Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pastiglie per il k1 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali pastiglie per il k1 600?

per uso pista-strada cosa consigliate?
    ho su solo i tubi in treccia..pompa originale.

ora monto le carboloraine sbk3(ora ci sono le sbk5..ma sono le stesse) e ne sono soddisfatto solo per met?... sono calate vistosamente dopo i primi 1000km(e a quanto pare nn superano i 5000..ora ne hanno 4000 e sono quasi alla frutta con su 3 mezze ad adria, e resto strada)...e cominciano a frenare come si deve solo dopo frenate un bel po decise... lo so lo so..i freni del mio k1 nn sono eccezzionali..ma..alternative alle sbk5? voglio qualcosa che morda di piu!!!

• Font Size
    uppette! che è..hanno gia tutti il k6..e nessuno risponde??dai raghez, datemi una mano

Comment

• Font Size
      dai su..nn fate troppa calca...nn vorrei bloccare il pc! :P
      (vale un up )

Comment

• Font Size
        io ho montato le carbon lorraine e mi sono trovato benissimo!!!

Comment

• Font Size
          si si...nn che mi sia trovato male..ma cercavo qualcosina di meglio... ma qua dentro sembra che usino tutti o k6 o pastiglie originali! ...uff..

Comment

• Font Size
            boh io ho su le sbs (stradali credo..) ma ho problemi di fading e finchè non risolvo non so dirti...la frenata cmq finchè frena è fin troppo potente ( ho ritardato una staccata alla S di adria e mi si è alzata di un metro....sicchè non ho potuto fare altro che finire dritto )
            Qui a casa ho delle carbon lorraine da pista che penso monterò adesso che devo sistemare l'impianto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              boh io ho su le sbs (stradali credo..) ma ho problemi di fading e finchè non risolvo non so dirti...la frenata cmq finchè frena è fin troppo potente ( ho ritardato una staccata alla S di adria e mi si è alzata di un metro....sicchè non ho potuto fare altro che finire dritto )
              Qui a casa ho delle carbon lorraine da pista che penso monterò adesso che devo sistemare l'impianto...

ok, allora attendero il responso di quando le butti su..
              il mio problema nn è tanto la potenza..(anke se mi tocca usare 4 dita per frenare come si deve..e nemmeno il fading(una volta assestate rimangono costanti..)... è proprio questione di riscaldamento! i primi 2-3 giri sembra di stringere una leva con le pastiglie di legno...e in strada faticano ad entrare in temperatura...
              Last edited by Cinghi; 16-04-06, 10:10.

Comment

• Font Size
                sul mio 750 monto sbs dual carbon, e mi trovo veramente bene come potenza frenante; qualche volta riesco a mettere in crisi anche le supercorsa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi
                  ok, allora attendero il responso di quando le butti su..
                  il mio problema nn ? tanto la potenza..(anke se mi tocca usare 4 dita per frenare come si deve..e nemmeno il fading(una volta assestate rimangono costanti..)... ? proprio questione di riscaldamento! i primi 2-3 giri sembra di stringere una leva con le pastiglie di legno...e in strada faticano ad entrare in temperatura...
                  allora ti servono semplicemente delle paste stradali...le mie vanno bene fin dalla prima pinzata (le sbs)

Comment

• Font Size
                    le mie carbon lorraine sono per un uso misto, io mi trovo bene sia su strada che su pista, e non ho i tubi in treccia!!! (in pista non sono un missile, ma le mie staccatone le tiro pure io)

Comment

• Font Size
                      due bei tamburi a ganasce

Comment

• Font Size
                        perchè non coi piedi?

Comment

X
                        Working...
                        X