Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova GSX-R 750 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova GSX-R 750 '04

Online su motociclismo.

QUI

• Font Size
    finalmente ? arrivato il mio sognooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
      Quando te la consegnano?
      Ovvio che poi ci fai un resoconto dettagliato...

Comment

• Font Size
        Anche io la sto per ordinare, appena arriva foto e impressioni di guida...

Comment

• Font Size
          La vedo brutta per le mille
          sempre che non parliamo di circuiti tipo monza

Comment

• Font Size
            Ne parlano anche su motonline e in modo tutt'altro ke sensazionalistico, oltre ke semplicistico e quasi scontato...

... spero in una prova seria a breve!!!

Comment

• Font Size
              MA quanto ? bella la seconda foto ??????

Comment

• Font Size
                bella bela bellaaaaa

Comment

• Font Size
                  Con ogni probabilit? ? la moto giusta per non rimpiangere la potenza dei mille, ma senza esserne schiavi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    Con ogni probabilit? ? la moto giusta per non rimpiangere la potenza dei mille, ma senza esserne schiavi...
                    E' proprio per questo che dopo mesi di riflessione l'ho scelta.....? una moto che pochi considerano con l'uscita delle nuove mille...ma secondo me ci riservera molte sorprese....

Comment

• Font Size
                      che dire ragazzi!!alla fine mi sa che e' l'ideale,i 1000 fanno paura nel vero senso della parola,non dico che questa non scherza(299 km/h a 13800 giri ),ma penso sia molto piu' sfruttabile e godibile dei milloni.la parte che mi convince di meno e' il faro davanti e mi lasciano un po' cosi' le colorazioni,ma per il resto....chi l'ha comprata lo invidio moltissimo! gran mezzo!!

Comment

• Font Size
                        ..sar? veramente la concorrente delle 1000

Comment

• Font Size
                          quella moto s? ? pi? potente e bilanciata di ciclistica come la vecchia va pi? forte dei mille anche in pista...135 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                            ..pero' alla fine ci sono solo 1000 euro di differenza rispetto al costo di un 1000....mi sembrano pochini...

il discorso dei 1000 che fanno paura non credo regga...135 cv alla ruota contro 150 cv che vuoi che siano???

resta un gran bel mezzo con medi regimi non proprio esposivi come i 1000 ma cmq migliori rispetto ai 600...

PS:i piloti anche di livello medio mediamente vanno cmq piu' forte con i 1000 rispetto ai 750...senno nella stock e nella open correvano con la 750...ma non e' cosi'....

merito comunque alla suzuki di credere ancora in questa cilindrata io l'ho avuta e devo dire che e' una moto fantastica!

Comment

• Font Size
                              Ieri Mav ? tornato a casa con il sorrisone classico di quando in negozio gli arriv? qualcosa di bello ... gli hanno messo sotto il naso il nuovo gixxer 750 ...giallo e nero... ? l? in vetrina ....

E adesso inizer? a farmi una testa cos?:

" ..ma se prendessimo il 750?!? ..."

Perch?...Perch? ?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X