Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare K5 con strumento Yoshi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimappare K5 con strumento Yoshi

    Ciao,
    sul mio K5 con scarico ho stappato lo Yoshi ed ho cambiato il filtro aria....... la moto va bene, l'unico neo sono i botti e le fiammate che fa, non che non mi piacciano , ma cos? i fuochi d'artificio sono un p? troppo ignoranti x i miei gusti, e vorrei ripulire l'erogazione che fino a 3000 giri ? un p? sporca......

    Sapete a chi mi posso rivolgere in zona Mi che abbia il famoso strumentino Yoshimura per adeguare la carburazione ?!!

    Per ora ho chiesto in un paio di conce ma sembra che non ce l'abbiano.......

    Grazie !!

  • Font Size
    #2
    ...ho lo stesso problema con la trocono...un meccanico mi ha detto che si puo fare manualmente gliel'ho fatto fare...ma non mi sembra che sia cambiato un gran che....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se capiti in pista e ci sono io te la programmo.

      danca,
      manualmente il meccanico pu? fare altre cose, ma intervenire sulla centralina ELETTRONICA (che per l'appunto ? ELETTRONICA) a meno che non sia un Vulcaniano ho QUALCHE dubbio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei di Milano:

        Peppo Russo,
        Cirafici
        Anyway
        Union Bike
        ..
        ..
        credo che un po tutti abbiano lo strumentino

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ma allora che cavolo ha fatto?
          o meglio....ha girato la chiave, la centralina ha fatto il cech, messo a manetta e pigiato il pulsante dello start...ovviamente non si metteva in moto...e faceva girare il motorino d'avviamento...lasciava lo start e poi ricominciva...l'ha fatto per altre 3 o 4 volte...Sono incappato nel pupazzo di turno?

          un ultima cosa, mi consoli per favore sulla frizione so che è molto difettosa sul K5, si brucia presto (7000 km circa) e ti lascia di colpo...ma la cosa peggiore è che mi hanno detto che non c'è soluzione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille franki !!
            li contatter? al pi? presto !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danca
              ...ma allora che cavolo ha fatto?
              o meglio....ha girato la chiave, la centralina ha fatto il cech, messo a manetta e pigiato il pulsante dello start...ovviamente non si metteva in moto...e faceva girare il motorino d'avviamento...lasciava lo start e poi ricominciva...l'ha fatto per altre 3 o 4 volte...Sono incappato nel pupazzo di turno?

              un ultima cosa, mi consoli per favore sulla frizione so che ? molto difettosa sul K5, si brucia presto (7000 km circa) e ti lascia di colpo...ma la cosa peggiore ? che mi hanno detto che non c'? soluzione....
              Danca,

              cos'abbia fatto non lo so. Di sicuro se vuoi rimappata la centralina ? necessario levare la sella pilota e collegare lo strumento. Ma poi a che serve se la moto ? originale??? Secondo me poco o nulla ribadisco con moto di serie.

              Riguardo la frizione lo scorso anno durante il CIV sia nella categoria Stock che nella SBK le moto sono state utilizzate con la frizione di serie. Nessun problema. Ora stanno nascendo tutti i problemi. Boooh. Vediamo quest'anno nel CIV e poi vi dico.

              Secondo me che possa strappare un pochino ci sta ma non ? un dramma. Se slitta dopo 7000Km io andrei a vedere com'? regolata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                x la frizione.......che possa strappare in altro post sembra che molti di noi con il k5 1000 abbiamo lo stesso problema a prescindere dal kmetraggio....la moto in pista pero' va una favola ...x lo slittamento non credo che suzu possa fare frizioni che si brucino dopo 7000 km...a meno che te li fai tutti in partenza di prima con frizione in mano a 10.000 giri se dovesse succedere(frizione bruciata) credo che sia un caso eccezionale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una moto ex Civ superstock e per ora la frizione non mi ha dato problemi. Ho gia' fatto due gare e devo dire che si e' sempre comportata bene, non so pero' andando avanti se riscontrero' i problemi di cui sopra.

                  Credo che Cirafici rimappi Yoshimura,sicuramente Anyway. ma non ho capito una cosa, hai la centralina originale ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si centralina originale Suzu,
                    se ho capito bene con l'attrezzuccio Yoshimura si potrebbe rimappare, anche se più grossolanamente rispetto a ciò che si può fare con una Pc3 o con la centralina Yoshi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      smollate la leva fino a che da fredda quasi la frizione punta, poi dopo mi dite se strappa ancora in partenza....... diventa un garellino a marce talmente ? dolce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....mmmmmm....ok incrocierò le dita....quindi dici che sono normali gli scoppi in rilascio con relativa fiammata...in fondo ho cambiato solo il terminale...
                        Ti ringrazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ci crederete,ma l"unico k5 che non fa neanche uno scoppiettio ? quello di CORSER........ l"anno scorso alla staccata di MONZA sembrava uno scooterino talmente era accordata bene, le ultime della SBK tiravano di quelle sciupetate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che spettacolo....scoppi e fuochi artificiali!

                            libidine....sto aspettando il filtro BMC Race....che ignoranza sta motopotente!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X