presssss sei a -58 dal podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti raga sono tornato ora......non potete immaginare quant'è divertente la mia Gixxer con il -1!!!!!!!!e ho scoperto che ha perso pochissimo in velocita, mi sono messo con il mio socio di Gixxer alla stessa velocita in sesta, la mia segnava 150 la sua 140 (prima erano uguali),quando gli ho fatto provare la mia con il pignone mi ha fatto andare subito dal conce perche lo vuole pure lui!prende giri in una velocità incredibile!sono troppo contento!!!!!
PS:il negozio per gli adesivi era chiuso.......quindi si rimanda!Last edited by Galu#11; 28-04-07, 12:11.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostCiao a tutti raga sono tornato ora......non potete immaginare quant'? divertente la mia Gixxer con il -1!!!!!!!!e ho scoperto che ha perso pochissimo in velocita, mi sono messo con il mio socio di Gixxer alla stessa velocita in sesta, la mia segnava 150 la sua 140 (prima erano uguali),quando gli ho fatto provare la mia con il pignone mi ha fatto andare subito dal conce perche lo vuole pure lui!prende giri in una velocit? incredibile!sono troppo contento!!!!!
PS:il negozio per gli adesivi era chiuso.......quindi si rimanda!
Comment
X
Comment