Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sto già muovendo alla ricerca in vista del cambio moto, ma da quello che ho trovato su internet, in versione stradale non le fa ancora nessuno.
io mi sto gi? muovendo alla ricerca in vista del cambio moto, ma da quello che ho trovato su internet, in versione stradale non le fa ancora nessuno.
MOTOFLASH.IT sta' preparando sia quella stradale ke quella pistaiola ma nn ci sono ancora prezzi e data!anke io sto' aspettando con ansia sia la moto ke l'uscita della carena vtr stradale,intanto invekkio(dai ragazzi ke la vita e' breve!)
ragazzi se non trovate la stradale oppure dovesse costare parecchio di più della racing prendete quest'ultima e poi la tagliate per i fari....io ho fatto così con quelle della plastic bike ed è venuto un bel lavoretto
ragazzi se non trovate la stradale oppure dovesse costare parecchio di pi? della racing prendete quest'ultima e poi la tagliate per i fari....io ho fatto cos? con quelle della plastic bike ed ? venuto un bel lavoretto
......spiega, spiega............come hai fatto?
hai delle foto?
......spiega, spiega............come hai fatto?
hai delle foto?
guarda nel caso delle mie era abbastanza facile perch? sulle carene si vedeva il profilo dei fari e quindi non ho fatto altro che seguire quel segno tagliando con cura.....le foto ? inutile che te le posto perch? poi ho richiuso i buchi e ho messo due faretti da un lato
Comment