.....ma il presidente ha la testa dura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by davdLa mia..... ahahahahahhaha
Cmq ha sia piu ripresa che piu allungo la Gixxer, pero devi calcolare che il mio 748 era del 98!se dovessi prendere un 4 cil del 98 probabilmente avrebbe piu ripresa il mio 748!
Non andava un ca..o per? mi sono divertito parecchio con lei!
Qui eravamo ad Adria (la nostra ultima corsa) poco prima di cadere!
Questa non si puo che definire fotoricordo!che bella che era!
Questa ? un altra foto:
Last edited by Galu#11; 05-09-06, 18:37.
Comment
-
Originally posted by gioitanoche buona notizia che mi hai dato Giulio
mi sento meglio adesso, sia ieri che oggi ho letto tutti i giornali della provincia di Reggio C. x avere info sull'incidente senza trovar niente, e cominciavo a pensare che il nostro collega non aveva avuto niente di particolarmente grave;
certo che sicuramente aveva la tuta in pelle e principalmente deve avere un angelo custode xch? x come ho visto la scena al mio passaggio tutto faceva pensare al peggio meglio cos?!!!!
hai saputo chi e di dove ? il povero centauro????
Era di Petilia Policastro il "giovanotto" ha 45 anni ed ? coscientissimo tanto che ride e scherza all'ospedale.
Per cronaca aveva solo il giubbino in pelle(naturalmente oltre al casco).
Diciamo che ? rinato Domenica
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ok auguri Vice!
se vinci il torneo tolgo le manople rosse!
il match ? finito a mezzanotte, ho dato tutto per farti levare quelle cosaccie ma ho perso al terzo set stremato ed in preda ai crampi il mio avversario correva come un dannato!
penso di chiedere l'antidoping
Comment
-
Originally posted by SmaugOggi mi hanno sdraiato!! Stavo fermo al semaforo e ripartendo una signora mi ha preso... ovviamente io e la gixy siamo caduti in terra!! Fortunatamente io non mi sono fatto assolutamente nulla,..............
Lamps!!
Ti ? andata anche di cu*o che sei finito in terra dal lato sx perch? io ti posso garantire ( perch? l'ho testato!) che, se ci finivi dall'altro, gratugiavi anche la marmitta e la sua piastra\griglia di "protezione" ( che a quanto pare non svolge molto bene la sua funzione!!!).
Auguroni per il ripristino della belva!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ragazzi, ecco la mia caduta con il 748 in pista ad Adria!
Dal video sembra mia la colpa, ma in realta ? lui che mi stringe e con la sua sella mi toglie lo sterzo dalle mani!
PS: nel video ci sono un paio di bestemmie dette dal cameraman , quindi se vi danno fastidio togliete l audio che ? meglio!
Complimenti per la QUASI completa riabilitazione.
Come sei messo con l'adesivo del Club?
Comment
-
Originally posted by Galu#11E no Davd la mia!!!e lo sai benissimo!!!
Cmq ha sia piu ripresa che piu allungo la Gixxer, pero devi calcolare che il mio 748 era del 98!se dovessi prendere un 4 cil del 98 probabilmente avrebbe piu ripresa il mio 748!
Non andava un ca..o per? mi sono divertito parecchio con lei!
Qui eravamo ad Adria (la nostra ultima corsa) poco prima di cadere!
Questa non si puo che definire fotoricordo!che bella che era!
Questa ? un altra foto:
Bello il 748 Giallo......
Comment
-
Originally posted by elpaso1Io dico invece che va pi? forte la MIA!!!
Bello il 748 Giallo......
Per quanto riguarda l adesivo appena ho 2 minuti cerco di fare qualcosa, pero dovete provare anche voi!
X gioi:
mi dispiace che tu abbia perso!
no, non ? vero, se no avrei dovuto togliere le mie amata manopole!
cmq devi capire che ormai hai una certa et? non puoi continuare a fare cose da giovani o peggio confrontarti con noi giovani!
Sarebbe meglio che, non so, magari cominciassi a farti un orticello, se vuoi ti do il num di mio nonno cosi gli chiedi qualche parere, ? bravo sai!
Dai a parte gl ischrzi mi dispiace che tu abbia perso, ormaai eri arrivato li!vabbe dai sara per la prox!
Buonanotte Club ci sentiamo domani!
Comment
X
Comment