
                                X