Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 750 K6, complimenti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L effetto on-off è ancora presente sul k6 750?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Silver il mio socio ce l'ha da due settimane ed ogni giorno cambia canto, chissà cosa diventerà....

...ad ogni modo confermo la maestosità del prodotto, che messo a fianco dell'R6 o del CBR 1000 RR ( due tecnologie paragonabili ) li rende indiscutibilmente di secondo piano, l'effetto on/off è completamente svanito, ma grazie all'elettronica.

Unico difetto sotto il sole sfiata troppa benzina.
      Last edited by Gary; 14-04-06, 12:54.

Comment

• Font Size
        Gran bella moto,grande ciclistica,grande guida e maneggevolezza ma motore di mer...... l'ho provata al ride.ho avuto il k2 e faceva paura,allora le mille nn le prendevano nemmeno la scia(suzuki a parte) dall'alto dei suoi quasi 285kmh REALI...anke in quanto a maneggevolezza nn skerzava..(180kg in ordine di marcia) certo era + goffa e frenava male ma con qlc modifica da 2 soldi dice ancora il fatto suo in pista...dal k4 in poi la 750 si ? + stradalizzata..a mio avviso poki passi in avanti..per quanto riguarda il 1000 io ne ho uno e nn mi sembra poi cos? esagerato..si sfrutta bene basta abituarsi un p?.? il suo punto di forza..tantissini cv tutti domabili.lamps

Comment

X
        Working...
        X