Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Silver il mio socio ce l'ha da due settimane ed ogni giorno cambia canto, chissà cosa diventerà....
...ad ogni modo confermo la maestosità del prodotto, che messo a fianco dell'R6 o del CBR 1000 RR ( due tecnologie paragonabili ) li rende indiscutibilmente di secondo piano, l'effetto on/off è completamente svanito, ma grazie all'elettronica.
Unico difetto sotto il sole sfiata troppa benzina.
Gran bella moto,grande ciclistica,grande guida e maneggevolezza ma motore di mer...... l'ho provata al ride.ho avuto il k2 e faceva paura,allora le mille nn le prendevano nemmeno la scia(suzuki a parte) dall'alto dei suoi quasi 285kmh REALI...anke in quanto a maneggevolezza nn skerzava..(180kg in ordine di marcia) certo era + goffa e frenava male ma con qlc modifica da 2 soldi dice ancora il fatto suo in pista...dal k4 in poi la 750 si ? + stradalizzata..a mio avviso poki passi in avanti..per quanto riguarda il 1000 io ne ho uno e nn mi sembra poi cos? esagerato..si sfrutta bene basta abituarsi un p?.? il suo punto di forza..tantissini cv tutti domabili.lamps
Comment