Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Originally posted by gioitano
    buongiorno soci come va?
    ieri ho fatto un bel giro al motoraduno dell'aspromonte a Gambarie d'Aspromonte (RC), ma in particolar modo ho conosciuto di persona 2 dei nostri: Giuliano@ e 34boy (che avevo gi? conosciuto velocemente 2 o 3 mesi fa)...........;

    anche se la giornata era iniziata male perch? nel traggitto per arrivare all'appuntamento avevo visto come conseguenza di un brutto incidente una R1 distrutta in mille pezzi sparsi sulle carreggiate dell'autostrada ed avevo avuto + volte l'istinto di tornare a casa, grazie a Giulio & C. e 34boy ed il suo amico Massimo ho passato una bella domenica mattina tra appassionati, condita da un bel giro tra 3 1000 k5\6, 2 750 K6, 1 750K5 ed una hornet 600..........................!
    certo il mio stato d'animo non proprio sereno accompagnato dalla non conoscenza della strada e dalle mie capacit? di guida con il millone su stradine di montagna non mi ha permesso di tenere il loro ritmo da SBK ..................ma questo non cambia la mia soddisfazione di avervi partecipato

    alla prossima ragazzi

    x galu: Pressss le canzoni che mi hai suggerito mi hanno portato bene ed ho passato il turno e ti ho dedicato 3 aces , alle 21 ho la semifinale!!! incrocio le dita

    Grazie per i tre aces, sono contento che tu sia in semifinale, auguri e dacci dentro perche noi tifiamo per te!
    Sono contento (e un po geloso) del giro che avete fatto voi 3 bastardoni anche se ti devo tirare le orecchie perche il Vice del Club Gixxer K6 non puo farsi staccare dai normali soci!
    Dai scherzo, va benissimo divertirsi , ma l importante ? che sera bisogna anche portare a casa la pellaccia tutta intera (anche se la tua Gioi ? parecchio brutta ) !
    Ci sentiamo piu tardi!

    PS:

    Buongiorno Club
    Last edited by Galu#11; 04-09-06, 15:25.

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Originally posted by giuliano@
      Innanzitutto buongiorno a tutto il club.

      Ieri ho avuto modo di conoscere appunto Gioitano e 34 Boy,che dire se non apppunto che sono simpaticissimi oltre che appassionati.

      Specialmente 34 Boy che ritengo anche superiore a me in quanto a precisione

      Ci siamo fatti una bella salita di montagna ricca di curve sino al raduno con 34 boy in testa che dettava legge (e meno male che non sapeva la strada)e che era da vedere per la guida pulita cosa che credo col 1000 non sia da tutti

      Avrei voluto restare ancora con loro ma causa raduno non ho potuto(sar? per la prossima).

      Peccato cmq che la lontananza con tutti gli altri del club non ci permetta di incontrarci in un raduno
      Mah daiii Esagerto!
      Cmq ? stata una bella galoppata fino a l?..
      E ti dir? al ritorno siamo scesi da Galatro e la strada era + bella,l'asfalto ok..alla prossima saliamo da l? magari
      Cmq Quando volete fare qlc km. e venire dalle mie parti..vi porto a fare un bel percorso pieno di curve ke vi guster? di sicuro..Saliamo s? allo Zomaro da Gerace..In effetti ? un vero peccato Non poterci beccare tutti una volta..
      A proposito se ? possibile mi piacerebbe avere qlc foto ke ha fatto Peppe 750 k6 insieme al raduno..
      Last edited by 34 boy; 04-09-06, 15:25.

      Comment


      • Font Size
        #1548
        Ciao clubbissimo


        Non capisco perch? non vengo pi? informato via e-mail della sezione club......cosi rimango indietro nellla lettura

        La firma come dice elpaso...dato che non centra nulla con la limited edition....l'ho tolta.....va bhe che il filmato non ? un granch'?...... ma a me piaceva.....


























