pu? causare problemi il livello dell'olio troppo alto? mi spiego, nella finestrella si vede solo una piccola bollicina d'aria proprio in cima all'obl?. se ci fosse troppa pressione l'olio viene sfiatato ed espulso? ho smontato le carene dopo rijeka ed ho visto la pancia bagnata d'olio ed in garage ho trovato delle gocce in terra ed il tappo di scarico bagnato, non so da dove arrivi perch? me ne sono accorto dopo aver rimontato quelle stradali
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livello olio
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Duecentocinquanta
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Puoi arrivare a sfondare il motore per eccesso di pressione nel carter.
L'eccesso assieme ai vapori escono dallo sfiato posto dietro i cilindri, sopra il cambio, e scarica nell'air box (questo sulla tua suzuki).
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come si pu? fare a toglierne un p? senza cambiarlo tutto? oltretutto credo che il tappo sia sfilettato, perch? ho provato a tirarlo ma fa troppi giri senza indurirsi
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Originally posted by luma-rcocome si pu? fare a toglierne un p? senza cambiarlo tutto? oltretutto credo che il tappo sia sfilettato, perch? ho provato a tirarlo ma fa troppi giri senza indurirsi
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avevo pensato anche io a toglierlo con il tubicino, ma speravo ci fosse una soluzione migliore, bere olio motore deve fare molto più schifo della benzina!!!
spero di trovare un tubo abbastanza lungo...ora ci provo
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Originally posted by Cinghiaprire un pochino la vite no?!? quella sotto al motore.. sviti un pelo lasci uscire..e riavviti..
E' normale che nell'airbox ci siano solo 2 cornetti di aspirazione? (solo i due centrali) non mi ricordo come si fa a postare le foto
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Duecentocinquanta
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Verifica la filettatura perchè se perdi il tappo girando sono caxxi amari.........e nell'occasione rifai il livello.
Un amico tra la biondetti ha perso il tappo del'olio. Non ti dico cosa è successo che è meglio.
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Originally posted by frankikiliVerifica la filettatura perch? se perdi il tappo girando sono caxxi amari.........e nell'occasione rifai il livello.
Un amico tra la biondetti ha perso il tappo del'olio. Non ti dico cosa ? successo che ? meglio.
no sai....meglio saperlo.....
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Originally posted by luma-rcocome si pu? fare a toglierne un p? senza cambiarlo tutto? oltretutto credo che il tappo sia sfilettato, perch? ho provato a tirarlo ma fa troppi giri senza indurirsi
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concordo con frankikili, è molto pericoloso avere troppo olio nel motore, perchè l'olio riscaldandosi ovviamente aumenta la pressione interna e rischi di spaccare qualcosa e inondare la pista d'olio (situazione già vista, fortunatamente da spettatore)
Tra l'altro con troppo olio la moto va di meno.
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Originally posted by grazio85Dopo aver letto questa imparer? ad andare molto pi? forte per evitare di rimanerti dietro in pista
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