Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scaricozzo arrow!!!! foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scaricozzo arrow!!!! foto

ecco l'indirizzo da dove guardare lo scaricozzo arrow che ho montato sul mio k3.

http://foto.webalice.it/felicepiemonte

unitamente al terminale ho cambiato le candele con delle ngk iridium 9 ed ho eliminato il doppio corpo di piattelli nel corpo iniezione.
    ragazzi sembra un'altra moto,il terminale,lungo 35 cm,ha un sound corposissimo,non ho alcun problema di sfiammate o botti,quindi la carburazione ? ok,e una botta in c.lo dopo i 2500-3000 che prima non avevo.l'allungo ? rimasto pi? o meno lo stesso cosi come la velocit?.
    sono soddisfatto di questa piccola modifica che ricordo,come nel post precedente,? stata fatta costruendo una piastra in acciaio uguale a quella originale dove si collega il terminale con i quattro dadi per intenderci,con poi uno spezzone di tubo saldatoci su sempre in acciaio dove inserisco l'arrow fermo con la molla originale.per sicurezza poi tra le due piastre ho messo anche una guarnizione.
    che ne pensate????

• Font Size
    scusa se sono un po' diretto... ma esteticamente non mi pare un'operazione riuscitissima..!!!!

Comment

• Font Size
      ma un mio amico ha anche lui l'arrow e non ha tutte quelle piastre...

Comment

• Font Size
        a me sembra un buon lavoro,bravo

p.s. e' un terminale per collettori racing e lo ha messo su collettori originali,a me ME piace

Comment

• Font Size
          quoto emassi.
          si vede che hai capito il lavoro che ho dovuto fare...

Comment

• Font Size
            Anke a me piace ? bello veramente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by felixxx
              ecco l'indirizzo da dove guardare lo scaricozzo arrow che ho montato sul mio k3.

http://foto.webalice.it/felicepiemonte

unitamente al terminale ho cambiato le candele con delle ngk iridium 9 ed ho eliminato il doppio corpo di piattelli nel corpo iniezione.
              ragazzi sembra un'altra moto,
              Troppe modifiche in contemporanea, delle quali mi sa che quella che forse ha reso di pi? ? stata l'eliminazione delle prime valvole a farfalla pi? che lo scarico.
              Ma hai rimosso solo i piattelli dei corpi farfallati lasciando l'alberino con il suo servomotore o tutto il gruppo??

Comment

• Font Size
                sei sicuro che porti vantaggi eliminare i secondi corpi farfallati? forse e dico fprse guadagni 1/2 cavallo ma sicuramente perdi molto in fluidità e guidabilità..

Comment

• Font Size
                  Non ? male

Comment

X
                  Working...
                  X