Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.........carene 600/750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.........carene 600/750 k6

signori, ma nessuno ha comprato le carene stradali in vtr?
    ......nessuna novita`?
    ...dite, dite....

• Font Size
    io mi sto già muovendo alla ricerca in vista del cambio moto, ma da quello che ho trovato su internet, in versione stradale non le fa ancora nessuno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by X-Beat
      io mi sto gi? muovendo alla ricerca in vista del cambio moto, ma da quello che ho trovato su internet, in versione stradale non le fa ancora nessuno.
      MOTOFLASH.IT sta' preparando sia quella stradale ke quella pistaiola ma nn ci sono ancora prezzi e data!anke io sto' aspettando con ansia sia la moto ke l'uscita della carena vtr stradale,intanto invekkio(dai ragazzi ke la vita e' breve!)

Comment

• Font Size
        ragazzi se non trovate la stradale oppure dovesse costare parecchio di più della racing prendete quest'ultima e poi la tagliate per i fari....io ho fatto così con quelle della plastic bike ed è venuto un bel lavoretto

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack
          ragazzi se non trovate la stradale oppure dovesse costare parecchio di pi? della racing prendete quest'ultima e poi la tagliate per i fari....io ho fatto cos? con quelle della plastic bike ed ? venuto un bel lavoretto

......spiega, spiega............come hai fatto?
          hai delle foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dlomb
            ......spiega, spiega............come hai fatto?
            hai delle foto?
            guarda nel caso delle mie era abbastanza facile perch? sulle carene si vedeva il profilo dei fari e quindi non ho fatto altro che seguire quel segno tagliando con cura.....le foto ? inutile che te le posto perch? poi ho richiuso i buchi e ho messo due faretti da un lato

Comment

X
            Working...
            X