Ciao raga,
allora prima che mi ricoverino al nosocomio con la "Thatcher" vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire sta storia approposito dello scarico Yoshi o di un qualunque altro scarico aftermarket per il GSXR 1000 K5/6.
1) Lo Yoshi che montavano sul Mat Black ha la valvola?
2) Come si chiama lo scarico che veniva montato su Mat Black?
3) Esiste in commercio ? Nel senso dove lo trovo?
4) E' un prodotto solo per l'ITALIA e quindi devo acquistarlo come ricambio?
Grazie. Se invece decido di montare l'arrow che ho gia' in casa.
1) Sto benedetto filo della cetralina (che verifica il funzionamento della valvola SET, visto che la valvola sparisce ) devo tagliarlo o posso solo "sfilarlo" ed eventualmente riinserirlo se voglio vendere la moto con lo scarico originale?
Lo so che ne avete gia' parlato di ste cose, ma ho perso 3 ore ieiri a cercare il 3d e non l'ho trovato.
Eviatemi il manicomio....please
Spider
allora prima che mi ricoverino al nosocomio con la "Thatcher" vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire sta storia approposito dello scarico Yoshi o di un qualunque altro scarico aftermarket per il GSXR 1000 K5/6.
1) Lo Yoshi che montavano sul Mat Black ha la valvola?
2) Come si chiama lo scarico che veniva montato su Mat Black?
3) Esiste in commercio ? Nel senso dove lo trovo?
4) E' un prodotto solo per l'ITALIA e quindi devo acquistarlo come ricambio?
Grazie. Se invece decido di montare l'arrow che ho gia' in casa.
1) Sto benedetto filo della cetralina (che verifica il funzionamento della valvola SET, visto che la valvola sparisce ) devo tagliarlo o posso solo "sfilarlo" ed eventualmente riinserirlo se voglio vendere la moto con lo scarico originale?
Lo so che ne avete gia' parlato di ste cose, ma ho perso 3 ore ieiri a cercare il 3d e non l'ho trovato.
Eviatemi il manicomio....please
Spider
Comment