Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
sto facendo un parte di programma per la gestione dell'aliquota iva....che due palle gigantesche
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
io sono stato in pista 2 volte..una con bobo e la seconda per un testride...con bobo siamo stati separati in fasce in base a quanto uno si sentiva "pilota"; io mi sono messo nell'ultima in quanto era la prima volta e ancora non sapevo a Rijeka quali fossero le traiettorie e non avevo nozione del comportamento da tenere in pista; devo però dire che c'era chi girava nel mio turno ben sotto l'1 e 50....poi sono andato a Rijeka a vedere alcuni amici correre ma questa volta in una sessione libera senza restrizioni...
Secondo me chi va in pista deve mettersi l'animo in pace; li c'è gente che corre che non siamo noi...con i propri limiti, la propria testa per superarli e andare verso quel "troppo" oltre da causare qualche volta qualche incidente;
gli eroi e i megalomani ci sono ovunque, come ci sono quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire fare una curva senza temere di cadere per forza....
Si va ci si diverte e si spera vada tutto bene, inutile secondo me farsi troppe seghe mentali divedendo i gruppi in mille sessioni perchè tanto nessuno sa con certezza come corre tizio piuttosto che caio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postio sono stato in pista 2 volte..una con bobo e la seconda per un testride...con bobo siamo stati separati in fasce in base a quanto uno si sentiva "pilota"; io mi sono messo nell'ultima in quanto era la prima volta e ancora non sapevo a Rijeka quali fossero le traiettorie e non avevo nozione del comportamento da tenere in pista; devo per? dire che c'era chi girava nel mio turno ben sotto l'1 e 50....poi sono andato a Rijeka a vedere alcuni amici correre ma questa volta in una sessione libera senza restrizioni...
Secondo me chi va in pista deve mettersi l'animo in pace; li c'? gente che corre che non siamo noi...con i propri limiti, la propria testa per superarli e andare verso quel "troppo" oltre da causare qualche volta qualche incidente;
gli eroi e i megalomani ci sono ovunque, come ci sono quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire fare una curva senza temere di cadere per forza....
Si va ci si diverte e si spera vada tutto bene, inutile secondo me farsi troppe seghe mentali divedendo i gruppi in mille sessioni perch? tanto nessuno sa con certezza come corre tizio piuttosto che caio...
per? avere pi? o meno tutti lo stesso passo ti permette di trovare meno traffico e di non arrivare troppo forte da dietro.
se hai modo di fare mezzo giro dietro ad uno, hai modo di capire come affronta
le curve ecc.. insomma quel minimo per sapere dove passare e cosa puoi aspettarti.
oppure mettere come fanno in alcune piste i giubbini arancioni a chi ? principiante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
la cosa su cui non saprei decidere ? se chi ti sdraia per colpa di un guasto/imprevisto ti debba risarcire.
tutti dicono che ogniuno in pista si paga i danni suoi.
io se sdraiassi qualcuno non credo che riuscirei a dirgli pagati i tuoi!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postper? avere pi? o meno tutti lo stesso passo ti permette di trovare meno traffico e di non arrivare troppo forte da dietro.
se hai modo di fare mezzo giro dietro ad uno, hai modo di capire come affronta
le curve ecc.. insomma quel minimo per sapere dove passare e cosa puoi aspettarti.
oppure mettere come fanno in alcune piste i giubbini arancioni a chi ? principiante!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postla cosa su cui non saprei decidere ? se chi ti sdraia per colpa di un guasto/imprevisto ti debba risarcire.
tutti dicono che ogniuno in pista si paga i danni suoi.
io se sdraiassi qualcuno non credo che riuscirei a dirgli pagati i tuoi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postbeh....non essendoci regole ben precise penso che ogni caso sia a se...ma nemmeno io troverei corretto rispondere in quel modo.....
Comment
-
nn essendo nella certezza che avvenga in contrario devi vagliare anche questa come possibilità
Comment
X
Comment