        Non mi piace molto la tua firma elpaso

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by davd
          Ciao mikyumm... Domanda, ma per i tappi quanto hai dovuto aspettare?
          nel senso della consegna....
          purtroppo ci vuole sempre un p? di + quando acquisti all'estero,cmq np il tipo ? serio e te li manda sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by mikyumm
            purtroppo ci vuole sempre un p? di + quando acquisti all'estero,cmq np il tipo ? serio e te li manda sicuramente
            Meno male, perche li ho presi anch io con Davd!
            Non vedo l ora che arrivino, non si vedono tanto, per? sono un tocco di classe!

            Comment


            • Font Size
              #1551


              Questa come saprete ? la mia Gixxer, sabato pomeriggio, dopo aver conquistato il Passo della Cisa!
              Last edited by Galu#11; 04-09-06, 18:20.

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Originally posted by Galu#11
                Meno male, perche li ho presi anch io con Davd!
                Non vedo l ora che arrivino, non si vedono tanto, per? sono un tocco di classe!
                Un occhio attento nota la differenza con e senza e poi io li ho acquistati per il mio " occhio " e se gli altri non ci fanno caso ..poco male non mi interessa molto.

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Originally posted by mikyumm
                  Un occhio attento nota la differenza con e senza e poi io li ho acquistati per il mio " occhio " e se gli altri non ci fanno caso ..poco male non mi interessa molto.
                  Quotone per te Miky!


                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Raga ho un idea, preche non mettiamo le foto dei cartelli dei passi di montagna o di localita in cui passiamo con le nostre Gixxer!
                    Io comincio a mettere le mie due (con adesivo del mio motoclub), poi tocca a voi!







                    Magari vediamo se riesco a farmi fare un adesivo del Club Gixxer cosi poi avremmo il nostro personale!

                    PS: io mi sono fatto una cartella nell HD con queste due foto, quando voi metterete le vostre le inseriro nella mia cartella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Questo invece ? un nuovo tipo di antifurto di ultima ganarazione che ho visto sulla Cisa!
                      Il costruttore dice che ? antitaglio, perche ? di gomma!



                      Last edited by Galu#11; 04-09-06, 18:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        Originally posted by 34 boy
                        Mah daiii Esagerto!
                        Cmq ? stata una bella galoppata fino a l?..
                        E ti dir? al ritorno siamo scesi da Galatro e la strada era + bella,l'asfalto ok..alla prossima saliamo da l? magari
                        Cmq Quando volete fare qlc km. e venire dalle mie parti..vi porto a fare un bel percorso pieno di curve ke vi guster? di sicuro..Saliamo s? allo Zomaro da Gerace..In effetti ? un vero peccato Non poterci beccare tutti una volta..
                        A proposito se ? possibile mi piacerebbe avere qlc foto ke ha fatto Peppe 750 k6 insieme al raduno..
                        Per le foto appena vedo a Peppe me le faccio dare e te le mando...

                        Per lo Zomaro mi vergogno a dirlo non ci crederai ma quella strada in moto non l'ho mai fatta poich? ogni volta che si organizzava per il tempo saltava tutto

                        Il problema altre volte per salire li ? stato all'ultimo minuto la rinuancia da parte di amici scoraggiati dal percorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Originally posted by luca84
                          Non mi piace molto la tua firma elpaso

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Originally posted by Galu#11
                            Magari vediamo se riesco a farmi fare un adesivo del Club Gixxer cosi poi avremmo il nostro personale!
                            Bella idea un'adesivo personalizzato tutto nostro!
                            Qualcuno che se la cavicchia con il Pc ed ha un p? di tempo potrebbe fare qualche logo e proporlo al club.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Per colpa del Server ho scritto 3 post uguali!

                              Vai alla pagina 105!
                              Last edited by Galu#11; 04-09-06, 23:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Stesso problema del post qui sopra!

                                Vai a pag 105 per vedere una mia caduta!



                                Rido perche sono pirla non perche ho detto cazzate, c'? davvero un video della mia caduta a pag 105!

                                sei ancora qui, dai vai nell altra pagina!
                                Last edited by Galu#11; 04-09-06, 23:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X