Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Aggiornamenti ragazzi:

    Paraserbatoio SUZUKI



    Attacchi per cavalletto Valtermoto



    Polsino sempre Valtermoto



    Tappino valvola gomme



    Stamattina in SUZUKI ho ordinato anche il copripiastra di sterzo, una Figata!
    Last edited by Galu#11; 05-09-06, 11:57.

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by Galu#11
      Aggiornamenti ragazzi:

      Paraserbatoio SUZUKI



      Attacchi per cavalletto Valtermoto



      Polsino sempre Valtermoto



      Tappino valvola gomme



      Stamattina in SUZUKI ho ordinato anche il copripiastra di sterzo, una Figata!

      Ma di originale suzuki.....non ci rimane nulla?

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Oggi mi hanno sdraiato!! Stavo fermo al semaforo e ripartendo una signora mi ha preso... ovviamente io e la gixy siamo caduti in terra!! Fortunatamente io non mi sono fatto assolutamente nulla, ma non posso dire altrettanto della moto.. leva frizione spezzata, pesetto di sx graffiato, specchietto sx graffiato, carena sx graffiata, carter sinistro ammaccato e un p? mangiatello.. pedana passeggero sx graffiata.. C***o so che l'importante ? che io non mi sono fatto nulla, ma quanto me rode!!! Oggi pomeriggio passo dal mecca per un preventivo..

        Lamps!!
        Last edited by Smaug; 05-09-06, 14:07.

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Questa ? come si presenta la mia con copri-piastra di sterzo, para serbatoio, dado canotto e ghiere precarico in ergal.



          P. S. la prima immagine ? vecchia ? solo per una visione completa di copri-piastra e para serbatoito

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Originally posted by Smaug
            Questa ? come verra la mia, solo che il mio ergal sar? rosso!
            Aspettate ancora un po e tremate!

            Mi dispiace per il fattaccio, cmq se tu stai bene l importante e che hai fatto la costatazione o cmq che tu abbia ragione cosi la tua Gixxer puo tornare come prima!
            Poi cmq nella sfiga sei stato almeno un po fortunato, ormai la stagione ? quasi finita, pensa se ti succedeva ad Aprile!
            Last edited by Galu#11; 05-09-06, 14:29.

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by giuliano@
              Riguardo a quel brutto incidente fortunatamente chi guidava quella moto ? all'ospedale soltanto ricoperto di punti

              Da come mi hanno raccontato l'incidente(mentre sorpassava una macchina l'ha stretto facendolo cadere ad oltre 200 km/h).

              Meno male considerando cher poteva andare molto peggio.
              che buona notizia che mi hai dato Giulio
              mi sento meglio adesso, sia ieri che oggi ho letto tutti i giornali della provincia di Reggio C. x avere info sull'incidente senza trovar niente, e cominciavo a pensare che il nostro collega non aveva avuto niente di particolarmente grave;
              certo che sicuramente aveva la tuta in pelle e principalmente deve avere un angelo custode xch? x come ho visto la scena al mio passaggio tutto faceva pensare al peggio meglio cos?!!!!
              hai saputo chi e di dove ? il povero centauro????

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Originally posted by Galu#11
                Aggiornamenti ragazzi:

                Paraserbatoio SUZUKI



                bravo presidente cominci a raffinare i tuoi gusti..............








                il paraserbatoio identico al mio!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by luca84
                  Ma di originale suzuki.....non ci rimane nulla?
                  Si, il paraserbatoio e il parapiastra di sterzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by gioitano
                    bravo presidente cominci a raffinare i tuoi gusti..............








                    il paraserbatoio identico al mio!!!!!
                    Ma veramente, visto che io sono il Presidente ? il tuo che ? uguale al mio!



                    L altro rosso mi aveva un po stufato, era un po troppo da tamarro, invece questo ? piu sobrio per? fa lo stesso la sua scena!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by Galu#11
                      Mi hanno portato via in ambulanza, i miei 2 amici che c'erano li (tra cui il cameraman) sono venuti in ospedale dietro all ambuanza e il tipo ? scappato senza nianche chiedere come stavo!?!?

                      Sono entrato largo perche lui col 1000 sul rettilineo mi aveva infilato, siccome non sono uno che si ingarella proprio perche non volevo finire per terra l ho lasciato passare, poi a met? curva lui si ? fermato e avrei dovuto quasi frenare e ho pensato di affiancarlo (tanto poi lui sicuramente sarebbe uscito piu veloce, e cosi ? stato) pero non ho calcolato che al PIRLA piacievano i miei semimanubri e che avrebbe provato a strapparmeli!
                      E vabbe che ci devi fare, la prossima volta non faro passare nessuno!
                      che bxxxxxxxdo ? scappato
                      ti eri fatto danni gravi? ecco xch? sei completamente fuori ................tutto risale ad allora

                      ed il tuo pompone giallo, che danni ha subito???

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Originally posted by Galu#11
                        Ma veramente, visto che io sono il Presidente ? il tuo che ? uguale al mio!



                        L altro rosso mi aveva un po stufato, era un po troppo da tamarro, invece questo ? piu sobrio per? fa lo stesso la sua scena!
                        ..........? vero!!! a marzo quando ritirai la moto decisi di prenderlo in previsione del tuo odierno acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by gioitano
                          che bxxxxxxxdo ? scappato
                          ti eri fatto danni gravi? ecco xch? sei completamente fuori ................tutto risale ad allora

                          ed il tuo pompone giallo, che danni ha subito???
                          4200 euro di danni!quasi tutta la parte sinistra, dischi anteriori cerchio e tanta altra roba!

                          Non sei l unico che mi dice che da quando ho picchiato la testa li ad adria mi sono rincoglionito un po, mi sa che allora ? vero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Originally posted by Galu#11
                            Non sei l unico che mi dice che da quando ho picchiato la testa li ad adria mi sono rincoglionito un po, mi sa che allora ? vero!


                            ....da allora ha deciso di diventare presidente del club gsx-r















                            Last edited by luca84; 05-09-06, 16:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Originally posted by luca84
                              ....da allora ha deciso di diventare presidente del club gsx-r




                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                davvero un brutto incidente presidentissimo, mi dispiace molto per la moto ma meno male che non ti sei fatto male ( eccetto la testa ovviamente ) hahahahahahhaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X