Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria K&N per GSXR 1000 k5 Yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria K&N per GSXR 1000 k5 Yoshi

Ciao ragazzi,
    c'? qualcuno che ha montato il filtro K&N nella scatola filtro originale senza applicare altre modifiche e mi sa dire se ne vale le pena?
    un lampeggio a tutti

• Font Size
    Io il filtro lo cambio sempre per avere la possibilità di tenerlo pulito lavandolo come consigliato. Prestazioni maggiori con il filtro non aspettartene

Comment

• Font Size
      filtro k&n

Quindi mi dici che non ? neanche pi? pronta al comando gas,non consuma neanche meno?l'unica cosa per me ? che non ci siano problemi di minimio e di erogazione a basso numero di giri e che la moto non perda la sua fluidit?

Comment

• Font Size
        I vantaggi del solo filtro sono minimi. Quello pi? grande ? che lo puoi tenere pulito e risparmi quando lo devi sostituire.

Nessuna controindicazione ma NON PRENDERE LE VERSIONI RACE SE USI LA MOTO IN STRADA!!

Comment

• Font Size
          Per uso promiscuo, strada e pista, mi conviene il filtro stradale?
          Qual'e' la procedura di pulitura che consigliata senza ricorrere ai loro kit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili
            I vantaggi del solo filtro sono minimi. Quello pi? grande ? che lo puoi tenere pulito e risparmi quando lo devi sostituire.

Nessuna controindicazione ma NON PRENDERE LE VERSIONI RACE SE USI LA MOTO IN STRADA!!

grazie,acquisto allora tranquillo...

Comment

X
            Working...
            X