non vorrei sbagliare ..........ma questo post dovrebbe aprire la pagina 100!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nooooooooooo!!!!
cmq pressssssss non so se sei d'accordo ma potremmo chiedere di mettere il nostro club in evidenza nel forum suzuki!?
Comment
-
Buongiorno a tutti!
E un benvenuto presidenziale a Nayers!
3 cose:
-fatti sentire spesso
-posta delle foto
-dicci le modifiche che fai alla Gixxer!
Per Davd: non ti preoccupare, mi sono gia mosso io per eliminare il modello della tua giacca, anzi dovrebbero gia averlo fatto!
Per Luca: cosi non va bene!se stai lavorando hai la scusa ma se cazzeggi come al solito, devi fartoi sentire piu spesso!
non c'? molta gente da prendere in giro quando manchi tu!dai scherzo, lo sai che sei quasi una Masquotte per noi (si srive cosi mascott?)!Last edited by Galu#11; 01-09-06, 15:58.
Comment
-
vorrei avvertire i nuovi arrivati:
non vi ? permesso di scherzare sulle manopole del presidente..........!!!!
.........posso farlo solo io .........................
Comment
-
Originally posted by gioitanobasta ci rinuncio!!!
Invece di fare risposta rapida prova a fare aggiorna e vedrai che ti visualizza la pagina 100, come 2 post c'? un mio mex con insulto incorporato!
Comment
-
Originally posted by gioitanosi ? vero che ? sempre su!!!
ma sarebbe una soddisfazione averlo in evidenza x il fondatore............. e per i suoi frequentatori
Comment
-
Originally posted by Galu#11Hai fatto l apertura della pagina 100 e non te ne sei nemmeno accorto!
Invece di fare risposta rapida prova a fare aggiorna e vedrai che ti visualizza la pagina 100, come 2 post c'? un mio mex con insulto incorporato!
ma l'insulto lo accetto con piacere da te Galu...............
tanto ti ho fregato
...........................................dai pres........ sono o no il tuo Vice?
Comment
-
Originally posted by gioitanosi hai ragione!!!!!!
ma l'insulto lo accetto con piacere da te Galu...............
tanto ti ho fregato
...........................................dai pres........ sono o no il tuo Vice?
Oh pero la pagina n 1000 ? mia !
Comment
X
Comment