Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e no, ora stai esagerando !
Non puoi prendere anche il post n 1500 !
Cosa vuoi di piu ?fare tu il presidente e magari buttarmi anche fuori dal Club !?!?
speriamo bene era riferito alla richiesta al moderatore!!!
Originally posted by Galu#11
e no, ora stai esagerando !
Non puoi prendere anche il post n 1500 !
Cosa vuoi di piu ?fare tu il presidente e magari buttarmi anche fuori dal Club !?!?
no...................no presidente io sto benissimo come vice
Ciao a tutti, finalmente dopo un p? di tempo con il server sovraccarico riesco a rilleggervi. Girellando su internet ho trovato le foto di questo scarico che a me non dispiace affatto.. e poi mi d? l'idea che suoni veramente bene
Ciao a tutti, finalmente dopo un p? di tempo con il server sovraccarico riesco a rilleggervi. Girellando su internet ho trovato le foto di questo scarico che a me non dispiace affatto.. e poi mi d? l'idea che suoni veramente bene
ma secondo voi questo ci ha messo pure il nos???
Lamps!!
Lo scarico non ? brutto, anche se per i miei gusti ? troppo lungo, ? troppo piu bello l originale, l unico che gli tiene testa ? il GPOne della Yoshy!
Cmq si gli ha masso il nos!
a meno chew non sia una bomboletta di ripara-gomme !oppure una bomboletta spray per pitturare gli autovelox !
Comment