Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 750 K6, complimenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata 750 K6, complimenti!!!

    Salve compagni suzukisti, io ho una CBR1000rr.

    Sabato sono andato ad un porte aperte Suzuki, ho provato la GSXR1000 ,ed il 750 , e altre che non c'entrano con il mio post.

    Risultato, la 1000 l'avevo provata una decina di giri a Misano lo scorso anno, super motore ecc ecc, avendola provata su strada l'ho trovata decisamente troppo esagerata, ho percorso una strada tutta curve con qualche piccolo allungo,praticamente ? stato un po' un casino,nel senso che ? veramente strapotente,in curva non osavo gasare (curve da 1a 2a) negli allunghi ruota sempre alzata o cmq alleggerimento,quindi dosare mooolto il gas,cio? una quida mai "rilassata", e sta cosa non mi piace,ricordatevi che parlo di andare su strada...

    Dopo questa sono salito sulla 750, e sono entrato immediatamente in sintonia,motore "giusto", in curva gasavo senza paura,bisogna tenerla un po' su di giri ma ? veramente eccezzionale, percorsa la stessa strada o seminato il mio amico con la 1000, che ha avuto la stessa mia impressione di "esagerazione", praticamente con la 750 ero molto + sereno (l'amico idem), senza paura di aprire il gas,maneggevolezza da paura,la 750 mi ha dato subito confidenza e non spaventa.

    A mio parere la 1000 ? roba da pista e per gente cazzuta (quindi per pochi).
    Sta 750 mi ha lasciato di stucco,faccio i complimenti a chi l'ha acquistata.
    Ovviamente ? un mio personale parere.

    Se dovessi cambiare moto prenderei questa, anche se ha 20 cv in meno della mia, ha in + molte altre qualit?, si confera che la potenza non ? tutto (su strada)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MIKRO
    Salve compagni suzukisti, io ho una CBR1000rr.

    Sabato sono andato ad un porte aperte Suzuki, ho provato la GSXR1000 ,ed il 750 , e altre che non c'entrano con il mio post.

    Risultato, la 1000 l'avevo provata una decina di giri a Misano lo scorso anno, super motore ecc ecc, avendola provata su strada l'ho trovata decisamente troppo esagerata, ho percorso una strada tutta curve con qualche piccolo allungo,praticamente ? stato un po' un casino,nel senso che ? veramente strapotente,in curva non osavo gasare (curve da 1a 2a) negli allunghi ruota sempre alzata o cmq alleggerimento,quindi dosare mooolto il gas,cio? una quida mai "rilassata", e sta cosa non mi piace,ricordatevi che parlo di andare su strada...

    Dopo questa sono salito sulla 750, e sono entrato immediatamente in sintonia,motore "giusto", in curva gasavo senza paura,bisogna tenerla un po' su di giri ma ? veramente eccezzionale, percorsa la stessa strada o seminato il mio amico con la 1000, che ha avuto la stessa mia impressione di "esagerazione", praticamente con la 750 ero molto + sereno (l'amico idem), senza paura di aprire il gas,maneggevolezza da paura,la 750 mi ha dato subito confidenza e non spaventa.

    A mio parere la 1000 ? roba da pista e per gente cazzuta (quindi per pochi).
    Sta 750 mi ha lasciato di stucco,faccio i complimenti a chi l'ha acquistata.
    Ovviamente ? un mio personale parere.

    Se dovessi cambiare moto prenderei questa, anche se ha 20 cv in meno della mia, ha in + molte altre qualit?, si confera che la potenza non ? tutto (su strada)
    Senza niente togliere a ki l'ha comprata o e' in procinto di comprarla(eccomi ma quando arriva? ) la cui scelta sta' ad indicare ke ha BUON GUSTO,io farei inanzitutto i complimenti alla Suzuki ke ha lavorato veramente bene,basta mettere a confronto il 750 precedente con il k6:ci voleva un cambiamento radicale e l'ha fatto!Non ho guidato mai ne il 750 ne il 1000,ma ho scelto la prima proprio x il motivo di cui parli,il giusto equilibrio tra prestazioni e maneggevolezza(E POI E' VERAMENTE BELLA,MA QST E' 1GIUDIZIO PERSONALE).
    P.S. NON SAPEVO NIENTE DELL'OPEN WEEK SUZUKI,te pareva

    Comment


    • Font Size
      #3
      che i cavalli non siano tutto in strada, è vero, ma è vero anche in pista!!

      io ho il 1000 ma non mi sento impaurito dalla potenza, basta dare meno gass e sfruttare la moto per la sua manegevolezza, farla scorrere, e non si hanno problemi in strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh si ? propio una bella motina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maverick1402, l' Open Week era a Lugano (Swiss), io abito sul confine, fanno spesso questi "porte aperte"

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono innamorato di quella moto.....e se il conce non ringamba in settimana ritiro il mio primo suzuki 750 black

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv
              che i cavalli non siano tutto in strada, ? vero, ma ? vero anche in pista!!

