Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #15646
    speriamo sia tempo decente anche domenica.....vado all'isam!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #15647
      ma si dai.
      c'è solo il 50% della probabilità che piova!!!!

      Comment


      • Font Size
        #15648
        vado a vedere un pò di tv a dopo

        Comment


        • Font Size
          #15649
          buona serata a tutti ragazzi.
          sono appena arrivato in questo forum......
          sono manuel,tra 2 gg mettero'il mio sederino sulla mia nuova bimba!
          ho letto alcuni vostri mess., mi state simpatici. a presto.......ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #15650
            ciao attila e benvenuto!!!!!!

            ottimo acquisto.... è la tua prima moto?

            Comment


            • Font Size
              #15651
              e'due anni che sono fermo......
              prima avevo una rs 250....
              poi i miei amici\motociclisti al momento dell'ordine mi hanno convinto(anche se lo ero gia')di prendere una suzuki.....tu che hai la k6(identica credo)hai qualche consiglio\o sbaglio da nn fare con questa moto?

              Comment


              • Font Size
                #15652
                io sono novellino più di te.... sono solo cinque mesi che ho la motazza....mi trovo da *** e man mano che vado avanti con i km scopro sempre cose nuove e sopratutto prendo cofidenza!

                settimana prossima sperando nel bel tempo scatta la prima pistata....speriamo bene...mi sto cagando addosso

                credo che se avevi l'rs 250 sei gia un bel passo avanti!

                Comment


                • Font Size
                  #15653
                  la 250 l'ho usata 5 anni e credimi:era uno spasso,sopratutto stradine di montagna(a bg ce ne sono ovunque)andava forte.ora con questa......vedro'! pista pero'mai.....vedro'di provarla,ovviamente quando avro'un po'di confidenza con la moto......

                  Comment


                  • Font Size
                    #15654
                    Buona sera a tutti!

                    P.s.
                    Benvenuto Attila001, se per caso ti vuoi iscrivere (completamente gratuito) al Club K5K6(K7) ti dovrei far leggere il messaggio di rito dopo il quale potrai decidere se frequentare questa gabbia di matti oppure tornare sui tuoi passi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #15655
                      grazie.
                      ovviamente mi vorrei iscrivere...........dimmi cosa devo fare.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #15656
                        1 momento che rovisto nel mio HD........

                        Comment


                        • Font Size
                          #15657
                          Ciao attila001, innanzi tutto complimenti per l'ottima scelta, dopo di ch? un gran benvenuto in questo club di matti, spammoni e Suzudipendenti!

                          Ti avviso che per gl'iscritti ? obligatorio postare foto della propria bimba con le novit? estetiche e funzionali che man mano s'installano ed eventuali novit? che si trovano in rete.......nonch? ? d'obligo la simpatia e lo spirito goliardico con sfott? e prese in giro in generale.......di conseguenza sono vietati discorsi seri o seriosi su politica, religione, ecc ecc
                          Questo Club ? nato con gli unici scopi di tenerci compagnia ed aiutarci e sostenerci a vicenda, sia moralmente che tramite consigli utili ed oppinioni nell'ambito motociclistico e non..........
                          P.s.
                          naturalmente ? anche obligatorio frequentarlo e postarci sopra qualche minchi@t@ altrimenti la pena ? l'espulsione con infamia come faremo al pi? presto con tutti i personaggi che hanno scritto solo il primo post per la presentazione e poi non si sono pi? fatti vivi!(Gi? fatto ed abbiamo creato il Purgatorio "provvisorio" per questo!)

                          Dopo aver letto tutto ci? sei ancora in tempo per ritirare o confermare la tua iscrizione al Club.........pensaci bene prima di procedere in un senso o nell'altro!

                          Cordiali Saluti
                          La dirigenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #15658
                            visto che la mia decisione e' di condividere la passione per le ns gxxr nn posso far altro che accetare il tuo benvenuto nel club. come ho scritto prima,la mia bimba arriva tra 2 giorni(nn sto piu nella pelle).......ovviamente postero' le foto..il fatoo che il vicevice Presidente controlli un club di persona e' una bella cosa......grazie di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15659
                              ciao elpa come va tesoro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #15660
                                il vice vice controlla il club... aspetta che ricominci la gara si spam....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X