              io ho il 1000 ma non mi sento impaurito dalla potenza, basta dare meno gass e sfruttare la moto per la sua manegevolezza, farla scorrere, e non si hanno problemi in strada.

              vero, io mi cagavo pi? sotto con l'r6 2001 e con l'RR 2005 che con l'R1 2002 dove invece avevo una guida pulita e riuscivo persino a limare le pedane su strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawakle
                vero, io mi cagavo pi? sotto con l'r6 2001 e con l'RR 2005 che con l'R1 2002 dove invece avevo una guida pulita e riuscivo persino a limare le pedane su strada.
                Occhio a queste cose che scrivi ( limato pedane su strada), poi dopo si rischia che intervengono I giusti che vanno piano e salta fuori un putiferio.
                Vedi forum Kawa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  parole sante!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO
                    Occhio a queste cose che scrivi ( limato pedane su strada), poi dopo si rischia che intervengono I giusti che vanno piano e salta fuori un putiferio.
                    Vedi forum Kawa...
                    premetto che sono uno che raramente ? arrivato anche a "solo" 160 su strada statale c'? da dire che comunque per limare una pedana si pu? benissimo stare ad un tornante a 60 all'ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawakle
                      premetto che sono uno che raramente ? arrivato anche a "solo" 160 su strada statale c'? da dire che comunque per limare una pedana si pu? benissimo stare ad un tornante a 60 all'ora.
                      Scusami se replico, ma non e' detto che fare un tornante sdraiato grattando le pedane sia meno rischioso che dare una accelerata fino a 180 su una superstrada.
                      Premetto che io sono un "solo Pista", ma anni addietro frequentavo la strada, e quando sento i "perbenisti solo pista" cazziare i ragazzi (a torto o a ragione), che vanno in strada mi viene da sorridere.
                      Senza rancore per nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma cavolo se grattare una pedana in un tornante significa rischiare, meglio che non si vendano moto sportive!!!
                        Non credo sia un incitamento a correre e nemmeno dare una grattata a 80 km/h significhi rischiare.
                        La moto bisogna divertirsela anche in strada, ovvio senza esagerare e rispettando le regole del codice!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ragazzi sono un nuovo arrivato,io il k6 l'ho provata ad adria circa 20 giorni fa e me ne sono innamorato all'istante,fino a sabato sera non avevo la minima intanzione di cambiare la mia 750 k1 ma dopo che sono sceso dal k6 ho cambiato idea,? molto pi? piccola e maneggevole. adesso st? solo aspettando che mi arrivi ma dovr? aspettare ancora un po.a proposito la mia 'vecchia' moto ? in vendita.se riesc o metto una foto.ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MIKRO
                            Salve compagni suzukisti, io ho una CBR1000rr.

                            Sabato sono andato ad un porte aperte Suzuki, ho provato la GSXR1000 ,ed il 750 , e altre che non c'entrano con il mio post.

                            Risultato, la 1000 l'avevo provata una decina di giri a Misano lo scorso anno, super motore ecc ecc, avendola provata su strada l'ho trovata decisamente troppo esagerata, ho percorso una strada tutta curve con qualche piccolo allungo,praticamente ? stato un po' un casino,nel senso che ? veramente strapotente,in curva non osavo gasare (curve da 1a 2a) negli allunghi ruota sempre alzata o cmq alleggerimento,quindi dosare mooolto il gas,cio? una quida mai "rilassata", e sta cosa non mi piace,ricordatevi che parlo di andare su strada...

                            Dopo questa sono salito sulla 750, e sono entrato immediatamente in sintonia,motore "giusto", in curva gasavo senza paura,bisogna tenerla un po' su di giri ma ? veramente eccezzionale, percorsa la stessa strada o seminato il mio amico con la 1000, che ha avuto la stessa mia impressione di "esagerazione", praticamente con la 750 ero molto + sereno (l'amico idem), senza paura di aprire il gas,maneggevolezza da paura,la 750 mi ha dato subito confidenza e non spaventa.

                            A mio parere la 1000 ? roba da pista e per gente cazzuta (quindi per pochi).
                            Sta 750 mi ha lasciato di stucco,faccio i complimenti a chi l'ha acquistata.
                            Ovviamente ? un mio personale parere.

                            Se dovessi cambiare moto prenderei questa, anche se ha 20 cv in meno della mia, ha in + molte altre qualit?, si confera che la potenza non ? tutto (su strada)
                            anch'io ho un cbr 1000 e ho avuto le tue stesse impressioni ma provandola in pista ad adria per 4 turni e devo dire (forse complice il tipo di pista )che non mi ha fatto rimpiangere i 20 cavalli in pi? della mia ma una stupenda senzazione di leggerezza e rapidit? sconosciuta che si tramuta in una guida gustosa e redditizzia ....bella bella bella !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mio Socio ringrazia per il complimento dato che la tiene gelosamente sotto il culo da circa due settimane....

                              ... ed è assolutamente concorde con la tua versione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X